Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

fingerbib

Ospite
Ospite
[FAKE] Isa - Sirmione (BS) - Altro

NOME INSERZIONISTA: Isa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isa-deliziosa-sexi-italiana-7dfm75523235
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isa-deliziosa-sexi-italiana-ezxy75523121
CITTA DELL'INCONTRO: Lugana di Sirmione
NAZIONALITA': dice italiana
ETA': 22 anni (abbastanza reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me no, è un’altra ragazza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono dice un po' tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secondi
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, ma non è certamente quella delle foto
ATTITUDINE: gentile,sembra solare
REPERIBILITA': molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, scale
INDEX RICERCHE: 33395252xx

Cari colleghi, prima recensione, anche se è un po’ che seguo il forum, mi sono affacciato da poco al mondo delle pay, è già un po’ che sto tastando il terreno nella zona del basso Garda, info, annunci, recensioni… ma sono sicuramente ancora poco scafato nel valutare gli annunci…. Già, siamo partiti male ! Perché la prima ricerca pay è stata a mio avviso un Fake; alcuni giorni fa trovo l’annuncio su bakeca, chiamo la ragazza giusto l’altro ieri e ci diamo appuntamento, riceve a Lugana di Sirmione, telefonate, indicazioni di rito, salgo, mi apre la porta ma...ma… non è lei ! Si, bella ragazza, ma non trovo riscontro nelle foto e la cosa per mio modo di essere non mi va a genio, quindi sono andato via ,puntiglioso come sono in tutte le cose, figuriamoci se restavo… oltretutto la ragazza delle foto mi piaceva in modo particolare perché, fisico a parte, ricollegavo il viso ad una mia conoscenza, perciò non trovando quel preciso riscontro ho preferito andare via. Lei comunque ha capito ed è stata molto carina, poi non so dietro la porta quante me ne ha dette ma ha salutato con simpatia e senza musi lunghi. A onor del vero si tratta oggettivamente di una bella ragazza, tipo latino, carnagione olivastra, alta, con un bel seno, una terza almeno, si dichiara italiana e in effetti l’italiano lo parla molto bene, quindi potrei sbagliare se dico che in realtà mi è parso di vedere nel fisico e nel viso molto molto Brasile; quando le ho fatto presente che non era la ragazza delle foto ha insistito nel sostenere che si trattava assolutamente di lei e che ora è più abbronzata, ma non corrispondono i fianchi, la vita, le gambe, il viso è più rotondo, quella delle foto è una velina, lei è una bella ragazza ma leggermente più in carne, le foto le avevo portate con me, ma ho voluto risparmiare l’imbarazzante scena del confronto diretto, non mi andava di metterla ulteriormente in imbarazzo… ripeto è cmq una bella ragazza, aveva anche l’aria di essere passionale,… ma con le foto, per me, non ci siamo….
Mi dispiace ma bisogna essere onesti, queste ragazze devono imparare ad essere corrette, se lei mettesse le sue foto reali lavorerebbe comunque molto… alla fine sono inutili perdite di tempo, per tutti, loro e noi...
va salüde,

fingerbib

Commenta
F

fingerbib

Ospite
Ospite
Eh già, proprio un fake bello pieno, tra l'altro foto prese da un sito brasiliano, il che potrebbe confermare i sospetti di una carioca travestita da italiana, meno male che esiste questo forum...tempimoderni sei un mito :ok:

Commenta
Reaction score
4
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Si prega di porre attenzione alla titolazione, che ho corretto.

E' sempre consigliabile mettere l'index telefonico (numero con le ultime 2 cifre sosituite dalla x)

Una ricerca della foto tramite la funzione di Google elenca svariati risultati, il che fa presupporre che si tratti di fake, desumibile anche dall'arredamento che compare nelle foto medesime.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto