Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Malena Brescia 2

Grazie Gato,
anche se non capisco bene come catalogarla, troppe opinioni contrastanti...
Sono nuovo ma mi sembra di capire che Diffidato sia una garanzia in fatto di recensioni, solo che sono passati 2 anni dall'ultima... bah...

Re: Malena Brescia 2

bluemoon976 ha scritto:
Grazie Gato,
anche se non capisco bene come catalogarla, troppe opinioni contrastanti...
Sono nuovo ma mi sembra di capire che Diffidato sia una garanzia in fatto di recensioni, solo che sono passati 2 anni dall'ultima... bah...

Parere puramente personale...
Le recensioni sono da prendere sempre con i guanti...preferibilmente in lattice e ritardanti.
Ogni incontro è storia a sè.
Se qualcosa delle recensioni ti è piaciuto, deve stare a te valutare se vale la pena spendere, sia soldi, che tempo, per andare a trovare la girl.
Tante volte, non dipende solo dalla ragazza il "come" si svolge l'incontro.
Fatto sta che una stronza rimane comunque una stronza, e un freezer sta bene da Euronics.

Meow meow meow...

Re: Alessia/Alessandra - Darfo Boario Terme - Bakeca/Mercato

E nn riesci a contattarla??

due amichette bresciane - bakeca

http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-amichette-bresciane-44bs21321107

cari "cugini" bresciani, sottopongo alla vs. attenzione l'enigmatico annuncio di cui sopra, attratto dal genere "emo-punk" della bionda (sarebbe la 18 enne)
Su altri forum si raccolgono solo sporadiche info risalenti a qualche tempo fa riguardo la mora 32 enne (che in realta sarebbe più vicina ai 40...) che la definiscono come tal Federica (o Federika) magrissima anche se discretamente porca.
pare che elargiscano i loro servigi per un rate di 4 x 50... cifra impegnativa ma che potrebbe anche essere giustificata da una prestazione partecipativa.... :spiteful:

qualche info...???
ringraziando anticipatamente.

stinky

Re: due amichette bresciane - bakeca

vivilavita ha scritto:
mai viste , non hanno un telefono per i contatti , forse cercano di stare fuori dai bresciani per paura di problemi

è probabile.... difatti i loro annunci sono più presenti sulle provincie confinanti (anche se comunque se ne trovano anche a BS).
Chiedono contatto via email (che ho già inviato) prima di fornire ulteriori info (che provvederò a riportare appena ricevute..)

p.s. pare che tempo fa la mora ricevesse a Villa Carcina....

aggiornamento....
ha risposto, inviando alcune foto (tutte a viso coperto) e confermando servizi "unlimited" per un regalo di 200 rose (100 x ognuna) ed allegando il contatto telefonico
In particolare le foto della 18enne appaiono MOLTO invitanti.

Nel frattempo, però...... cerca cerca ho trovato queste info :

http://www.punterforumitalia.com/ma...f=162&t=29417&p=281923&hilit=federika#p281923

passi per l'anoressia (mi piacciono le tipe magroline), passi per la "strana"..... ma anche solo il sospetto che sia una "tossica" mi fa girare alla larga senza alcun dubbio.

risalendo con il n. di cell. trovo annunci su alcuni siti BDSM, dove si fa chiamare "prodomme federika"

peccato....

Federika/Federica è sulla piazza da anni, recensita forse da qualche parte...metteva l'annuncio spesso nel bresciano come "nipotina" in cerca di zio...
Non la conosco personalmente ma credo sia una personaggia...vista su siti di altra natura(social network) durante un pò di navigazione, di fisico è magrissima, al limite del "malato", non so dirti se la tua impressione sull' abuso di sostanze può esser confermata...ma è una impressione che ho provato anche io.
Forse era stata recensita, devo fare una ricerca su larga scala.
La sua collega "teen" sembra più promettente, ma penso che sia stata già "istruita" a dovere...
Meow meow meow...

grazie per il contributo, gato.
Sono troppe le impressioni negative (inclusa la sporcizia) per farmi tentare la sorte.
Davvero un peccato perchè l'amichetta emo sembra proprio un gioiellino...

ciao :bye:

Re: [FAKE] - Raissa - Brescia - EuroChiamami

grazie per la scoperta:
diventa sempre più difficile capire se le
foto sono fake o veritiere ultimamente
ormai anche il più scalcinato dei fotografi
riesce a trasformare una rospa in simil-velinetta,
immaginiamo come sono quelle che usano foto di altre!

.franco ha scritto:
certo che la foto della teenager con quelle tettine appena abbozzate ...
non si può contattare lei sola?

Secondo me...se vale la pena tentare bisogna tentare solo per la teen... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Meow meow meow...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto