BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Note di servizio :
Locale bello pienotto com' era prevedibile per l' evento elezione Miss Culetto
Ha vinto ( immeritatamente per i miei gusti) Emily sulla favorita Amira terza Federica
Assenti di rilievo Michelle Cassandra Grace Celine Lory 3 niuentri abbastanza anonime.

Top 5 culetti in ordine sparso
Samantha Amira Isabella Nina Aicy

Ultima modifica:
Note di servizio :
Locale bello pienotto com' era prevedibile per l' evento elezione Miss Culetto
Ha vinto ( immeritatamente per i miei gusti) Emily sulla favorita Amira terza Federica
Assenti di rilievo Michelle Cassandra Grace Celine Lory 3 niuentri abbastanza anonime.

Top 5 culetti in ordine sparso
Samantha Amira Isabella Nina Aicy
Se metti Nina nella top 5,allora ci sta anche Francesca,per la vittoria contano gli estimatori,come sempre

Emily ha vinto perché è entrata nelle grazie di un gruppo di addio al celibato che la osannava durante lo show,già lì son 10-12 voti plus.
Più rotondi e armoniosi del suo,di Carina,di Nina e di Federica ci sono quelli di Nora,Samantha , Sara, Dana, A I SI , Elisa e forse Alessia ma non lo ricordo, e ovviamente la seconda Amira.
La novità era che c'erano 46 foto dei sederini partecipanti su un tabellone coi numeri collegati :hunter:

La novità era che c'erano 46 foto dei sederini partecipanti su un tabellone coi numeri collegati
... alcune foto erano chiaramente ritoccate altrimenti 4/5 " sederini" avrebbero occupato l' intero tabellone ..
In conclusione il lato B di Emily non era tra i migliori ma come spesso succede ha vinto grazie ai voti di estimatori anche occasionali della ragazza .

Inesplicabilmente Ilary fuori dal podio, come Golden ass la fraulein Mad in Italy non teme confronto con tutti i glutei di ogni angolazione della rosa dei venti...

Per vincere queste votazioni è importante la presenza in sala. Io neanche sapevo che lei ci fosse fino all'ultima presentazione... E se non l'avevi vista in sala, non sapevi nemmeno il suo numero, a meno di non riconoscere il suo culo dal tabellone (dove cmq alcuni mancavano)

Inesplicabilmente Ilary fuori dal podio, come Golden ass la fraulein Mad in Italy non teme confronto con tutti i glutei di ogni angolazione della rosa dei venti...
... te l" ha suggerito lei di scriverlo o e' una tua iniziativa ? Nel secondo caso consiglierei visita oculistica

Inesplicabilmente Ilary fuori dal podio, come Golden ass la fraulein Mad in Italy non teme confronto con tutti i glutei di ogni angolazione della rosa dei venti..
vorrei farti notare che ilary in una presentazione non aveva neppure il numero.non ha nemmeno partecipato al concorso

Per vincere queste votazioni è importante la presenza in sala. Io neanche sapevo che lei ci fosse fino all'ultima presentazione... E se non l'avevi vista in sala, non sapevi nemmeno il suo numero, a meno di non riconoscere il suo culo dal tabellone (dove cmq alcuni mancavano)
Vero che ne mancavano ma solo perché non hanno partecipato

... te l" ha suggerito lei di scriverlo o e' una tua iniziativa ? Nel secondo caso consiglierei visita oculistica
Gli occhiali li porto sempre ben appoggiati al naso, a protezione e rinforzo dell'organo della vista. Non mi ha chiesto niente e poi non sono avvezzo a confortare nessuno in collaborazioni di tal tipo..

Indietro
Alto