BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Concordo pienamente, ma potrebbe sempre usare il BBDR per "adescare" i clienti e comportarsi all'interno del BBDR secondo le regole del BBDR (e della legge italiana) e al di fuori come meglio crede!
Sbaglio?

Concordo pienamente, ma potrebbe sempre usare il BBDR per "adescare" i clienti e comportarsi all'interno del BBDR secondo le regole del BBDR (e della legge italiana) e al di fuori come meglio crede!
Sbaglio?

Se cosi' fosse durerebbe poco....i gestori dei locali sono piuttosto scafati e se ne accorgerebbero alla svelta se facesse del "nero" all'esterno....i suoi clienti fidelizzati non andrebbero piu' al locale e lavorerebbe poco in loco con le conseguenze che ne deriverebbero...sbaglio ?

Se cosi' fosse durerebbe poco....i gestori dei locali sono piuttosto scafati e se ne accorgerebbero alla svelta se facesse del "nero" all'esterno....i suoi clienti fidelizzati non andrebbero piu' al locale e lavorerebbe poco in loco con le conseguenze che ne deriverebbero...sbaglio ?
sbagli! la dana non è stupida e sa come muoversi.. nei locali dove ha lavorato era sempre richiestissima e difficile da trovare libera...

Per forza, nei locali dove lavorava si poteva consumare in loco...che discorsi
Si ma la cena non era sempre ottima e abbondante... dipendeva dal tipo di commensale..... Cmq ora la cosa piu importante è sapere dove andrà ad esercitare. Facile che ora si sia presa una pausa, poi teniamo sintonizzate le antenne sul nuovo accasamento della chiabotto rumena....

Si ma la cena non era sempre ottima e abbondante... dipendeva dal tipo di commensale..... Cmq ora la cosa piu importante è sapere dove andrà ad esercitare. Facile che ora si sia presa una pausa, poi teniamo sintonizzate le antenne sul nuovo accasamento della chiabotto rumena....

Ti riferisci alla Dany per caso ? :preved:
:w00t:

Ti riferisci alla Dany per caso ? :preved:
:w00t:

No, la DANA è un'altra... ha lavorato al plaza, boys vr e al divas....ha una notevole somiglianza alla chiabotto....

[lust vado un attimo fuori tema... bella la tua battuta sul profumo di carogna... e non siamo solo in due a pensarlo, ci sono anche tante ragazze.... chiudiamo la parentesi anche se a volte la verità fa male e c'è chi non la vuole capire..]

No, la DANA è un'altra... ha lavorato al plaza, boys vr e al divas....ha una notevole somiglianza alla chiabotto....

[lust vado un attimo fuori tema... bella la tua battuta sul profumo di carogna... e non siamo solo in due a pensarlo, ci sono anche tante ragazze.... chiudiamo la parentesi anche se a volte la verità fa male e c'è chi non la vuole capire..]

hahahha mi sto ancora scompisciando dal ridere Raz:rofl: Pensa che il mio messaggio e' stato cancellato dalla Redazione con tanto di richiamo; ma tanto si sa quel Forum e' corrotto come la politica italiana ed e' pieno di lecchini infiltrati che per una riduzione sull'ingresso decantano i vari locali...veramente penosi.

No Dana la conosco, ma chiedevo dalla piccola Daniela, biondina rumena con un culo che consentimelo, dubito serva solo a produrre degli escrementi tant'e' bello :w00tmesalia:
:sarcastic_hand:

hahahha mi sto ancora scompisciando dal ridere Raz:rofl: Pensa che il mio messaggio e' stato cancellato dalla Redazione con tanto di richiamo; ma tanto si sa quel Forum e' corrotto come la politica italiana ed e' pieno di lecchini infiltrati che per una riduzione sull'ingresso decantano i vari locali...veramente penosi.

No Dana la conosco, ma chiedevo dalla piccola Daniela, biondina rumena con un culo che consentimelo, dubito serva solo a produrre degli escrementi tant'e' bello :w00tmesalia:

[ ho visto ora e hanno intasato la pagina di falsi profili per deviare lo sgradevole odore di cucina provocato da un cuoco scadente come te...:rofl:]

torniamo sulla retta via intanto che di utenti in putrefazione qui non ce ne stanno... purtroppo non riesco ad esserti di aiuto con la danielina, sono spiacente

Scusa la curiosità ma... messaggio concellato ... Redazione ... lecchini
il tutto riguardava un noto locale piacentino dove sabato si festeggiava un compleanno ?

Come precedentemente segnalato dal collega Smokys diverse novità in quel di Roverbella
almeno una decina ... 2 - 3 girls di ottimo livello tal Cristal ex Veleno su tutte
referenze positive sulla sua attitudine maialesca in priveè...
purtropppo le 2 sudamericane ( colombiane ) segnalatemi nn sono granchè
una impossibile non notarla per per il lato B over size
purtroppo 2 top player hanno abbandonato Noemi e Lucy
ma il locale roverbellese ha guadagnato punti grazie alla massiccia
campagna acquisti invernale...

volete sapere qualcosa sulla bella biondina rumena.... è un'amica della mia ragazza è viene spesso a casa mia.. ragazzi vi assicuro che a vederla fuori dal suo ambito lavorativo non è un gran che.. si bel fisico ma di viso lascia molto ma molto a desiderare... per ovvie ragioni non posso lasciarvi il numero di cell ma su facebook la trovate digitando roxy daniela, ma essendo fidanzata non so se vi accetti l'amicizia.

volete sapere qualcosa sulla bella biondina rumena.... è un'amica della mia ragazza è viene spesso a casa mia.. ragazzi vi assicuro che a vederla fuori dal suo ambito lavorativo non è un gran che.. si bel fisico ma di viso lascia molto ma molto a desiderare... per ovvie ragioni non posso lasciarvi il numero di cell ma su facebook la trovate digitando roxy daniela, ma essendo fidanzata non so se vi accetti l'amicizia.
Intanto che c'eri potevi scrivere pure il nome del suo fidanzato..... andateci piano con le cose personali, se qualche cretino per farsi bello le va a raccontare quel che c'è scritto qua sopra ti sgamano subito... e lel lap su queste cose sono molto brave a non sbagliare un colpo!
Questo forum è molto bello e tollerante, non facciamoci del male esagerando nei dettagli, le voci girano e di coglioni che leggono c'è pieno....

so che era rientrata in italia ma non so se lavora ancora al bbdr... ho 120 km da fare per arrivarci e non avendo il suo cellulare non posso chiedere....se qualcuno ha sue informazioni vi ringrazio in anticipo!!!

so che era rientrata in italia ma non so se lavora ancora al bbdr... ho 120 km da fare per arrivarci e non avendo il suo cellulare non posso chiedere....se qualcuno ha sue informazioni vi ringrazio in anticipo!!!

Ti conviene iscriverti nel sito della break's beer, breaksbeer.com, e chiedere nel forum, così Alessandro (il direttore di sala) ti risponde con notizie certe.

Io ieri sera ho conosciuto un'italiana (ma secondo me è da tanti anni in italia e quindi parla bene in realtà deve avere sangue misto rom/ungherese) che si chiamava Roxy. Bionda, non tanto alta, duo o tre tatuaggi sul corpo.

Fra le mille balle che mi ha raccontato c'è anche che studia psicologia, lavora di giorno e non è una puttana. Ah ah ah ah ah a..........

Indietro
Alto