Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Ho in archivio un suo annuncio del 2010 con lo stesso index e le stesse foto .... temo anch'io che sia difficile credere. Nel dubbio soprassiedo.

Commenta
Reaction score
0
Vi assicuro che è proprio lei. La conosco da parecchi anni. Si è rifatta le tette da tre anni, ma a me piaceva con le tettine che aveva prima

Commenta
Reaction score
0
Thalita - Desenzano del Garda (BS) - Bakecaincontri

Ciao bresà. Ho visto la ragazza che si trova su BI con questo link: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalita-splendida-top-model-knur96981309
e chiedo se qualcuno l'ha già incontrata. A me pare che Thalita sia una tipetta molto carina, (per i miei gusti) che si faceva trovare mesi fa sempre dalle parti di Desenzano , a Lugana di Sirmione. Ero andato a trovarla dopo aver titubato un po' ma, forse, ho atteso troppo perché dopo averla contattata telefonicamente, sono andato da lei ma ho trovato una diversa che si diceva sua sorella. Alla mia sorpresa domanda questa (bella) ragazza in due pezzi mi risponde che la sorella era tornata in Russia e che non sapeva quando sarebbe tornata e che c'era lei. A me però interessava la bionda. Beh, ora pare che sia di nuovo qui e, anche se giudicare dale foto è impresa ardua, mi piacerebbe incontrarla, ma senza andare incontro a delusioni. Questa Thalita assomiglia sputata ad una mia amante ligure dei tempi che furono. Qualcuno si è buttato e può dire qualcosa?

Commenta
Reaction score
0
Ciao. Rispondo solo ora perchè girovagando nel forum casualmente, ho visto la tua richiesta. A quanto ne so Arancia (è il suo nome) è tornata in Cina a 'riposare' ma pare che a settembre torni qua da noi. Me lo auguro perché è una ragazza carina, dolce, molto gentile e disponibilissima. L'aspetto anch'io e quando tornerà sarò di nuovo da lei. Pare che si debbano attendere i suoi annunci che saranno la prova del suo ritorno.

Commenta
Reaction score
0
Ringrazio tutti. Me la ricordavo come russa, ma vai a sapere qual'è la verità con ste ragazze. Va bene che una volta che sei dentro il letto non contano né la geografia né la storia, l'italiano molto poco, ma la 'lingua' in generale si, specie se usata sul proprio equatore. Ok credo che spenderò la cifra. Ma se trovo un mostro vi mando il mio avvocato. :rtfm:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto