BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Inesplicabilmente Ilary fuori dal podio, come Golden ass la fraulein Mad in Italy non teme confronto con tutti i glutei di ogni angolazione della rosa dei venti...
Qualche anno fa sarei stato d'accordo con questa affermazione,ora è esagerata .
Ad oggi io lo metto sullo stesso piano di quello di Emily. :pilot:

Ho capito.. quindi anche la brasiliana non e’ un granché…peccato perché pensavo fosse perfetta… meglio cercarne altre😉grazie per l’info….

Ho capito.. quindi anche la brasiliana non e’ un granché…peccato perché pensavo fosse perfetta… meglio cercarne altre😉grazie per l’info….
Quindi vuoi dirci che hai fatto domande solo su di lei in un mese che sei iscritto e non l'hai mai vista? :hunter: ma mi faccia il piacere

Quindi vuoi dirci che hai fatto domande solo su di lei in un mese che sei iscritto e non l'hai mai vista? :hunter: ma mi faccia il piacere
L’ho vista di sfuggita. E non e’ da un mese che sono iscritto. Prima di spendere soldi con lei volevo essere sicuro.. tutto qua. Non penso di avere scritto e chiesto qualcosa di sbagliato….

È vero da 36 giorni.
Quindi hai dedotto che siccome ho scritto che parteciperà a miss culone non vale la pena spendere con lei?
A me non piace quindi non la guardo molto ma lavora parecchio.
E fa anche lo show brasiliano con le piume sambando .
L’ho vista di sfuggita. E non e’ da un mese che sono iscritto. Prima di spendere soldi con lei volevo essere sicuro.. tutto qua. Non penso di avere scritto e chiesto qualcosa di sbagliato….
Un cinquantino per una prova puoi investirlo se ti piace una ragazza o no? Io faccio sempre cosi. Male che vada il danno è limitato

È vero da 36 giorni.

Quindi hai dedotto che siccome ho scritto che parteciperà a miss culone non vale la pena spendere con lei?
A me non piace quindi non la guardo molto ma lavora parecchio.
E fa anche lo show brasiliano con le piume sambando .

Un cinquantino per una prova puoi investirlo se ti piace una ragazza o no? Io faccio sempre cosi. Male che vada il danno è limitato
Grazie mille

Se sei interessato alle brasiliane ce ne sono altre 2 .... la popputa Susy e la morettina amica di Stefania ... mi sfugge il nick

Lei perfetta, simpatica
Non è lì a raccontarti storie tristi,
scherza, ridere ti fa ridere, ottima compagnia.

Ma sì, faresti meglio a trovare qualcun’altra , così non sarai una persona in più davanti a me.
Sabato sto li aspettando due ore.

Un consiglio: vai mercoledì, giovedì o domenica o in qualsiasi giorno, ma proprio all'apertura 22:30

Indietro
Alto