BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

... solito menu' francescano
sembra incredibile ma alla breaks
non e' facile trovare lappere che offrono di piu'
tra quelle da me testate solo Claudia

Per forza che non trovi di più,oramai a quanto pare so tutte "accompagnate".vedasi Irina che ha smesso,aida,la stessa bianca è già impegnata,resta Francesca che predilige vita single o Claudia tra quelle che conosco!!

... scusa ma che discorso e' ?
Sappiamo benissimo che tutte sono " accompagnate "
con cinghiali rom
ma questo di solito non influisce
su prestazioni e menu' offerto in prive'
per loro e' solo un lavoro .

Ps primo messaggio un po'.... strano

L hai detto tu che non influisce,io invece ritengo che sia il contrario da quel che mi dicono le signorine in questione.cmqe si primo messaggio qui con voi,anche se da molto tempo leggo i vostri post!:-)

..io ho bombato anche alcune fidanzate e sposate addirittura di lappere (ROM),il tuo discorso non regge...ai loro uomini interessa la pecunia,come la ottengono le loro donne non gliene importa un bel cavolo...la mia esperienza (ormani ventennale)nel circuito lap ,mi ha portato a concludere che sele chiavi aprono le porte,le monete aprono le gambe...

L hai detto tu che non influisce,io invece ritengo che sia il contrario da quel che mi dicono le signorine in questione.cmqe si primo messaggio qui con voi,anche se da molto tempo leggo i vostri post!:-)
...esistono le emoticons vere sul sito,non servono il punto e virgola e la parentesi che usano le ragazze...comunque benvenuta:ok:

Benvenuto Lion79 ,quindi frequenti Breaks beer sembra che conosci bene alcune ragazze.
Avrai anche esperienze privé da condividere con noi :ok::wink:

... scusa ma che discorso e' ?
Sappiamo benissimo che tutte sono " accompagnate "
con cinghiali rom
ma questo di solito non influisce
su prestazioni e menu' offerto in prive'
per loro e' solo un lavoro .

Ps primo messaggio un po'.... strano

parlando in generale, non è sempre vero.

si narra di ragazze ex microfoniste (parlo di altri locali) diventate poi praticamente caste... sopratutto se si mettono con italiani

mah non sono esperto rumenologo
pero' da quel che sento e vedo
le draculine che si mettono con italiani
sono rare
anche perche' difficilmente
il maschio italico ( a differenza dei cinghiali rom )
difficilmente accetta che la propria ragazza
si faccia pastrugnare da tutti in un locale lap

Certo che frequento,Ho pure una lunga lista di testate.hellen, francesca,Claudia,Isabella,tra le preferite poi alcune altre in base a chi si libera per prima,ma queste prime che ho scritto per me sono le migliori per ora in quanto divertimento!!

Infatti alcune hanno appeso le scarpette zoccolate al muro perché il fidanzato del momento italiano le ha dissuase dal continuare.

a parte che non va mai a proporsi a nuovi clienti ,va solo dai conoscenti, ho avuto occasione di vedere qualcuno parlare col cameriere di certi suoi atteggiamenti

Indietro
Alto