Re: gretta-brescia-bakecaincontri
redred ha scritto:
Chiedo perdono ma non ho ancora avuto tempo di recensirla come si deve(l'ho incontrata OTR in estate, poi è sparita,e poi loft settimana scorsa).
Intanto, prendo paro paro da
Gatopedia alcune considerazioni sulla fanciulla, e ci aggiungo un paio di considerazioni mie.
L'ho incontrata 2 volte, entrambe le volte il nome da "battaglia" che mi ha detto di avere era
Eliza.
Rumena, 21-22 anni, di Bucuresti se non mi ricordo male.
Operativa come OTR in zona Brescia Est(Mazzano-Rezzato) questa primavera/estate, poi ho visto che lei e le sue colleghe son andate a fare le loft(...) a Padova fino a fine dicembre.
Fisicamente è minuta, sarà alta 1.50, ma è molto proporzionata, praticamente è una bambolina.
Di viso è come da foto, occhi con taglio originale e molto belli, bel visino in generale con un bel paio di labbra.
Un bel paio di gambe(sempre piccole viste le dimensioni della girl) e un seno naturale, penso una seconda.
Diciamo che ha pessime abitudini, già quando lavorava OTR era incline a concedere "full natural" su adeguato compenso, se non ricordo male aveva sparato 120-150, ovviamente proposta da me rifiutata e ho rilanciato per un bel Bj, fatto discretamente, comunque lei frettolosa.
Come detto prima, l' ho ritestata in stanza giusto settimana scorsa.
L' attitudine frettolosa c'è sempre, almeno a parole, durante l'atto a parte dire "dai amore vieni" non ha rotto più di tanto, e si è lasciata cavalcare fino alla fine.
La pessima abitudine di proporre il full natural purtroppo c'è ancora, stavolta il rate è stato portato a 250(evidentemente c'è qualche pazzo che glieli dà), e sinceramente è proprio da pazzi.
Io ho optato 100 per BJ + Rai1, entrambi coperti, in mission + pecos, fatti con un pò di calma.
Lei ovviamente aveva inizialmente sparato 50 solo per BJ, e 150 per fare BJ + Rai 1.
Diciamo che ha capito subito di rientrare nell' ordine delle cose...
Comunque, sempre frettolosissima, un vero peccato, perchè fisicamente non è male, è un bel bocconcino.
PS: occhio che mette un sacco di annunci ogni giorno, sia suoi che delle sue colleghe, una mora di nome Aida, e una bionda di nome Camilla, e negli ultimi giorni ho visto pure una terza ragazza di cui al momento non mi ricordo il nome.
Meow meow meow...