- Reaction score
- 591
LINGUA FELPATAChi è l.f ?
Aglio a nastro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LINGUA FELPATAChi è l.f ?
Chiedo scusa ma per me quelle che vanno le dimentico (quasi tutte)LINGUA FELPATA
Aglio a nastro
Effettivamente...è sempre il solito discorso: considerando la mancanza endemica di figa che ormai contraddistingue questi posti, perche mai uno dovrebbe dire di essersi trovato bene con una, per non trovarla piu libera la volta dopo? Con in piu il rischio di essere riconosciuti...
Si ... concordo in parte, in quanto se io muratore seriale ,scrivo che la mia preferita lappera Giuseppa è sportiva , può succedere che ,un altro utente leggendo, il prox weekend passa in pvt con lei e io non la trovo libera, ma c è un ma ..( e qui parlo x esperienza) ,la lappera Giuseppa sa che io ogni santo weekend , passo da lei e le garantisco dei corposi vipè sempre il solito discorso: considerando la mancanza endemica di figa che ormai contraddistingue questi posti, perche mai uno dovrebbe dire di essersi trovato bene con una, per non trovarla piu libera la volta dopo? Con in piu il rischio di essere riconosciuti...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.