Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Re: KAREN-BRESCIA-BAKEKAINCONTRI

ciauz...
ottima presentazione, primo messaggio...prima richiesta info... :rtfm:
questo è lo spirito giusto... :bye:

Commenta
Reaction score
0
Re: KAREN-BRESCIA-BAKEKAINCONTRI

beh...hai ragione...sarebbe stata meglio una recensione...per ora prometto che se riesco a combinare con karen (...fin ora non mi ha risposto)...non mancherò...Ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
0
Re: Marika - Eurochiamami - Pontevico

per mè..nn è nulla di che propio....un ottimo bj scoperto,...e ninete di piu.....pero voto medio 9 dai...

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

manuello81 ha scritto:
Ho testato questa signorinella lo scorso mese, ti posso garantire che le foto non sono vere, almeno non relativamente all'ultimo ventennio, il viso ed il corpo le danno almeno 40-45 anni.
Anche l'atteggiamento non e' dei migliori, alquanto sbrigativo e sgarbato, per mio modesto parere, me ne sono andato via dopo poco.
spero di esserti stato utile

E la rece?

ultimo ha scritto:
per mè..nn è nulla di che propio....un ottimo bj scoperto,...e ninete di piu.....pero voto medio 9 dai...

Voto medio 9 :shok: !!! E la rece?

Commenta
Reaction score
0

Voto medio 9? A me sembra un voto alto. Concordo con Dorqui: per favore, dacci una rece con un po' di particolari. Grazie

Commenta
Reaction score
11
Re: Macarena - Brescia - incontrioccasionali e molti altri

volevo aprire anche io un 3d per questa signora essendo amante del genere milf. Però tutte queste promesse mi puzzano.... :mda:

Commenta
Reaction score
0

allora...ecco la rece..
appartamento,diciamo cosi cosi,,,nulla di chè,ordinato,e pulito...entro e concordiamo il tutto...150 rose??? mi sembrano un po troppoe pero..la bellezza cè si,nn esageriamo,belle cosce,ottimo sedere,un bel seno,nn male dai....voglio provare un esperienza di puro e sensuale bbj..e cosi è stato.pulizia o meglio rinfrescata al mostro...e mi fa sdraiare sul letto..nn passano 2 minuti che mi prende con molta dolcezza e mi fa un bbj,scoperto davvero molto..ma molto...immaginate..bella bocca grnade...mmmm...fantastica..il bello è che quando stavo per raggiungere l'orgasmo,nn si è fermata...propio brava nel bbj
80 rose e me la sono cavata.....ecco perche dico un 9 pieno per il fantastico bbj....

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

Grazie ultimo.

Ti suggerisco però di postare la rece nell'apposita sezione (questa è RICHIESTA INFO), indicando i dettagli di carattere generale che precedono l'esperienza personale (link, nome, luogo, ecc.).

Puoi prendere una qualsiasi altra rece del forum e fare un copia/incolla da utilizzare come traccia.

Esordire con una recensione è il miglior modo di porsi... ma se potessi rendere il tutto un po' conforme allo stile generale del forum, credo che non sarò il solo a ringraziarti e a complimentarmi con te.

Commenta
Reaction score
4
BELLA BOMBA SEXY E PORCA - BRESCIA - bakecaincontrii

Anni fa avevo caricato otr sulla SP19 questa "ragazza":
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bomba-sexy-porca-m8tn19545913

Premetto che l'annuncio mi sembra molto conforme alla realtà, in quanto la si vede ancora qualche volta qui:

[spoiler:r6sbfhwi][googlemap:r6sbfhwi]http://maps.google.it/maps?q=45.592732,10.131808&num=1&t=h&sll=45.583087,10.07661&sspn=0.053149,0.185377&hl=it&ie=UTF8&ll=45.592746,10.131809&spn=0.0028,0.006968&z=18[/googlemap:r6sbfhwi][/spoiler:r6sbfhwi]

all'epoca era brava, talmente brava da compensare tutto il resto. (ora avrà ormai 15 anni in + rispetto a quelli dichiarati nell'annuncio)
Me la sono ritrovata su bakeca con lo stesso numero di telefono che mi aveva dato allora.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
337
Re: Macarena - Brescia - incontrioccasionali e molti altri

Un saluto a tutti i colleghi bresciani.
In chat poco tempo fà avevo parlato con un utente che ci era stato(così mi ha detto lui)ed era rimasto veramente soddisfatto,raccontandomi che la signora è una gran suina e si fà fare di tutto e di più,allorchè per curiosità l'ho contattata telefonicamente,mà non vi dico la fatica per trovarla libera...poi dopo svariate telefonate(delle quali in alcune mi chiudeva anche la chiamata) finalmente sono riuscito a parlarci,mi disse che al momento era impegnata,e che la dovevo richiamare il giorno dopo alle 8 di mattina per prendere l'appuntamento! :shok:
La cosa mi ha intrigato e non poco,in quanto se veramente ciò che presumo fosse vero,la signora potrebbe essere potenzialmente la classica milf nifomane che non lo fà solo per profitto materiale,mà anche perchè gli piace notevolmente la mazza :biggrin:( per capirci al volo unisce l'utile al dilettevole)
Se non ricordo male al tel mi ha detto che ha 40 anni ed è dell'uruguay....se doveste per caso recensirla in maniera positiva,mi è venuto in mente che dalle vostre parti ho degli amici che verrei a trovare mooolto volentieri!! :biggrin:

:bye: :bye:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: SEXY COMPLETA ITALIANA MEDITERRANEA

L'avevo notata anche io qualche mesetto fa, inserendo l'index in google, compaiono suoi annunci in 3-4 province (Pr, Bs, Cr,...) questo non mi ha entusiasmato e non ho chiamato.

Commenta
Reaction score
127
Re: INFO -ELLA (ORA A BRESCIA)

O ciccio. O che pe' hess'iscritto da i dumilaotto ancora la dimentihi di mett'illinke n'ittitolo?
Falla poo lunga.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71

cicciobg ha scritto:
innanzittutto scusate se posto qui benchè la girl (ex tgirl) ora è a brescia...ma gli utenti milanesi di sicuro si ricordano moltooooo bene di lei....
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16564

è lei ??? a me pare di si !!
ciao
non la conosco ma...se ho ben capito ha fatto zac! Un gran peccato! Grande topa, mi ricorda lontanamente Barbie.

Commenta
Reaction score
4

... scusate, ma .... per un attimo mi sono .... commosso .... :cray: .... sono così sensibile ...
ilcacciatore

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto