Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BELLA BOMBA SEXY E PORCA - BRESCIA - bakecaincontrii

Anni fa avevo caricato otr sulla SP19 questa "ragazza":
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bomba-sexy-porca-m8tn19545913

Premetto che l'annuncio mi sembra molto conforme alla realtà, in quanto la si vede ancora qualche volta qui:

[spoiler:r6sbfhwi][googlemap:r6sbfhwi]http://maps.google.it/maps?q=45.592732,10.131808&num=1&t=h&sll=45.583087,10.07661&sspn=0.053149,0.185377&hl=it&ie=UTF8&ll=45.592746,10.131809&spn=0.0028,0.006968&z=18[/googlemap:r6sbfhwi][/spoiler:r6sbfhwi]

all'epoca era brava, talmente brava da compensare tutto il resto. (ora avrà ormai 15 anni in + rispetto a quelli dichiarati nell'annuncio)
Me la sono ritrovata su bakeca con lo stesso numero di telefono che mi aveva dato allora.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Re: Macarena - Brescia - incontrioccasionali e molti altri

Un saluto a tutti i colleghi bresciani.
In chat poco tempo fà avevo parlato con un utente che ci era stato(così mi ha detto lui)ed era rimasto veramente soddisfatto,raccontandomi che la signora è una gran suina e si fà fare di tutto e di più,allorchè per curiosità l'ho contattata telefonicamente,mà non vi dico la fatica per trovarla libera...poi dopo svariate telefonate(delle quali in alcune mi chiudeva anche la chiamata) finalmente sono riuscito a parlarci,mi disse che al momento era impegnata,e che la dovevo richiamare il giorno dopo alle 8 di mattina per prendere l'appuntamento! :shok:
La cosa mi ha intrigato e non poco,in quanto se veramente ciò che presumo fosse vero,la signora potrebbe essere potenzialmente la classica milf nifomane che non lo fà solo per profitto materiale,mà anche perchè gli piace notevolmente la mazza :biggrin:( per capirci al volo unisce l'utile al dilettevole)
Se non ricordo male al tel mi ha detto che ha 40 anni ed è dell'uruguay....se doveste per caso recensirla in maniera positiva,mi è venuto in mente che dalle vostre parti ho degli amici che verrei a trovare mooolto volentieri!! :biggrin:

:bye: :bye:

Re: SEXY COMPLETA ITALIANA MEDITERRANEA

L'avevo notata anche io qualche mesetto fa, inserendo l'index in google, compaiono suoi annunci in 3-4 province (Pr, Bs, Cr,...) questo non mi ha entusiasmato e non ho chiamato.

Re: INFO -ELLA (ORA A BRESCIA)

O ciccio. O che pe' hess'iscritto da i dumilaotto ancora la dimentihi di mett'illinke n'ittitolo?
Falla poo lunga.

cicciobg ha scritto:
innanzittutto scusate se posto qui benchè la girl (ex tgirl) ora è a brescia...ma gli utenti milanesi di sicuro si ricordano moltooooo bene di lei....
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16564

è lei ??? a me pare di si !!
ciao
non la conosco ma...se ho ben capito ha fatto zac! Un gran peccato! Grande topa, mi ricorda lontanamente Barbie.

... scusate, ma .... per un attimo mi sono .... commosso .... :cray: .... sono così sensibile ...
ilcacciatore

bene,,,,vedo che i "vecchi" ops..volevo dire i più maturi.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
se la ricordano....gran gnoccolona....
però non mi ricordo il nome da tgirl...me lo ricordate ??? o devo andare a vedere le fanzine ...???
ciaooo

Re: SIGNORA SPOSATA - BAKEKA INCONTRI - BRESCIA

al 90% gli annunci con la mail sono falsi, li usano per racimolare indirizzi e-mail ai quali poi mandare spam (pubblicità).
Che gnoccona sta qui! :shok:

Re: SIGNORA SPOSATA - BAKEKA INCONTRI - BRESCIA

...e poi quelle foto le ho già viste: nel forum dovrebbe esserci già un thread

cicciobg ha scritto:
bene,,,,vedo che i "vecchi" ops..volevo dire i più maturi.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
se la ricordano....gran gnoccolona....
però non mi ricordo il nome da tgirl...me lo ricordate ??? o devo andare a vedere le fanzine ...???
ciaooo
[spoiler:3bzrsryr]
post-6916-1204039074.jpg
[/spoiler:3bzrsryr]
Fabiola Nogueira :good:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto