BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Si ho visto anche io, Sara manca da una cifra, le altre saranno in ferie, ma fino a prova contraria ...Pedana in calo, direi piuttosto marcato.

ieri sera niente risotto x dino solo gnocchi al pomodoro e al formaggio...
statico il parco ragazze .....lavinia un mistero sparita.....
locale pieno di gente come al solito anche se venerdi mi hanno detto abbastanza fiacca la serata
la brasiliana piccola cooi capelli rossi veramente notevole ...facevano anche i privè anche se mi sembravano pacchi lontani un km sopratutto l'altra quella alta
ragazza nuova(x me) della serata andra simpatica con belle tette sportivita non so io ero occupato
ma martina/marina non mi ricordo bene il nome non riesce mai a trovare uno che la porta in privè è sempre in giro in sala
ho visto in privè la coppia che c è di solito non mi ricordo però la ragazza che si sono portati
jessica che ne parlate tutti è quella mora magra?

Chiedo a Dino se mi traduce forse lui capisce :rofl::rofl:
Si scherza testone :prankster2: che Jessica è quella mora e magra si è lei, quello si.

... la brasiliana notevole era quella piu' alta ... nick Ana
l' altra piccolina rossa non mi piaceva
le brasiliane di solito sono una garanzia in prive'

Top "8" attuale : Jasmine, Carla,Cindy, Anastasia, Laura, Silvia, Jessica, Nancy ,Andrea, Mary, Flory, Karina, Amira.

We34 dipende quanto sei disposto a spendere te...comunque leccare la patata equivale ad un privè top quasi nessuna se lo lascia fare al primo privè con uno sconosciuto ...

Indietro
Alto