Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: BRUNA-BRESCIA-ROSA ROSSA

grande Maxi !
mi hai evitato la seconda fregatura consecutiva (dopo quella di Camy).

Re: GLORIA 40 ANNI - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

ecco a cosa servono le matrici! in caso qualcuno avesse il numero cerchi l'annucio e lo matrici... ciao

VIOLA BBW - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

Ciao ragazzi qualcuno ha notizie sula abbondante signora ??
L'ho contattata al telefono è sicuramente italiana e sembra si possa fare un incontro con tutta calma

Re: viola bbw brescia

Scusate tutti ...avevo anche preparato il link da incollare ma...lo lasciato nel mouse, comunque hai fatto centro e proprio quella..mi piacerebbe sprofondare in mezzo a quelle chiappe

anche io, devo ammetterlo, ci farei ben volentieri un giro, ora che ho visto l'annuncio. il problema è che non ha fatto foto frontali da cui poter capire la dimensione delle tette, per me fondamentali. su un fisico così imponente, ci vuole un seno altrettanto imponente. diversamente, per me è da depennare.
e una viaggio sino a brescia solo per guardarla frontalmente... proprio non ci sta.
:bye:

cercando il numero con goooogle si trovano anche annunci "frontali", ma non sembra niente di speciale.

Spero di non essere bannata o cose del genere. Dico solo che riceve a San Polo, è una mia amica e visto il mio stato di salute si è presa il mio loft per una mesata. L'ho dato a lei perchè è italiana e mi fido. Non scrivo niente altro altrimenti il grande capo magari si arrabbia.

Re: viola bbw - brescia - BAKEKAINCONTRI

:biggrin: ciao a tutti sono viola la diretta interessata del thread in questione.
Innanzitutto io mi sono sempre presentata come bbw x via delle forme abbondanti mai detto di essere una maggiorata con un'ottava di seno anzi io porto la mia 3 coppa c con molto serenità reputandomi proporzionata e ugualmente sensuale poi se voi cercate altro ben venga... Ma non giudicatemi x una cosa che non mi appartiene un bacio a tutti i punter :-)

Violette_bbw ha scritto:
:biggrin: ciao a tutti sono viola la diretta interessata del thread in questione.
Innanzitutto io mi sono sempre presentata come bbw x via delle forme abbondanti mai detto di essere una maggiorata con un'ottava di seno anzi io porto la mia 3 coppa c con molto serenità reputandomi proporzionata e ugualmente sensuale poi se voi cercate altro ben venga... Ma non giudicatemi x una cosa che non mi appartiene un bacio a tutti i punter :-)

carissima violette bbw,
se permetti nessuno ti ha mai accusata di aver millantato di avere una nona di reggiseno, pertanto non ti abbiamo giudicato per una cosa che non ti appartiene - come dici tu...
abbiamo dato dei giudizi su alcune foto. è stata fatta qualche considerazione del tutto lecita su ciò che appare negli annunci, sulle proporzioni ecc. come risultano - ripeto - dalle foto. senza offesa, ma permetterai che fra quattro amici al bar (citazione involontaria) si parli e si scriva un po' come si vuole, no?
e nessuno ha messo in dubbio la tua sensualità o le tue proporzioni nella realtà visto che in questo thread nessuno ha avuto il piacere (e lo dico senza ironia, davvero) di conoscerti.
buon lavoro!
:give_rose: :bye:

albertoa1970 ha scritto:
Violette_bbw ha scritto:

carissima violette bbw,
se permetti nessuno ti ha mai accusata di aver millantato di avere una nona di reggiseno, pertanto non ti abbiamo giudicato per una cosa che non ti appartiene - come dici tu...
abbiamo dato dei giudizi su alcune foto. e' stata fatta qualche considerazione del tutto lecita su ciò che appare negli annunci, sulle proporzioni ecc. come risultano - ripeto - dalle foto. senza offesa, ma permetterai che fra quattro amici al bar (citazione involontaria) si parli e si scriva un po' come si vuole, no?

Alberto non sono offesa anzi e del tutto lecito scambiare opinioni anzi se mi davano fastidio non avrei mai messo un'annuncio del genere dico solo che escludermi xké da una foto mi giudicate "sproporzionata" mi sembra fuori luogo poi del resto fate voi giudicate

Violette_bbw ha scritto:
... escludermi xké da una foto mi giudicate "sproporzionata" mi sembra fuori luogo poi del resto fate voi giudicate e quando vorrete capire veramente le mie proporzioni non vi resta che venire a trovarmi

:heat: uff, che fatica... :biggrin:
non voglio polemizzare e chiudo subito il discorso, ma io e qualche collega abbiamo espresso un'opinione, che non è "fuori luogo" ma è appunto un'opinione. l'aggettivo "sproporzionata" che ho usato ti deve aver colpito, non voleva essere offensivo, solo una mia impressione buttata lì dopo aver visto le foto.
si scrive cazzeggiando un po' con gli amici, non si sta a ponderare ogni sostantivo per lunghi minuti. detto questo, se noti chi ti scrive è maniaco delle tettone, quindi capirai che l'aggettivo, dal mio punto di vista, ci stava e ci sta tutto.

ripeto, nessuna polemica, ma alla fin fine, bisogna pur scremare l'offerta di voi ragazze in qualche modo, e se non lo si fa dalla subitanea impressione di una foto come si fa? si dovrebbe andare da ognuna per constatare di persona com'è realmente, se è davvero carina o no, "proporzionata" o no?!

nessuna polemica, chiudo qui, in attesa di una recensione di qualche collega, semmai...

:give_rose:

ciao viola...quando ritorni in romagna!?
non riesco a vedre le foto ragazzi..il link è scaduto ..

rogerbo ha scritto:
ciao viola...quando ritorni in romagna!?
non riesco a vedre le foto ragazzi..il link e' scaduto ..

googla con viola bbw brescia. lo trovi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto