Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
E' da 10 giorni che cerco di organizzare un incontro, ma è già un impresa poterle parlare al telefono, la sera non risponde quasi mai.
incontra a casa a Darfo oppure raggiunge in motel.

Commenta
Reaction score
16

Allegati

• Brescia.jpg
    Brescia.jpg
    46,4 KB · Visite: 79
Commenta
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Certo che potevo pensarci prima : una che si fa chiamare EVITA,se metti l'accento sulla E e non sulla I...
PROPRIO DA EVITARE

Commenta
Reaction score
0
Visto che interessava anche a me l'ho contattata e ci ho fatto un paio di volte cam in skype...Lei è carina, bel sedere, bella bocca, bresciana, gentile.
C'è una cosa però che mi ha frenato nell'andare a trovarla, il seno è decisamente, a parer mio, brutto.
Per le velocità mi pare sia 80 in coppia, 100 da sola e in più ha la possibilità di ricevere anche con un'altra ragazza.
Riceve in un paese della val trompia, altra cosa che mi ha frenato data la lontananza.

Commenta
Reaction score
40
Se cerchi con motore di ricerca il numero ti appaiono anche annunci di Carolina Lancaster trans.
Le foto rimandano invece ad un altro index 32904571xx e 10 nomi diversi (Sabrina, Anna Claudia, Eduarda...)
Diciamo che mi bastano queste evidenze "poco chiare" per starne lontano, anche se il telaio è proprio da corsa
Vediamo se qualcuno riesce ad illuminarti di più

Commenta
Reaction score
4
con il numero di tel non avevo trovato nulla. se tu mi dici trattasi di ex-terzino per me la ricerca finisce qui :D
thx :)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto