Re: viola bbw - brescia - BAKEKAINCONTRI
Violette_bbw ha scritto:
... escludermi xké da una foto mi giudicate "sproporzionata" mi sembra fuori luogo poi del resto fate voi giudicate e quando vorrete capire veramente le mie proporzioni non vi resta che venire a trovarmi

uff, che fatica...
non voglio polemizzare e chiudo subito il discorso, ma io e qualche collega abbiamo espresso un'opinione, che non è "fuori luogo" ma è appunto un'opinione. l'aggettivo "sproporzionata" che ho usato ti deve aver colpito, non voleva essere offensivo, solo una mia impressione buttata lì dopo aver visto le foto.
si scrive cazzeggiando un po' con gli amici, non si sta a ponderare ogni sostantivo per lunghi minuti. detto questo, se noti chi ti scrive è maniaco delle tettone, quindi capirai che l'aggettivo, dal mio punto di vista, ci stava e ci sta tutto.
ripeto, nessuna polemica, ma alla fin fine, bisogna pur scremare l'offerta di voi ragazze in qualche modo, e se non lo si fa dalla subitanea impressione di una foto come si fa? si dovrebbe andare da ognuna per constatare di persona com'è realmente, se è davvero carina o no, "proporzionata" o no?!
nessuna polemica, chiudo qui, in attesa di una recensione di qualche collega, semmai...
:give_rose: