ma qualcuno lo ha testata.......bresciano ha scritto:Guardando le foto, sembra piu' vicino ai 50 che 40
visto che la curiosita era tanto e il culetto era invitante sono andato oggi pomeriggio dalla sudetta gattona,terens ha scritto:ma qualcuno lo ha testata.......bresciano ha scritto:Guardando le foto, sembra piu' vicino ai 50 che 40
terens ha scritto:visto che la curiosita era tanto e il culetto era invitante sono andato oggi pomeriggio dalla sudetta gattona,terens ha scritto:ma qualcuno lo ha testata.......bresciano ha scritto:Guardando le foto, sembra piu' vicino ai 50 che 40
lei comunque in effetti non ha piu di 30 anni e devo dire che non e nemmeno brutta, anzi tutt'altro.... ma finiamo qui .
abitazione disastrosa mi sembrava una stanza per degli sfollati.. nemmeno il letto solo il divano.
lei timidissima da non guardardi nemmeno nei occhi...
prestazione frizer ... rate 60 roselline spese malissimo dal mio punto di vista ..... ciao a tutti...
SI LAVORA E SI FATICA ....MA SOLO PER LA FICA... CIAO CIAO
fritz 68 ha scritto:Mi piacerebbe incontrare Paola colombiana e massaggiatrice di Brescia .....Ho il numero vecchio apparso su italiachiamami ma non risponde, qualcuno gentilmente può darmi informazioni
Babu ha scritto:Ciao Elgato, concordo pienamente con te, purtroppo le foto sono un fake, altrimenti avrei fatto anch'io l'abbonamento...
fritz 68 ha scritto:Sono mesi che provo a chiamarla ma niente.......sono curioso di incontrarla perchà come conferma diffidato ha sempre avuto buone recensioni, inoltre vista più volte in città ed è una bellisima donna.
elgatonero ha scritto:Babu ha scritto:Ciao Elgato, concordo pienamente con te, purtroppo le foto sono un fake, altrimenti avrei fatto anch'io l'abbonamento...
ma hai avuto modo di controllare che non fosse lei???
Cioè, ovvio che di sicuro le foto sono un fake, però se anche lontanamente ci assomiglia...diciamo che un pensierino...
Magari una sera di queste chiamo, controllo la location e la bontà della fanciulla, poi si vedrà .
Se mi trovo davanti una turca con le gambe(turca inteso come cesso) prendo e scappo.