no: i numeri sulle foto arrivavano fino al 48 mi pare mentre che in sala ho visto numeri verso il 60 (compreso)Vero che ne mancavano ma solo perché non hanno partecipato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no: i numeri sulle foto arrivavano fino al 48 mi pare mentre che in sala ho visto numeri verso il 60 (compreso)Vero che ne mancavano ma solo perché non hanno partecipato
Allora bisogna guardare bene,le foto eravano 46 con numeri sparsi (non erano in sequenza) più qualcuna che non ha partecipato (non so quante)no: i numeri sulle foto arrivavano fino al 48 mi pare mentre che in sala ho visto numeri verso il 60 (compreso)
Qualche anno fa sarei stato d'accordo con questa affermazione,ora è esagerata .Inesplicabilmente Ilary fuori dal podio, come Golden ass la fraulein Mad in Italy non teme confronto con tutti i glutei di ogni angolazione della rosa dei venti...
Ha detto che partecipa quando fanno miss culone,lei e Martina le favorite.Ma la bionda brasiliana ha partecipato o era sempre impegnata?….
Quindi vuoi dirci che hai fatto domande solo su di lei in un mese che sei iscritto e non l'hai mai vista?Ho capito.. quindi anche la brasiliana non e’ un granché…peccato perché pensavo fosse perfetta… meglio cercarne altregrazie per l’info….
L’ho vista di sfuggita. E non e’ da un mese che sono iscritto. Prima di spendere soldi con lei volevo essere sicuro.. tutto qua. Non penso di avere scritto e chiesto qualcosa di sbagliato….Quindi vuoi dirci che hai fatto domande solo su di lei in un mese che sei iscritto e non l'hai mai vista?ma mi faccia il piacere
Quindi hai dedotto che siccome ho scritto che parteciperà a miss culone non vale la pena spendere con lei?Ho capito.. quindi anche la brasiliana non e’ un granché…peccato perché pensavo fosse perfetta… meglio cercarne altregrazie per l’info….
Un cinquantino per una prova puoi investirlo se ti piace una ragazza o no? Io faccio sempre cosi. Male che vada il danno è limitatoL’ho vista di sfuggita. E non e’ da un mese che sono iscritto. Prima di spendere soldi con lei volevo essere sicuro.. tutto qua. Non penso di avere scritto e chiesto qualcosa di sbagliato….
Grazie milleÈ vero da 36 giorni.
Quindi hai dedotto che siccome ho scritto che parteciperà a miss culone non vale la pena spendere con lei?
A me non piace quindi non la guardo molto ma lavora parecchio.
E fa anche lo show brasiliano con le piume sambando .
Un cinquantino per una prova puoi investirlo se ti piace una ragazza o no? Io faccio sempre cosi. Male che vada il danno è limitato
... ma va' ... ci sono altre due che non avrebbero rivali e sarebbe una bella lotta per il titoloHa detto che partecipa quando fanno miss culone,lei e Martina le favorite.![]()
![]()
Se sei interessato alle brasiliane ce ne sono altre 2 .... la popputa Susy e la morettina amica di Stefania ... mi sfugge il nickHo capito.. quindi anche la brasiliana non e’ un granché…peccato perché pensavo fosse perfetta… meglio cercarne altregrazie per l’info….
Una Miss deve avere una decenza... ma va' ... ci sono altre due che non avrebbero rivali e sarebbe una bella lotta per il titolo
infatti io ilary sabato non lo vista va be che sono stato parecchio di là ma non vista proprioInesplicabilmente Ilary fuori dal podio, come Golden ass la fraulein Mad in Italy non teme confronto con tutti i glutei di ogni angolazione della rosa dei venti...
Lei perfetta, simpaticaHo capito.. quindi anche la brasiliana non e’ un granché…peccato perché pensavo fosse perfetta… meglio cercarne altregrazie per l’info….