Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Re: Dariana - Brescia - Rosarossa

Chiamata oggi prima di arrivare in zona, mi ha detto di essere del paese di Dracula, voce ok anche se un po' frettolosa, 100 per 0.5 ore 3xvu per 1 ora....ero deciso ma quando sono poi passato per Sirmione forse era occupata perchè non ha più risposto.

operativa dalle 9.

spero di riuscire a testare...

Commenta
Reaction score
0
Re: Alessia/Alessandra - Darfo Boario Terme - Bakeca/Mercato

mettiti il cuore in pace, lyly se ne è andata ad amesterdam dove lavorava prima di venire in italia :mda:

Commenta
Reaction score
14
Re: Z.......LA INGOIA TUTTO - BRESCIA - BAKEKA

Carina sembra carina, a parte quel filo di pancetta che si intravede mentre nella foto è giù a pigrecomezzi...
Però non vorrei sollevare polveroni ma...
Da una ricerca del numero di telefono son saltati fuori annunci in cui si fa chiamare Karmen/Carmen, ed era operativa nel veronese e nel bolognese, e insieme ad una sua collega aveva la pessima abitudine a proporre più o meno velatamente servizi come il full-cabrio...
Quindi, a meno che abbia cambiato abitudini(e si spera) c'è il rischio arma batteriologica...ocio... :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
sono solo una gran... "GRATIS" - BRESCIA - ILMERCATONE

Questa mi è nuova!!! GRATISSS????? ahahahahahah :heat: :yahoo: :blum3: :give_heart: :biggrin: :beee: :shok: :sarcastic_hand: :punish: :sorry: :on_the_quiet: :unknw: :bye: :sarcastic_hand:

voi sapete qualcosa? Ovviamente non ci credo che sia gratis altrimenti credo ci sarebbe la coda da lei....
vorrei info se qualcuno sa qualcosa.....

http://brescia.ilmercatone.com/relazion ... 71287.html

CIAOOOOO

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Re: sono solo una gran... "GRATIS" - BRESCIA - ILMERCATONE

Stessi annunci su parma, frosinone, ancona... secondo me è qualche "buontempone" :good:

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

ziogau ha scritto:
mettiti il cuore in pace, lyly se ne è andata ad amesterdam dove lavorava prima di venire in italia :mda:

Quindi adesso lavora in vetrina?? Ma come fai a saperlo??

Commenta
Reaction score
1
Re: sono solo una gran... "GRATIS" - BRESCIA - ILMERCATONE

Oppure le solite che poi danno il numero"PRIVATO", ovvero, un numero a pagamento di qualche hot line dove promettono di dare il numero reale... :sarcastic_hand:
Sinceramente non ho mai chiamato il numero a pagamento che mi è stato dato in questi casi, ma non credo ci sia la possibilità di un vero incontro, nemmeno a pagamento. :unknw:
:bye:

Commenta
Reaction score
2
Re: Malena Brescia 2

Grazie Gato,
anche se non capisco bene come catalogarla, troppe opinioni contrastanti...
Sono nuovo ma mi sembra di capire che Diffidato sia una garanzia in fatto di recensioni, solo che sono passati 2 anni dall'ultima... bah...

Commenta
Reaction score
14
Re: Malena Brescia 2

bluemoon976 ha scritto:
Grazie Gato,
anche se non capisco bene come catalogarla, troppe opinioni contrastanti...
Sono nuovo ma mi sembra di capire che Diffidato sia una garanzia in fatto di recensioni, solo che sono passati 2 anni dall'ultima... bah...

Parere puramente personale...
Le recensioni sono da prendere sempre con i guanti...preferibilmente in lattice e ritardanti.
Ogni incontro è storia a sè.
Se qualcosa delle recensioni ti è piaciuto, deve stare a te valutare se vale la pena spendere, sia soldi, che tempo, per andare a trovare la girl.
Tante volte, non dipende solo dalla ragazza il "come" si svolge l'incontro.
Fatto sta che una stronza rimane comunque una stronza, e un freezer sta bene da Euronics.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0

ho le mie fonti. ciao

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

E nn riesci a contattarla??

Commenta
Reaction score
11
due amichette bresciane - bakeca

http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-amichette-bresciane-44bs21321107

cari "cugini" bresciani, sottopongo alla vs. attenzione l'enigmatico annuncio di cui sopra, attratto dal genere "emo-punk" della bionda (sarebbe la 18 enne)
Su altri forum si raccolgono solo sporadiche info risalenti a qualche tempo fa riguardo la mora 32 enne (che in realta sarebbe più vicina ai 40...) che la definiscono come tal Federica (o Federika) magrissima anche se discretamente porca.
pare che elargiscano i loro servigi per un rate di 4 x 50... cifra impegnativa ma che potrebbe anche essere giustificata da una prestazione partecipativa.... :spiteful:

qualche info...???
ringraziando anticipatamente.

stinky

Commenta
Reaction score
10
Re: due amichette bresciane - bakeca

mai viste , non hanno un telefono per i contatti , forse cercano di stare fuori dai bresciani per paura di problemi

Commenta
Reaction score
11
Re: due amichette bresciane - bakeca

vivilavita ha scritto:
mai viste , non hanno un telefono per i contatti , forse cercano di stare fuori dai bresciani per paura di problemi

è probabile.... difatti i loro annunci sono più presenti sulle provincie confinanti (anche se comunque se ne trovano anche a BS).
Chiedono contatto via email (che ho già inviato) prima di fornire ulteriori info (che provvederò a riportare appena ricevute..)

p.s. pare che tempo fa la mora ricevesse a Villa Carcina....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto