Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' da 10 giorni che cerco di organizzare un incontro, ma è già un impresa poterle parlare al telefono, la sera non risponde quasi mai.
incontra a casa a Darfo oppure raggiunge in motel.
Buongiorno colleghi bresciani, ma è possibile che nessuno conosca questo popò di fanciulla???
A me m'attizza proprio una cifra...
Sono convinto che qualcuno l'abbia testata ,aiutatemi please...
Grazie in anticipo dal vostro amico martello?
...(Forse al 3° tentativo di pubblicare il mio primo post ce la faccio a fare tutto corretto)...
Ciao a tutti colleghi! Volevo sapere se qualcuno ha notizie o ha testato la girl che su BI ha l'annuncio "per pochi ... Anzi pochissimi veri intenditori bresciana ..."
Numero 33143965xx
Link: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-pochi-anzi-pochissimi-wtvx54537582
Grazie
Visto che interessava anche a me l'ho contattata e ci ho fatto un paio di volte cam in skype...Lei è carina, bel sedere, bella bocca, bresciana, gentile.
C'è una cosa però che mi ha frenato nell'andare a trovarla, il seno è decisamente, a parer mio, brutto.
Per le velocità mi pare sia 80 in coppia, 100 da sola e in più ha la possibilità di ricevere anche con un'altra ragazza.
Riceve in un paese della val trompia, altra cosa che mi ha frenato data la lontananza.
Se cerchi con motore di ricerca il numero ti appaiono anche annunci di Carolina Lancaster trans.
Le foto rimandano invece ad un altro index 32904571xx e 10 nomi diversi (Sabrina, Anna Claudia, Eduarda...)
Diciamo che mi bastano queste evidenze "poco chiare" per starne lontano, anche se il telaio è proprio da corsa
Vediamo se qualcuno riesce ad illuminarti di più
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.