Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Re: Italiana - brescia - tuttoannunci

licker ha scritto:
4xTU = 400 rose ???????????????

LICKER!!!!!!!!!!!!!!!!! PIRATA DELLA STRADA! :sarcastic_hand:

OCIO CHE AD ANDARE A 100KM/H IN CITTA' TI RITIRANO TUTTI I PUNTI E TI PROSCIUGANO IL PORTAFOGLI ... POI ALTRO CHE GIRLS! :rofl:

(Ciò non toglie che anche 200 siano una velocità da pilota di F1, altro che No prof :biggrin: )

Commenta
Reaction score
16

Nobilmantis ha scritto:
licker ha scritto:

OCIO CHE AD ANDARE A 100KM/H IN CITTA' TI RITIRANO TUTTI I PUNTI E TI PROSCIUGANO IL PORTAFOGLI ... POI ALTRO CHE GIRLS! :rofl:

(Ciò non toglie che anche 200 siano una velocità da pilota di F1, altro che No prof :biggrin: )

dipende sempre con che macchina li fai......

Commenta
Reaction score
0

Nobilmantis ha scritto:
licker ha scritto:

Cazzo... la mia utomobili fa solo i 226kmh ....

Commenta
Reaction score
3
Re: Bella ragazza giovane da vox annunci

eletro24 ha scritto:
Ciao a tutti avete news di questa ragazza?
http://brescia.boxannunci.com/annuncio.asp?id=109252
Intervistata telefonicamente sembra cinese dice da 50kmh in su fino a 100kmh un'ora. Grazie a tutti

P.s. perdonate gli errori e' la prima volta che scrivo.

Perdoniamo quasi tutto agli homini di bona volontà, soprattutto se per prima cosa leggono la policy ed hanno la cortesia di presentarsi nell'apposita sezione invece di esordire da subito con una richiesta di info ... :punish:

Ciò premesso (e sicuro che tu abbia ottime qualità e voglia di applicarti :biggrin: ), per l'annuncio non saprei ... di norma le cinesi son quasi sempre dei fake clamorosi, ma queste foto mi sembrano un po' atipiche per essere di una china ... e gà il fatto che ti abbia indicato anche un tetto max è una cosa non frequente (e, forse, positiva).

Cedo il passo ai più esperti ... magari nella Gatopedia c'è qualche utile informazione :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Re: Bella ragazza giovane da vox annunci

Dalle foto.. e da ricerca su google... non mi par cinese.
Di solito unsano foto fake ;-)

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
0
Re: miky - brescia - vox annunci e siti vari

Domani kamikaze poi vi dirò. Thanks

P.s. A onor del vero mi sono presentato nella sezione apposita.

Commenta
Reaction score
0
Re: LILY - DARFO BOARIO - BAKEKAINCONTRI

Io l'ho provata e devo dire che mi sono trovato bene e probabilmente è la più bella con cui sono stato. L'unica nota negativa è che prima ci siamo accordati per fare una cosa di mezzora per 100rose, per poi dopo la prima volta chiedermene altri venti perchè per 100 si scopa solo una volta... penso che ci tornerò ma sicuramente tratterò di più sul prezzo.

Commenta
Reaction score
0

Credo nel non sbagliarmi nel dire che è questa:
[uri:1xpnc05e]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=150&t=32312[/uri:1xpnc05e]

Commenta
Reaction score
1
Re: bella signora emiliana-desenzano-bakeca

Non si sa niente sulla signora?????A me a dato buca,fissato appuntamento arrivo sul posto provo a chiamare, ma niente la signora non risponde anche se il telefono suonava,riprovo dopo circa 5 minuti e mi dava occupato,a quel puntolo mandata a cagare e me ne sono andato.Però un pensierino ce lo farei ancora se ne vale la pena!! :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
4
Re: LILY - DARFO BOARIO - BAKEKAINCONTRI

ziogau ha scritto:
Io l'ho provata e devo dire che mi sono trovato bene e probabilmente e' la più bella con cui sono stato. L'unica nota negativa e' che prima ci siamo accordati per fare una cosa di mezzora per 100rose, per poi dopo la prima volta chiedermene altri venti perchè per 100 si scopa solo una volta... penso che ci tornerò ma sicuramente tratterò di più sul prezzo.

hai 1 messaggio e con quello hai commentato una richiesta di info dicendo che sei stato con la ragazza. forse era meglio se partivi con una rece :rtfm:

P.S. tanto per tagliare la testa al toro, cosi nessuno ci perde altro tempo: a opinioni lette/sentite, le due tizie di Darfo (Lory e Lily) sono due gran pezzi di topa dal punto di vista fisico ma sono due ICEBERG simili a quello che ha incontrato il Titanic....

Commenta
Reaction score
0
Re: BELLISSIMA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

Dall'annuncio si direbbe straniera, però è u bel tocco

Commenta
Reaction score
3

Visto che il link inserito da max_03 porta ad una mia rece, non posso che confermare.
Nelle recensioni di Brescia se vuoi c'è anche un mio resoconto della ragazza che divide con lei l'appartamento e che sta riempiendo di annunci tutti i siti possibili e immaginabili.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto