BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Passato velocemente al locale stanotte... Per chi si chiedeva quanto tirasse, il locale era pieno e ho impiegato 10 minuti per trovare parcheggio (essenzialmente aspettate che qualcuno se ne andasse) anche se non c'era alcun evento vero e proprio. Comunque, le ragazze stanno virando di potenza sul genere latine. Menzione speciale per Laura, che non so minimamente come sia in privè (quasi impossibile intercettarla), ma esteticamente da 8 sicuro.

... latine ( sudamericancaraibiche ) a me risultano :
TOP Elisa ( S.Domingo ) e Sara ( Colombia )
Altre presenti: Susy ( Brasile ) Carolina ( S.Domingo ) e le recenti new entry Lorena ( S.Domingo ) Lia ( Peru' )
In settimana dovrebbe essere arrivata una cubana .

... latine ( sudamericancaraibiche ) a me risultano :
TOP Elisa ( S.Domingo ) e Sara ( Colombia )
Altre presenti: Susy ( Brasile ) Carolina ( S.Domingo ) e le recenti new entry Lorena ( S.Domingo ) Lia ( Peru' )
In settimana dovrebbe essere arrivata una cubana .
Secondo me già sparita,sembra che ci siamo giocati anche emily 😞

passato anche io ieri sera verso l'una, locale pienissimo (cosa assurda) e ho parcheggiato in strada.... :eek:
ma già dopo un'ora il locale si è svuotato quindi vivibilissimo
c'è stato un ritorno del buffet con molte ricariche (ottima cosa)
la virata verso le latinas :) non mi garba molto, ma va bene lo stesso.....come già detto in precendeza c'è una carenza negli spettacoli e adesso che abbiamo perso anche Emily mi viene un po' di tristezza
spettacolo lesbo ottimo e coinvolgente
conosciuto finalmente Amber cilena molto carina e dolce come il miele peccato che non parla italiano per fortuna abbiamo tamponato con l'inglese
privè buono da ripetere per una valutazione finale, per adesso il feeling c'è, speriamo che rimanga.
un mio compagno di merende si è trovato molto bene con Gabriela o "ella" non saprei
molte top assenti o murate in privè code per entrare nei Vip
è tempo di buttare giù qualche tramezza? :ROFLMAO:

speriamo nel ritorno di qualche brezza del est che mi manca

a presto!

Dicevo di Emily??
Cioè in sette giorni Emily e Cassandra out??
:bomb: :bomb::hunter::hunter:

Che cosa stanno facendo? Lapmercato al ribasso per puntare a una salvezza tranquilla piuttosto che allo scudetto :help:

Ultima modifica:
Era questionabile prima che avessero la miglior pedana. Adesso che hanno perso non so quante top, non passano le semi finali.
Judge Joe Brown GIF

Ps neanche io cerco di convincere gli altri ma cerco di essere il più imparziale possibile, senza costrizioni e interessi di alcun tipo

c'è poco di dire
il caro collega Saturn ha ragione......pedana in picchiata libera
come ho già scritto urge rimpolpamento oppure altro che champions qui retrocediamo in B e mi dispiacerebbe molto

Azz….lasciando stare il confronto col Boys, ma mi state dicendo che il BBdR sta perdendo il confronto anche con il più vicino, tenebroso e a dir poco angusto Life?

c'è poco di dire
il caro collega Saturn ha ragione......pedana in picchiata libera
come ho già scritto urge rimpolpamento oppure altro che champions qui retrocediamo in B e mi dispiacerebbe molto
... beh adesso non esageriamo ... la pedana ha perso qualche elemento importante ( Michelle Lory Emily Dana Cassandra Chanel )
ma il livello estetico generale rimane buono ... servono nuovi innesti VALIDI per puntare alla qualificazione champions

Indietro
Alto