Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

Braian

Ospite
Ospite
Già ampiamente recensita qua viewtopic.php?f=150&t=11152
Io conoscevo bene la sua amica Monika..ahimè scomparsa..

chiedo venia per il riflusso di questo vecchio post..ma trovando ancora online gli annunci di questa signorina mi interessavano info
con il cerca sono arrivato a qusto topic.. ma il link alla precedente recensione on funziona
qualche anima buona manderebbe il link alla rece funzionante ?
grazzzzie

Commenta
Reaction score
0
Contattata oggi, domattina parte, io non ce l ho fatta oggi, e del sud , peccato

Commenta
Reaction score
295
Le foto sono reali, la ragazza l'avevo conosciuta dal vivo . Esiste dunque. Ovviamente le foto sono patinate.

Commenta
Reaction score
1.352
Datata è datata la signora, spalmaggio standard e se vuoi provare a spalpognarla un po parti con il farle dei complimenti all'abbronzatura che sicuramente avrà e vedrai ke un po' si lascerà andare. X quanto mi riguarda nn la frequento spesso, il suo massaggio nn vale l'attraversamento della città ma se tu 6 in zona.............

Commenta
Reaction score
18
Datata è datata la signora, spalmaggio standard e se vuoi provare a spalpognarla un po parti con il farle dei complimenti all'abbronzatura che sicuramente avrà e vedrai ke un po' si lascerà andare. X quanto mi riguarda nn la frequento spesso, il suo massaggio nn vale l'attraversamento della città ma se tu 6 in zona.............

Se il telaio è quello della foto, voglio provare... :on_the_quiet: spero che il pipino, abbituato alle fanciulle, non faccia brutti scherzi...:w00tmesalia: Ma le tette sono vere o rifatte???
Grazie monet, a buon rendere! 7gio:bye:

Commenta
Reaction score
1.352
Gia leggere la provenienza Ungherese di solito sinonimo di bellezza-stronz...ine mi fa venire i prividi alla schiena. S pero ke lei sia una eccezzione

Commenta

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non vorrei sbagliarmi, ma a me sembra la famosa Stella che riceveva nel consolato rumeno vicino all'Iveco

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto