Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Anna 46enne italiana - Desenzano Bakekaincontri

Ecco la recensione....
[uri:byltw6ws]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=150&t=40058[/uri:byltw6ws]

Commenta
Reaction score
77
Re: Perla - Brescia - Bakeka

Mi sa che ero stato io che avevo trovato notizie non confortanti da tale "petra vidal" che aveva l'annuncio su rosa rossa..ma il cell. era diverso da questo..mi sa che questa girl pur se somiglia all'altra non centra nulla..
su questa girl non trovo info..
ho la nebbia in testa.. :biggrin: ..troppe donne.. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Re: Perla - Brescia - Bakeka

Ricordo che è venuta in terra sarda e forse, ma dico forse, un collega isolano (sempre che non ricordi male) dovrebbe averla visitata e recensita. Gli passo il link di questo topic.

Commenta
Reaction score
14
Re: francesca italiana kiama

ciciobello325 ha scritto:
Sbaglio o ricorda molto tyera vi batt....e in centro.? magari mi sbaglio ma potrebbe essere interessante cosa ne dite ciao a tutti.http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 6v18875049.

Confrontata la foto su Gatopedia, posso solo confermare che le foto corrispondono(tra l'altro è la stessa che era stata usata in uno dei precedenti annunci)
Potrebbe benissimo essere lei, ma magari anche qualcuno che ne ha "rubato" le foto...
C'è da andare a verificare sul campo...

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
1

bella gnocca!!! se non torna quella che stò aspettando, entro un paio di giorni vado a "verificare sul campo" (come dice il gattone)!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

player1x ha scritto:
bella gnocca!!! se non torna quella che stò aspettando, entro un paio di giorni vado a "verificare sul campo" (come dice il gattone)!! :biggrin:

E chi è che stai aspettando???
Sai che son curioso come un gatto!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
77
Re: FRANCESCA ITALIANA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

Quella che sta aspettando, per me, è quella a cui ha promesso il secondo round.. :biggrin: ..quella che l'ha sconvolto.. :biggrin:
chiamata Francesca, il mio cell. mi da irraggiungibile (numero disconnesso).. :shok:

Commenta
Reaction score
1

esatto è lei!! voglio vedere se mi "emoziona" come la prima volta :biggrin: .. mi aveva detto che stava via un paio di giorni ....ne sono già passati già 3 ma l'annuncio non è ancora attivo :diablo: :diablo: ho provato anche io a contattare più volte Francesca ma non suona e dopo 5 secondi sullo schermo del telefonino viene scritto chiamata terminata!! che sia impegnata o indisposta?? :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
0

La foto è la stessa, il numero di cellulare è diverso, l'annuncio è molto simile a quello che campeggiava tre mesi fa.
Sarebbe il caso di rileggersi tutto quello che è stato scritto a suo tempo su questo sito: prima tutti pronti a sparare su di lei, affibbiandole malattie ed abitudini strane, ora tutti in fila al suo campanello?????? Mah.......

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

fabio7575 ha scritto:
Sarebbe il caso di rileggersi tutto quello che è stato scritto a suo tempo su questo sito: prima tutti pronti a sparare su di lei, affibbiandole malattie ed abitudini strane, ora tutti in fila al suo campanello?????? Mah.......

:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
18

Ciao raga, sembra che Tyera/Francesca sia tornata... forse?!? Di sicuro c'è solo la sua foto con un numero e nome "diverso".
Comunque la pensiate, è strana... :unknw: :unknw: :unknw: :bye:

Commenta
Reaction score
14
Re: gretta-brescia-bakecaincontri

redred ha scritto:

Chiedo perdono ma non ho ancora avuto tempo di recensirla come si deve(l'ho incontrata OTR in estate, poi è sparita,e poi loft settimana scorsa).
Intanto, prendo paro paro da Gatopedia alcune considerazioni sulla fanciulla, e ci aggiungo un paio di considerazioni mie.

L'ho incontrata 2 volte, entrambe le volte il nome da "battaglia" che mi ha detto di avere era Eliza.
Rumena, 21-22 anni, di Bucuresti se non mi ricordo male.
Operativa come OTR in zona Brescia Est(Mazzano-Rezzato) questa primavera/estate, poi ho visto che lei e le sue colleghe son andate a fare le loft(...) a Padova fino a fine dicembre.
Fisicamente è minuta, sarà alta 1.50, ma è molto proporzionata, praticamente è una bambolina.
Di viso è come da foto, occhi con taglio originale e molto belli, bel visino in generale con un bel paio di labbra.
Un bel paio di gambe(sempre piccole viste le dimensioni della girl) e un seno naturale, penso una seconda.

Diciamo che ha pessime abitudini, già quando lavorava OTR era incline a concedere "full natural" su adeguato compenso, se non ricordo male aveva sparato 120-150, ovviamente proposta da me rifiutata e ho rilanciato per un bel Bj, fatto discretamente, comunque lei frettolosa.
Come detto prima, l' ho ritestata in stanza giusto settimana scorsa.
L' attitudine frettolosa c'è sempre, almeno a parole, durante l'atto a parte dire "dai amore vieni" non ha rotto più di tanto, e si è lasciata cavalcare fino alla fine.
La pessima abitudine di proporre il full natural purtroppo c'è ancora, stavolta il rate è stato portato a 250(evidentemente c'è qualche pazzo che glieli dà), e sinceramente è proprio da pazzi.
Io ho optato 100 per BJ + Rai1, entrambi coperti, in mission + pecos, fatti con un pò di calma.
Lei ovviamente aveva inizialmente sparato 50 solo per BJ, e 150 per fare BJ + Rai 1.
Diciamo che ha capito subito di rientrare nell' ordine delle cose...
Comunque, sempre frettolosissima, un vero peccato, perchè fisicamente non è male, è un bel bocconcino.

PS: occhio che mette un sacco di annunci ogni giorno, sia suoi che delle sue colleghe, una mora di nome Aida, e una bionda di nome Camilla, e negli ultimi giorni ho visto pure una terza ragazza di cui al momento non mi ricordo il nome.

Meow meow meow...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto