Ah beh se è Cleo ha tirato accuse a caso perché io non ci ho mai parlato nemmeno una mezza volta....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti riconosceva dalle ascelleAh beh se è Cleo ha tirato accuse a caso perché io non ci ho mai parlato nemmeno una mezza volta....
![]()
Intendevo in serataDal venerdì a domenica
Potrebbe essere... pensi sia una lappera ancora operativa ?
Boh, non so neanche quando ci andrò e se ci verrò, comunque un week end quindi venerdì e sabatoIntendevo in serata
scrivimi in privNon essendoci mai stato sto seguendo il forum perché mi hanno detto che un locale valido, spero ne valga la pena vedere com'è Il locale visto che sono di Piacenza?
Comunque condivido in pieno quello che hai scritto, meglio ignorarla e che dica quello che vuole.
Sta sputando nel piatto dove ha mangiato fino ad ora. Certo che però da fastidio.
Non per tornare sull'argomento, ma potrebbe anche essere qualcuno/a del direttivo del locale che probabilmente non ha molto piacere si parli di cellulite delle girls......Non commento nemmeno quello che scrive ma pongo una domanda a tutti,siete sicuri che sia una ex lapperina o del locale? Io no
ci furono zuffe pesanti, con offese e minacce personali. quando fu chiaro che non si riusciva a contenerle, chiusero il forumI più navigati ricorderanno che il sito del locale in passato aveva il suo forum personale che poi venne chiuso per non ricordo quale motivo.
le ho parlato sabato scorso (non è il mio tipo) ma per come si è posta mi sembrava una che può regalare emozioni nelle segrete più oscureScarlet importantissimo,nel complesso (5.5)
livello di mammelle?Stella tutta naturale (7)