Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nadine moglie porcellina - Lago di Garda - belledigiorno.com

La Nadine in questione ha "cavalcato" per qualche anno l'onda delle gang bang organizzate da Anna&Gianni, nota coppia di Bolzano, non disdegnando di incontrare singoli sul Lago di Garda. Ad oggi rimane solo questo link http://www.belledigiorno.com/profilo-accompagnatrici.aspx?id=260&MOD=0&PRE=2 :sad:
Qualcuno sa se fa ancora incontri e se si, come si fa ad incontrarla?

Ultima modifica:
Vista che nessuno dava notizie, sono partito in azione kamikaze.

LUOGO: Ricevono in zona Chiesanuova.
CONFORMITA:Foto che migliorano un po il reale, ma sono loro.
RATE: Confermato l'intervista, 100 per entrambe. Unica cosa che non fanno assolutamente nulla tra di loro.
Ricevono in un monolocale in un immobile formato da appartamenti a schiera

Come detto confermato race 100 per giocare con tutte e due, ma non fanno nulla tra di loro.
Lei sui 35/40, un po sciupata, ma abbastanza carina, lui/lei giovane ma poco femminile, quasi zero seno. Visto che non cercavo trans alla fine si è limitata a stare sul lettone a masturbarsi un po mentre io giocavo con la donna.
Comunque per chi cerca puo scegliere giocare con entrambe BJJ solo iniziale, rai1 e rai2 disponibile per tt e due.
Come detto io mi sono applicato su di lei. BJJ iniziale, Rai1 e per finire BJ. Senza lode e senza infamia. FK disponibile.

Conclusione: se si vuole usufruire di entrambi il rate è sicuramente ottimo per le prestazioni usufruibili. Se come me, ci si concentra su lei e in piu non si usufruisce di Rai2, probabile che in giro si possa trovare di meglio allo stesso prezzo o spendere meno.

Alla prossima!

Googolando escono diversi annunci con foto di diverse ragazze..
là spùssa de 'ncülàda..ghè vò mìa..

Hai mandato un messaggio? Perchè in genere questi sono escamotage che alcuni siti usano per avere la mail per mandarti poi pubblicità varie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto