BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Qualcuno potrebbe ribellarsi allo strapotere di Miss Amira e votare un cul.. ehm volto nuovo . Irina 🤩
non ho mai visto Irina, ma visto le sue continue citazioni sui vari post del forum potrebbe essere la nuova miss del locale

C' e' da aggiungere anche Irina . Non si vede piu' . E vai di betoniera . Maledetti muratori .
qui c'è sicuramente lo zampino di Vasco....

Ma l'evento di stasera c'è effettivamente? Perché dai social/sito sono state rimosse anche queste locandine (o almeno, non le vedo più)...

La bella Megan che fine ha fatto, non si hanno notizie ?
Non ha fatto nessuna fine,basta frequentare il locale per trovarla visto che è sempre presente a parte qualche raro caso

Alla fine ha vinto lei, come previsto...
Abbastanza scontato visto che le ipotetiche rivali (senza togliere nulla a Cristina e annella)non si sono viste per tutta la serata.:curtsey:

In tutti gli altri locali le ragazze riesci a vederle bene o male tutte, e generalmente 😂 non falliscono

Megan s'è vista in sala (o almeno, io l'ho vista) di passaggio una sola volta. Dea fino alle 2 era inesistente (per dire), poi ricomparsa e un po' più presente. Ho cercato di fare un privè e c'era letteralmente la fila, 10 minuti di attesa dal bancone "dello spirito e del tempo"... fila generata perché i privè già in uso non venivano sbloccati a causa delle continue estensioni di tempo (quindi i muratori).

Pare sia presente da 8/ 9 mesi una lapperina di nome Alessia. Qualcuno potrebbe fornire un identikit o una descrizione ?
Top 5 Miss Estate Amira Irina Elisa Sara Megan
Pensa che di questa classifica fino alle 4 ( a parte Amira) non si è vista nessuna tanto meno Alessia 🙈🙈

In tutti gli altri locali le ragazze riesci a vederle bene o male tutte, e generalmente 😂 non falliscono
Anche qua’ se entri alle 22:30 e esci alle 6 😂😂

Indietro
Alto