BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ah beh l'astio è solo verso i forumisti, personaggi scomodi che sbattono la verità in faccia e rovinano il loro mercato, non hai visto come ha difeso a spada tratta polli e muratori? Come se fosse normale spendere ore di privè per fare 2 chiacchiere con una donna (anche se... Io vorrei essere una mosca...) per non parlare di regalare privè. Sei solo l'ennesima che si illude o si vuole auto convincere di aver fatto un lavoro di classe, magari ti sei dovuta anche fare un tatuaggio "only God can judge me" allo scopo. Ti informo che tante tue colleghe si vendono (e non ho scritto svendono) per il prezzo giusto ossia a poco, anzi metà di poco perché devono anche fare a metà col locale 😂. Siamo noi uomini scemi a svenderci e riempire di soldi le stupide su onlyfan pur di farci una pugnetta. E su questo non abbiamo scuse meritiamo l'estinzione. Detto questo il rispetto è la prima cosa e se si va in un luogo d'incontro l'igiene è alla base. Saluti

Se è vero che hai lavorato in questo locale, saprai che nei camerini bui passa di tutto..... dall' avvocato forbito in serata goliardica insieme ad amici di vecchia data, al separato che piuttosto che andare a professioniste d'appartamento preferisce trascorrere qualche ora in bella compagnia, ma anche il vecchio porco pensionato bavoso e sporco, magari abbandonato dalla famiglia, che spende gli ultimi denari slinguazzando tra le gambe delle donnine. Personalmente non ho mai conosciuto a fondo nessuna di voi, ma anche lì sarebbe riduttivo generalizzare...... dalle auto con cui arrivate è abbastanza chiaro che sono veramente poche quelle che fanno il mestiere per bisogno vero. In genere si parla di soldi facili per dotate di stomaco d'acciaio e background di basso livello. Detto ciò, spiace percepire questo tuo astio nei confronti di chi cmq ha pagato i tuoi vizi o viceversa ha risolto i tuoi problemi economici. Sarebbe più opportuno esserci grata e, se ti è possibile, ricambiare in qualche modo per i benefici che tale lavoro ha arrecato a te e alla tua famiglia 😉
Non c’è astio per chi ha pagato per essere intrattenuto da me, c’è astio per chi commenta la cellulite delle ragazze qui sopra e si nasconde dietro a uno schermo. E comunque hai detto bene: è stato il lavoro a pagarmi, non voi, per cui sono grata ai miei datori di lavoro mica a voi. E comunque c’è un po’ di invidia verso le nostre macchine, scommetto che la tua non è bella come quella delle ragazze.

Se è vero che hai lavorato in questo locale, saprai che nei camerini bui passa di tutto..... dall' avvocato forbito in serata goliardica insieme ad amici di vecchia data, al separato che piuttosto che andare a professioniste d'appartamento preferisce trascorrere qualche ora in bella compagnia, ma anche il vecchio porco pensionato bavoso e sporco, magari abbandonato dalla famiglia, che spende gli ultimi denari slinguazzando tra le gambe delle donnine. Personalmente non ho mai conosciuto a fondo nessuna di voi, ma anche lì sarebbe riduttivo generalizzare...... dalle auto con cui arrivate è abbastanza chiaro che sono veramente poche quelle che fanno il mestiere per bisogno vero. In genere si parla di soldi facili per dotate di stomaco d'acciaio e background di basso livello. Detto ciò, spiace percepire questo tuo astio nei confronti di chi cmq ha pagato i tuoi vizi o viceversa ha risolto i tuoi problemi economici. Sarebbe più opportuno esserci grata e, se ti è possibile, ricambiare in qualche modo per i benefici che tale lavoro ha arrecato a te e alla tua famiglia 😉

Ah beh l'astio è solo verso i forumisti, personaggi scomodi che sbattono la verità in faccia e rovinano il loro mercato, non hai visto come ha difeso a spada tratta polli e muratori? Come se fosse normale spendere ore di privè per fare 2 chiacchiere con una donna (anche se... Io vorrei essere una mosca...) per non parlare di regalare privè. Sei solo l'ennesima che si illude o si vuole auto convincere di aver fatto un lavoro di classe, magari ti sei dovuta anche fare un tatuaggio "only God can judge me" allo scopo. Ti informo che tante tue colleghe si vendono (e non ho scritto svendono) per il prezzo giusto ossia a poco, anzi metà di poco perché devono anche fare a metà col locale 😂. Siamo noi uomini scemi a svenderci e riempire di soldi le stupide su onlyfan pur di farci una pugnetta. E su questo non abbiamo scuse meritiamo l'estinzione. Detto questo il rispetto è la prima cosa e se si va in un luogo d'incontro l'igiene è alla base. Saluti
Scomodi non lo siete affatto, anzi più parlavate male di me più lavoravo. Non ho fatto un lavoro di classe bensì un lavoro comodo, chi ti dice di reputarlo tale siamo d’accordo che sia una povera illusa. Detto ciò mi sembra che a te sfugga un piccolo particolare, ovvero che in quel locale ( come in tutti gli altri) le donne non si vendono bensì intrattengono come vogliono i clienti, uomini o donne che siano, e tale intrattenimento può anche essere chiacchierare per 2/3/4 ore di fila. Se tu lo reputi una perdita di tempo manchi di rispetto a chi non ha nessuno al mondo e si rifugia in un privè anche solo per avere qualcuno a cui raccontare cose, e credimi che ce ne sono tanti così. Comunque continuate pure a parlare, che come detto in precedenza fa solo che comodo😉

Non c’è astio per chi ha pagato per essere intrattenuto da me, c’è astio per chi commenta la cellulite delle ragazze qui sopra e si nasconde dietro a uno schermo. E comunque hai detto bene: è stato il lavoro a pagarmi, non voi, per cui sono grata ai miei datori di lavoro mica a voi. E comunque c’è un po’ di invidia verso le nostre macchine, scommetto che la tua non è bella come quella delle ragazze.
... premesso che anche tu ti stai nascondendo dietro a un nick non vedo cosa ci sia di male nel commentare in un sito apposito l' estetica di ragazze che decidono spontaneamente di zompettare al palo in un locale di pubblico intrattenimento . Per caso hai problemi di cellulite anche tu ?

Ultima modifica:
Scomodi non lo siete affatto, anzi più parlavate male di me più lavoravo. Non ho fatto un lavoro di classe bensì un lavoro comodo, chi ti dice di reputarlo tale siamo d’accordo che sia una povera illusa. Detto ciò mi sembra che a te sfugga un piccolo particolare, ovvero che in quel locale ( come in tutti gli altri) le donne non si vendono bensì intrattengono come vogliono i clienti, uomini o donne che siano, e tale intrattenimento può anche essere chiacchierare per 2/3/4 ore di fila. Se tu lo reputi una perdita di tempo manchi di rispetto a chi non ha nessuno al mondo e si rifugia in un privè anche solo per avere qualcuno a cui raccontare cose, e credimi che ce ne sono tanti così. Comunque continuate pure a parlare, che come detto in precedenza fa solo che comodo😉
Quando venivi "analizzata" da (noi) sfigati, andava tutto bene ora ci fai la morale perché commentiamo la cellulite e la pancia delle tue colleghe....ma va a ciapà i rat!!!

Come è stato detto sopra non è obbligatorio fare un lavoro basato sull'estetica. Se non vuoi essere giudicata vai a lavorare in fabbrica. Io non ho la pretesa di fare il modello d&g dato che il selezionatore mi riderebbe in faccia

Come è stato detto sopra non è obbligatorio fare un lavoro basato sull'estetica. Se non vuoi essere giudicata vai a lavorare in fabbrica. Io non ho la pretesa di fare il modello d&g dato che il selezionatore mi riderebbe in faccia
Non ci vanno a lavorare in fabbrica, è fatica.
Ci fanno andare noi.

Ultima modifica:
Questo forum serve apposta per evitare che ragazze come te rovinino la vita agli uomini che come dici tu soffrono di solitudine...(Intanto gli sfilate i centoni)
Io personalmente ho sempre elogiate le ragazze con le quali mi sono divertito e segnalato i cosiddetti missili.....
Cmq perché non ci dici chi eri? Tanto ormai non lavori più lì......

Vedi, più scrivi più è chiaro il tuo profilo (che poi mediamente è quello delle tue ex colleghe)......... le uniche cose che vi premono sono i soldi, le auto e la vs. estetica!!!!! Tutto quello che vi serve per nascondere, come ho già detto, il vs. passato intriso di povertà (quanto meno di spirito), al punto da consegnare la vs. bellezza, anche a vecchi bavosi maleodoranti, per soli 25 euro....... Ad eccezione di alcune ragazze (e non mi sembra il tuo caso) che lavorano per vero bisogno e sono pure simpatiche, tutte le altre appena si ritroveranno con rughe e senza le borsette di Prada ritorneranno in quella miseria che si erano illuse di aver vinto.....
P.s. io di auto (non macchine...🤣) ne ho 4 e a parte 1 utilitaria, ritengo che le altre 3 non siano alla vs portata.....

Ognuno coi suoi soldi ci fa quello che vuole, ma sinceramente troverei "umiliante" dover andare in locali simili per parlare dei miei problemi o della mia solitudine alla lapperina di turno. Lapperina a cui comunque, al di là del discorso monetario, non gliene può fregare di meno dei mei problemi o della mia solitudine (e non oso immaginare cosa potrebbe pensare in quel momento del "cliente", sentendosi i di lui problemi, magari dovendo pure dare una risposta ogni tanto). Ma credo che sia normale.
Sarebbe molto più proficuo spenderli in uno psicologo, che almeno mi darebbe dei consigli seri o quantomeno non improvvisati.

Comunque continuate pure a parlare, che come detto in precedenza fa solo che comodo😉
[/QUOTE]

..... Ecco quindi cosa sei intervenuta a fare? Hai detto cose scontate che si sapevano già e parlare di voi e del locale è solo pubblicità gratuita .
Inoltre devi ringraziare IN PRIMIS i clienti che hanno fatto privé con te e in seconda battuta anche il datore di lavoro,certo,ma solo perché ti ha permesso di lavorare.....fino a qualche anno fa le superlapperonze come te non le facevano nemmeno iniziare il primo giorno.

Secondo me state dando troppo peso e troppe attenzioni alla presente signorina, personalmente... lascerei stare...
Io rispetto solo le ragazze che sono lì per forti problematiche economiche difficilmente risolvibili, le altre.... lasciamo stare.....

Infatti mi era indifferente ma se fa la bulla e poi se ne conclude con "eh ma continuate pure a parlare di noi che ci fa comodo " eh no non ci siamo
Non essendoci mai stato sto seguendo il forum perché mi hanno detto che un locale valido, spero ne valga la pena vedere com'è Il locale visto che sono di Piacenza?
Comunque condivido in pieno quello che hai scritto, meglio ignorarla e che dica quello che vuole.
Sta sputando nel piatto dove ha mangiato fino ad ora. Certo che però da fastidio.

Pensaci bene a venire da Piacenza. Fallo solo se sei abituato a guidare e non ti pesa fare della strada. Sappi che le più belle sono spesso prenotate direttamente dai clienti o rimangono in privè ore. In sala spesso ci sono solo gli scartini. Pensaci bene....

Indietro
Alto