Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395
Mi spiace, conosco la ragazza e non voglio stare a difenderla... Ma quello che è successo a te (tirare bidoni) ogni tanto lo fa, e neanche per colpa sua...

Commenta
Reaction score
207
Se la contatti con wa ti chiede la foto, si. Dopo circa 4 anni lo fa ancora anche con me :cautious:
Inutile cercare di prendere appuntamento, chiamala quando sei praticamente a 10 minuti da lei

Commenta
Reaction score
167
3896288791 a Brescia esiste ampia letteratura sul web della signorina. Tuttavia io è da circa 3 anni che cerco di Incontrarla quando è a Milano o Brescia ma non sono mai riuscito. Scrivi su whatsapp visualizza ti manda la lista dei servizi e poi non risponde più. Se anche nella maniera più gentile possibile le chiedi se può farti sapere la sua disponibilità in modo di organizzarti ti blocca. Questo con ben 2 numeri di telefono. Non mi sembra una cosa normale

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395
3896288791 a Brescia esiste ampia letteratura sul web della signorina. Tuttavia io è da circa 3 anni che cerco di Incontrarla quando è a Milano o Brescia ma non sono mai riuscito. Scrivi su whatsapp visualizza ti manda la lista dei servizi e poi non risponde più. Se anche nella maniera più gentile possibile le chiedi se può farti sapere la sua disponibilità in modo di organizzarti ti blocca. Questo con ben 2 numeri di telefono. Non mi sembra una cosa normale
Questa l'ho recensita, ahimé mi ero trovato bene. Quando è tornata in tour a bs l'ho richiamata e ha iniziato a sparare cazzate, che io avevo preso appuntamento con lei e non mi ero presentato (mai fatto ne con lei ne con nessuna). Mi ha bloccato sia su telefono che wa. Mi spiace avergli dato visibilità con rece positiva. Lunatica è dir poco.

Commenta
M

Membro cancellato 315425

Ospite
Ospite
Salve
Nessuno ha notizie più recenti riguardo questa donzella? Ci sono recensioni a riguardo ma sono più di 10 anni fa...
Index: 3510237794 - 35102377xx

Grazie mille

Commenta
Reaction score
1.327
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
2.510
@nutella telefono 3792245289 ( va messo sempre)
Diciamo che martina la potremmo chiamare Amanda Gontijo
...Mentre Angelina dovrebbe essere lei saniyah elyse , che pare in dolce attesa , nel link vedere la galleria foto, foto che credo provenga da qui
...di jessica non ho trovato nulla .
Dimenticavo, nel forum era gia presente una richiesta del 5 ottobre 2022 , ma senza risposte.

Commenta
Reaction score
642
@nutella telefono 3792245289 ( va messo sempre)
Diciamo che martina la potremmo chiamare Amanda Gontijo
...Mentre Angelina dovrebbe essere lei saniyah elyse , che pare in dolce attesa , nel link vedere la galleria foto, foto che credo provenga da qui
...di jessica non ho trovato nulla .
Dimenticavo, nel forum era gia presente una richiesta del 5 ottobre 2022 , ma senza risposte.
Grazie mille. Ho chiamato e mi hanno detto di essere tutte italiane, massaggio con finale manuale per 100. Niente altro

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto