Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cloe personalmente non lo mai provata ma voci di corridoio mi hanno detto che il vip se lo meritaSperiamo che Cloe e Moira restino qui, a questo punto.
Non sono nelle mie grazie quindiSperiamo che Cloe e Moira restino qui, a questo punto.
Perfetto l’ha spettoZoe mi ha detto che torna a novembre
Valide per fare spettacoli indemoniate in quello lesbo . Per estetica degustibus una mi incute timore.Speriamo che Cloe e Moira restino qui, a questo punto.
Penso anche di capire a quale delle due ti riferisciPer estetica degustibus una mi incute timore.
Intendi krusty il clown o la Elly Schlein ?Valide per fare spettacoli indemoniate in quello lesbo . Per estetica degustibus una mi incute timore.
Elly Schlein tatuata e aggressiva !Intendi krusty il clown o la Elly Schlein ?
Quale delle due turba le tue notti insonni ?
Alessia la bionda????Note di servizio :
ieri serata Black Dark ospiti Roxy Fox apprezzatissima ( rossa de cavei ... ) e Raila Supreme ebony tascabile .
New entry interessanti 2 giovin marocchine Raina ( 7 ) Evelyn ( 6.5 ) tornata ( dopo 10 anni ) la " vecchia " Alessia con nick Elena ( 7 )
rientrata anche Celine a rinforzare il reparto top 8 . Assenti di rilievo Megan Jasmin Cristina .
Come previsto Nikita non le ha uscite ... perché non c' era !
Top 5 Amira Elisa Sara Dea Celine
...avresti una descrizione sommaria (o anche particolare se vuoi) di Evelyn, please ?Note di servizio :
ieri serata Black Dark ospiti Roxy Fox apprezzatissima ( rossa de cavei ... ) e Raila Supreme ebony tascabile .
New entry interessanti 2 giovin marocchine Raina ( 7 ) Evelyn ( 6.5 ) tornata ( dopo 10 anni ) la " vecchia " Alessia con nick Elena ( 7 )
rientrata anche Celine a rinforzare il reparto top 8 . Assenti di rilievo Megan Jasmin Cristina .
Note di servizio :
Seriamente? È tornata Alessia?Note di servizio :
Sicuro . Ha fatto anche spettacolo .Seriamente? È tornata Alessia?Siamo sicuri o è uno scherzo? Manco dal locale da tre settimane e mi perdo questo evento.
![]()
Mancano gli interventi della superlapperina che tanto contribuivano ad infuocare questa chat talvolta di petulante ripetitività, alla quale io per primo non mi esimo. Possibile che non ci legga e non abbia più niente da dire?!Quelli purtroppo mancano, tra memoria non proprio di ferro e magari il fatto che non ci ho quasi mai avuto a che fare qualcuno di voi ancora ad oggi mi sfugge. Non lavorando più in questo mondo sicuramente non avrò più il piacere di incontrare nessuno di voi ma sicuramente dormo lo stesso sonni tranquilli.
Mi sa che mancano solo a te .Mancano gli interventi della superlapperina che tanto contribuivano ad infuocare questa chat talvolta di petulante ripetitività, alla quale io per primo non mi esimo. Possibile che non ci legga e non abbia più niente da dire?!
Vista sabato...gli anni passano x tutti-eSeriamente? È tornata Alessia?Siamo sicuri o è uno scherzo? Manco dal locale da tre settimane e mi perdo questo evento.
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.