BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Tuttavia, non si è mai parlato male di questa cleo, anzi spesso complimenti per la sua bravura al palo, ma qualche voto basso nella classifica solita... Mah!

Non essendoci mai stato sto seguendo il forum perché mi hanno detto che un locale valido, spero ne valga la pena vedere com'è Il locale visto che sono di Piacenza?
Comunque condivido in pieno quello che hai scritto, meglio ignorarla e che dica quello che vuole.
Sta sputando nel piatto dove ha mangiato fino ad ora. Certo che però da fastidio.
scrivimi in priv

Non commento nemmeno quello che scrive ma pongo una domanda a tutti,siete sicuri che sia una ex lapperina o del locale? Io no
Non per tornare sull'argomento, ma potrebbe anche essere qualcuno/a del direttivo del locale che probabilmente non ha molto piacere si parli di cellulite delle girls......

Punto 1. Non mi pare se ne parli troppo e che ce ne sia granché ...ma anche se arriva qualche impresentabile non ha vita lunga al locale.

Punto 2. Anche se fosse cosa pensa di ottenere?

I più navigati ricorderanno che il sito del locale in passato aveva il suo forum personale che poi venne chiuso per non ricordo quale motivo.

Ma hanno chiuso anche questo? Ah no...
La superlapperonzola ha inibito i bollenti spiriti,i cuori ardenti o i peni roventi? :help:

Parecchie assenze nel passato weekend tra cui Elisa Cassandra .
News due mulatte dal sedere importante :hunter:quello di Scarlet importantissimo,nel complesso (5.5) Carolina più alta (6.5).
Altre due nuove Flora mi è parso giovanissima molto carina di viso ma parte bassa tanto robusta (6) e Stella tutta naturale (7).
Assente anche Vittoria l'italiana dell ultimo periodo e rientrata invece Nina.
Nel complesso pedana in leggero ribasso.

Ognuno vede coi propri occhi ma ti informo che leggero ribasso potrebbe anche voler dire passare dal non alto al un pò più basso.

Indietro
Alto