Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
887
sei nella sezione giusta: ma dici che la mora è bona solo dalla foto o per sentito dire?

Commenta
Reaction score
16
Reaction score
15
[risolta] Rosa - Brescia - bakecaincontrii

Buona sera cari colleghi bresciani...

dato che la terra bergamasca risulta essere notevolmente scarsa in questi ulimi mesi stavo verificando le proposte bresciane e ni sono imbatutto nel seguente annuncio
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rosa-new-new-new-6fcw45038540
inserendo il numero di cell in google appaiono un sacco di annunci in vaie città ma le foto del link sembrao reali.

nessuno di voi ha indicazioni più recise sulla fanciulla? sarà un fake?

grazie

32087709xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Secondo me la signorina non parla portoghese, ma potrei sbagliarmi.
Dopo essere arrivato in zona mi son sentito rispondere di aspettare ed aspettare ("altri 15 minuti, tesoro...").
Mi son rotto e me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
40
basta chiedersi come mai non vuole i 100 al momento...

o anche semplicemente capire come mai spariscono nel nulla se alzi la posta in gioco. Esempio mi era capitato di rispondere al solito annuncio truffa (nel quale mi imbatto spesso ma che ora non riesco a recuperare) della tipa che avendo molte richieste fa una selezione e prima devi comprare le sue foto. Se non ricordo male chiedeva 100, di cui 25 anticipati e 75 all'incontro. Ho proposto di piu' senza dover fare tutta questa burocrazia e... pufff... sparita (quando prima rispondeva sempre subito a qualsiasi orario)

Commenta
Reaction score
7
solo dalla foto,non so niente su di lei (pur troppo)tranne che fa questo genere di feste.
Se ci fossero info in merito ne sarei felice...

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto