- Reaction score
- 369
bisogna razionare l'acqua
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hai ricordato la mia prima esperienza al BBdR di tanti anni fa. Mi feci convincere da quello che pensavo fosse il barista in sala ad andare con una e fare il vip, mi pare fosse spagnola o rumena non ricordo. Ricordo solo che c'era un pseudo divano talmente corto che se mi di stendevo dovevo starci rannicchiato, non combini quasi niente e lei puzzava1 prive vipsono uscito anche prima da quanto puzzava
![]()
Ma il Life per me che li ho frequentati entrambi ha sempre vinto a livello quantità e qualità.. Nel weekend trovi in genere almeno 4 5 ventenni parecchio bone e un'altra decine molto interessanti, poi vabe anche tombini. Per quello che ci vanno i ragazzini sanno che trovano anche coetanee. Chiaro che se invece come genere cerchi la trentenne stangona esperta ecc Ne trovi di più al BBdR. Sui prive francamente fanno schifo entrambi,piccolissimi. Come spesa io ritengo siano paritetici, il fatto è che al Life trovi belle fighette anche libere e quindi ti viene da spendere, al BBdR le migliori son sempre occupate e tante volte sono andato via anche senza far niente perché non mi piaceva nessuna.. Difficilmente invece son rimasto con le mani in mano al Life ho sempre speso. Poi sulla storia telecamere e che ti entrano dentro ne ho sentite di ogni, posso solo dire che io ho provato almeno una decina di ragazze la in momenti diversi, mai nessuno è entrato sia che stessi facendo niente sia che stessi facendo cose come è capitato (stessa cosa i miei amici). Certo ecco una cosa brutta del Life è che appena scade il tempo ti entra dentro come un fulmine il tipo con ben poca grazia quasi a cacciarti.Ci vorrebbe un bel coraggio a spendere 500 in un locale vetusto dove non hanno nessun rispetto per il cliente ma più che altro con privé piccolissimi angusti e dove vieni spiato dalle telecamere e ti entrano in privé quando una ragazza si siede vestita accavallata sulle tue gambe.
Altra pecca al life manco fanno il topless quando salgono in pedana ed è sempre più popolato da giovanissimi che non spendono quindi capita di vedere più spesso le belle in sala.
... beh le spese non possono essere equiparate i prezzi prive' della bbdr fanno la differenza . Dopo la mia ultima recente visita al Life invece direi che per quantita' e qualita' decisamente meglio il locale di NuvoleraMa il Life per me che li ho frequentati entrambi ha sempre vinto a livello quantità e qualità.. Nel weekend trovi in genere almeno 4 5 ventenni parecchio bone e un'altra decine molto interessanti, poi vabe anche tombini. Per quello che ci vanno i ragazzini sanno che trovano anche coetanee. Chiaro che se invece come genere cerchi la trentenne stangona esperta ecc Ne trovi di più al BBdR. Sui prive francamente fanno schifo entrambi,piccolissimi. Come spesa io ritengo siano paritetici, il fatto è che al Life trovi belle fighette anche libere e quindi ti viene da spendere, al BBdR le migliori son sempre occupate e tante volte sono andato via anche senza far niente perché non mi piaceva nessuna.. Difficilmente invece son rimasto con le mani in mano al Life ho sempre speso. Poi sulla storia telecamere e che ti entrano dentro ne ho sentite di ogni, posso solo dire che io ho provato almeno una decina di ragazze la in momenti diversi, mai nessuno è entrato sia che stessi facendo niente sia che stessi facendo cose come è capitato (stessa cosa i miei amici). Certo ecco una cosa brutta del Life è che appena scade il tempo ti entra dentro come un fulmine il tipo con ben poca grazia quasi a cacciarti.
... aggiungerei Francesca Dea Jasmine ... il resto ok a parte Maya da monitorare meglio .... il panettone mi e' sembrato un po' abbondanteTop over 8 Mirigliani scettico approved
Amira
Elisa
Nora
Sara
Megan
Cristina
Alessia
Monica
Laura
Maya
Si è vero infatti lei e Laura sono al limite, una per il culo e una per il viso.... aggiungerei Francesca Dea Jasmine ... il resto ok a parte Maya da monitorare meglio .... il panettone mi e' sembrato un po' abbondante
Laura al limite per il viso? Per quel che sono riuscito a vedere, a me sembrava top dalla testa ai piedi!Si è vero infatti lei e Laura sono al limite, una per il culo e una per il viso.
Anch’io lo pensavo ma mi sono ricreduto,pensa l’ho vista con gli occhiali e ho detto che figa,un’ora dopo è passata senza occhiali e ho detto chi è questa?a volte basta pocoLaura al limite per il viso? Per quel che sono riuscito a vedere, a me sembrava top dalla testa ai piedi!
.. beh se parliamo di bellezza del viso anche un paio di ragazze inserite nella top 8 non hanno certo i lineamenti di Angelina JolieSi è vero infatti lei e Laura sono al limite, una per il culo e una per il viso.
In parte l' impressione e' quella . Tanto per fare un esempio l' esclusione di Francesca dalle top 8 e' scandalosa.No, le classifiche non vanno a simpatie.