BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

è sempre il solito discorso: considerando la mancanza endemica di figa che ormai contraddistingue questi posti, perche mai uno dovrebbe dire di essersi trovato bene con una, per non trovarla piu libera la volta dopo? Con in piu il rischio di essere riconosciuti...
Effettivamente...

... alcuni commenti sulle ragazze... l'età reale... le prestazioni in privè... qualche commento a loro indesiderato... non arriva ad essere pubblicato.... viene censurato prima che in molti lo vedano.... non ve ne siete accorti?

è sempre il solito discorso: considerando la mancanza endemica di figa che ormai contraddistingue questi posti, perche mai uno dovrebbe dire di essersi trovato bene con una, per non trovarla piu libera la volta dopo? Con in piu il rischio di essere riconosciuti...
Si ... concordo in parte, in quanto se io muratore seriale ,scrivo che la mia preferita lappera Giuseppa è sportiva , può succedere che ,un altro utente leggendo, il prox weekend passa in pvt con lei e io non la trovo libera, ma c è un ma ..( e qui parlo x esperienza) ,la lappera Giuseppa sa che io ogni santo weekend , passo da lei e le garantisco dei corposi vip💸 , quindi lei che fa? Viene dritta da me sapendo della rendita sicura , o si ferma e va con l'occasionale lettore, sopra citato, il quale magari fa un privè dal breve minutaggio e nel frattempo, io mi scoccio d aspettare magari cambio lido e lei perde il vitalizio

Ci sono ragazze che hanno l'agenda piena ancora prima di entrare nel locale, sanno chi verrà e quando... meditate...

Indietro
Alto