BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Per me è sempre stato sopravvalutato come qualità, ricordo anche in passato valanghe di silicone labbroni ecc.. Prive così così.. Però il locale è grande, ci son tante ragazze sempre e spettacoli continui e questo aiuta molto
Secondo me va un po’ a momenti , in questo momento storico( avendoli visti entrambi) il Life gli dà 3 giri a livello di gnocca (quantità/qualita) , però purtroppo per noi a livello di spesa se alla Bbdr esci con un danno di 300 euro al life metti in conto almeno 500 a parità di servizio.
Speriamo ci siano nuovi innesti di qualità , anche perché se qui sei incentivato a spendere dall’altra parte (almeno a me personalmente) ti passa tutta la poesia…nella peggiore delle ipotesi risparmierò 😂😂😂

Secondo me va un po’ a momenti , in questo momento storico( avendoli visti entrambi) il Life gli dà 3 giri a livello di gnocca (quantità/qualita) , però purtroppo per noi a livello di spesa se alla Bbdr esci con un danno di 300 euro al life metti in conto almeno 500 a parità di servizio.
Speriamo ci siano nuovi innesti di qualità , anche perché se qui sei incentivato a spendere dall’altra parte (almeno a me personalmente) ti passa tutta la poesia…nella peggiore delle ipotesi risparmierò 😂😂😂
Ci vorrebbe un bel coraggio a spendere 500 in un locale vetusto dove non hanno nessun rispetto per il cliente ma più che altro con privé piccolissimi angusti e dove vieni spiato dalle telecamere e ti entrano in privé quando una ragazza si siede vestita accavallata sulle tue gambe.
Altra pecca al life manco fanno il topless quando salgono in pedana ed è sempre più popolato da giovanissimi che non spendono quindi capita di vedere più spesso le belle in sala.

per il rapporto costi/benefici..
alla fine mica vado a rubare o li trovo alla mattina sotto al cuscino.
già nn è poco spendere 200€ in un ora , di là ne spendi 300€ più la rapina a mano armata in sala fumatori.
fai presto ad uscire da lì con MENO 300/400/500€…se ti rapinassero per strada farebbero meno danni 😜

È pure zingara mi ha detto che cavolo l’anno presa a fare!!!! Speriamo in un bel calciomercato in entrata!!!
Ti ha proprio lasciato l’amaro in bocca la creatura 😁
Per curiosità quanti eurini hai deciso di investire nella valle degli orti o in questa valle di lacrime se preferisci ?

io penso che la soluzione è non andare più anche perché pieno di passerà in giro senza pagare per parlare con delle disperate da night 😂😂 ci vuole coraggio portarsi a casa una di quelle oltre a quel lavoro non sanno fare altro!!!

io penso che la soluzione è non andare più anche perché pieno di passerà in giro senza pagare per parlare con delle disperate da night 😂😂 ci vuole coraggio portarsi a casa una di quelle oltre a quel lavoro non sanno fare altro!!!
Fortunatamente nn sono tutte così , puoi trovare anche delle persone piacevoli , profumate e farci anche dei prive divertenti , dipende sempre da chi trovi.
Perché ti è andata male con una non è detto che tutte sono così , RIPROVA SARAI PIÙ FORTUNATO ma l’importante è che sarà più profumata 😂😂😂 o al massimo porta un deodorante spray , se quando sarò in prive’ sentirò Denim after shave…saprò che dall’altra parte del separe’ ci sei tu 😉

Ah beh... Su Instagram (ma lo si vede facilmente dal vivo) ci sono simpatici video che spiegano il tipo di ragazze che il maschio italico e non si trova a fronteggiare al giorno d'oggi.

E la madonna! :ROFLMAO:
Non per difenderle, ma negli spogliatoi non hanno le docce e in estate si suda facilmente, motivo per cui forse ha più senso fare i privè presto (se si riesce)
Non è strettamente necessario andare presto basta sapere con chi andare,poi credo che se una puzza lo si senta anche nell’ approccio

Indietro
Alto