Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiungo... che non è che sono qui per criticare... ce ne fossero di locali che hanno ragazze da 8!!! Il 9 sarebbe un voto da dare a 2-3 ragazze in tutti i locali d'italiaboh, secondo me non avete idea di cosa voglia dire un 9, poi se "parametrizziamo" rispetto a quanto c'è oggi in giro, è un altro discorso. però allora bisogna dare 11 ad altre.
PS ma non è solo Cristina, anche Nora, che peraltro mi piace, non è da 9... 8 ci sta tutto ma non 9
Su alcuni aspetti posso anche concordare, quello che, oltretutto anche opinione comune tra le due nominate, dietro le tende ci sono differenze abissaliConcordo, è quello che ho detto io qualche post fa su Cristina, perso qualche chilo,ora rasenta la perfezione, bella ,naturale , bionda, pulita senza obrobriosi tatuaggi,un 9 pieno pieno
Sarà calata 5-6 chili, vista nuda durante show, pancia piatta con tette enormi,bel culo e proporzioni giuste (ha perso massa su cosce e culo ). O era la magia dello spettacolo o la mia valutazione è che è nel massimo suo splendore storico cioè dalla prima apparizione.A meno che Cristina non abbia fatto un trapianto di corpo non esiste al mondo che sia da 9, sopratutto ultimamente... Qui stiamo diventando di manica larghina
Magia dello spettacolo, o qualche drink di troppo fanno miracoliSarà calata 5-6 chili, vista nuda durante show, pancia piatta con tette enormi,bel culo e proporzioni giuste (ha perso massa su cosce e culo ). O era la magia dello spettacolo o la mia valutazione è che è nel massimo suo splendore storico cioè dalla prima apparizione.
Magari nello show si mette tacchi più alti che la slanciano ma son rimasto impressionato.![]()
No Vasco io non ci casco.Ieri sera obiettivo Irina raggiunto…non so se farmi la doccia perché “non va più via l’odore del S….”![]()
Stiamo parlando della ragazza di 19 anni Brasiliana? Lei sarebbe profumieraNo Vasco io non ci casco.
Non bluffare . Anche tu sei stato profumato dalla signorina Irina .
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.