BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

ma alla fine chi l'ha vista....o assaggiata
ce la può descrivere?
così magari se passa in sala riusciamo a capire chi è?
grazie

scusate ma adesso sono curioso ;)
capello biondo/castano/rossiccio mosso solitamente ,di origini Albanesi,sarà alta 1,75 fisico snello,seno piccolo e cadente,lato b da 7,difficilmente faceva le presezioni ma può capitare di trovarla anche sul palco.
se si vuole avere la possibilita di trovarla libera bisogna andare giovedì o domenica,venerdì e sabato è solo per gli abbonati.
in prive comunque ci sa fare e ne può valere la pena rispetto alle Marie Goretti che circolano solitamente,nonostante nn sia di primo pelo(io preferisco ragazze più giovani).

capello biondo/castano/rossiccio mosso solitamente ,di origini Albanesi,sarà alta 1,75 fisico snello,seno piccolo e cadente,lato b da 7,difficilmente faceva le presezioni ma può capitare di trovarla anche sul palco.
se si vuole avere la possibilita di trovarla libera bisogna andare giovedì o domenica,venerdì e sabato è solo per gli abbonati.
in prive comunque ci sa fare e ne può valere la pena rispetto alle Marie Goretti che circolano solitamente,nonostante nn sia di primo pelo(io preferisco ragazze più giovani).
Sembra che tu sia tra i pochi che l’hanno vista,per curiosità tu sei mai stato in prive’ con lei perché non mi sembra proprio come la descrivi o è per sentito dire?

Sembra che tu sia tra i pochi che l’hanno vista,per curiosità tu sei mai stato in prive’ con lei perché non mi sembra proprio come la descrivi o è per sentito dire?
secondo te ? 😂😂😂
mica lancio il sasso e nascondo la mano
preferisco le più giovani ma è una persona molto intrigante e sensuale che mi ha tentato e fatto divertire nei limiti del consentito…se l’hai provata anche tu saprai che si bagna parecchio 😉

Quindi Alessia esiste e dopo la rece di Sborropippo sara' definitivamente impossibile vederla .
Mica c è solo lei divertente…basta investire 150 cuccuzze e fare un bel vip , anche se domandare prima a cosa si può accedere è cosa ben gradita.
Sicuramente sono sempre meno quelle propositive a concedere quel minimo sindacabile , la maggior parte punta a farti fare praticamente il nulla e a convincerti che potresti diventare il loro fidanzato ma siccome io nn ho intenzione di fidanzarmi con queste entreneuse o mi fanno divertire per quel poco che ci si può divertire o che vadano a raccontargliela ai muratori/benefattori 😜

Indietro
Alto