... chi sarebbe questa latina ?La latina nuova in prive si scatena non male!!!
Cloe ottima compagna di merende![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... chi sarebbe questa latina ?La latina nuova in prive si scatena non male!!!
Cloe ottima compagna di merende![]()
... almeno una descrizione della ragazza in oggetto potresti farlaLa ragazza nuova non ricordo il nome
dominican girlLa ragazza nuova non ricordo il nome
Secondo me già sparita,sembra che ci siamo giocati anche emily... latine ( sudamericancaraibiche ) a me risultano :
TOP Elisa ( S.Domingo ) e Sara ( Colombia )
Altre presenti: Susy ( Brasile ) Carolina ( S.Domingo ) e le recenti new entry Lorena ( S.Domingo ) Lia ( Peru' )
In settimana dovrebbe essere arrivata una cubana .
... un' altra top ... miss culetto ( titolo non meritatissimo) ... NCS,sembra che ci siamo giocati anche emily![]()
Che cavolo stai dicendo Willis?Secondo me già sparita,sembra che ci siamo giocati anche emily![]()
Cosa ho sbagliato,io non ho cubane nuove.credoChe cavolo stai dicendo Willis?![]()
... beh adesso non esageriamo ... la pedana ha perso qualche elemento importante ( Michelle Lory Emily Dana Cassandra Chanel )c'è poco di dire
il caro collega Saturn ha ragione......pedana in picchiata libera
come ho già scritto urge rimpolpamento oppure altro che champions qui retrocediamo in B e mi dispiacerebbe molto
A livello estetico ed età ragazze il Life per me è sempre stato superioreAzz….lasciando stare il confronto col Boys, ma mi state dicendo che il BBdR sta perdendo il confronto anche con il più vicino, tenebroso e a dir poco angusto Life?