Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Difficile a dirsi, le foto sembrano anche abbastanza "genuine" (ambienti "normali", apparentemente nessuna traccia di elaborazione...).
Certo, dalla descrizione sembrerebbe di avere a che fare con miss mondo... Probabilmente è una tipa abbastanza normale, e, come tale, potrebbe avere doti...nascoste.
Io l'ho appena chiamata, e a me è sembrata la solita romena da catena di montaggio.... (che si spaccia per ungherese)
E inoltre mi ha dato il listino prezzi, con il solito parto da .... poi ci mettiamo daccordo, e mi ha proposto le solite cose, non ha accennato al foot fetish o altro.
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura
X quanto mi riguarda la foto di chanel l'ho gia vista da qualke parte, se l'ho incontrata sicuramente nn a Sarnico. Per tutti gli altri annunci, questa estate ho contattata una di queste ma nn kiedetemi quale. Accordato x un pomeriggio di agosto arrivo a Sarnico e la strada ke mi viene indicata è talmente impervia (sono in moto) ke ke praticamente lo shuttle a confronto ha una partenza in orizzontale...ingrano la prima e via su senza fermarm, arrivo ad un falsopiano dove trovo il numero civico. Fuori dalla porta trovo due sudamericane notevolmente sovrappeso, tutte sudaticcie ke prendono una boccata d'aria. Ovviamente nn mi fermo a kiedere se all'interno vi sia una la cugina stragnocca ke si gode il climatizzatore, giro la moto e me ne torno a casa quasi sicuro di aver evitato un missile
vera verissima...molto bella !!! non la incontro da tempo !!! penso di esser stato uno dei primi a testarla anni fa..credo 3/4...qnd si faceva chiamare Giovana ed era da poco a Breacia )) !!! L'avevo chiamata un mesetto fa..ma a sensazione secondo me se la tira un po' ora!
Cmq ha un fisico stellare.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.