Index: 35102006xx
Foto FAKE: Handsome stunner with molten figure hookup vagina butt teenager stunner - MyTeenWebcam
Foto FAKE: Handsome stunner with molten figure hookup vagina butt teenager stunner - MyTeenWebcam
INSERZIONISTA: MichelaNon che ci spero particolarmente, ma provo a domandare notizie ai lettori della suddetta 36enne girl presente da un bel pò in città:
Brescia [Via degli artigiani 10 Brescia]: Giulia a Brescia NEW NEW!! AMANTE DEL LATO B PASSIONALE GOLA PROFONDA AMO SUCCHIARE CON CALMA LATO B . SOLO POCHI GIORNI !!! Sono una donna caldiss
Bakecaincontri. Brescia. Giulia a Brescia NEW NEW!! AMANTE DEL LATO B PASSIONALE GOLA PROFONDA AMO SUCCHIARE CON CALMA LATO B . SOLO POCHI GIORNI !!! Sono unbrescia.bakecaincontrii.com
index: 38912654XX
Troppo troppo figa per essere vera
Marcus ma stai perdendo colpi su colpi. Prima l'argentina che solo tu non avevi visto che era un fotomontaggio! Ora questa! ,?? (Si scherza)Sempre parlando di tettone, è appena comparso il seguente annuncio Brescia [Via ducco]: ‼️‼️‼️Kendra ‼️‼️‼️ Appena arrivata ‼️Foto vere al 100% !!
Certo, la tipa in foto è davvero gnocca. L'ho contattata telefonicamente e giura di essere lei. Ovviamente non ci credo. Qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa si nasconde dietro questo annuncio? A me basterebbe che chi trovo dietro la porta ci somigliasse abbastanza alla modella in foto. Spero di avere delucidazioni in merito. Grazie.
Ovviamente ti prendevo in giro in maniera bonaria: tra appassionati ci si capisce che nonostante tante premesse finché non si apre quella porta un barlume di speranza di trovare una tettona c'è sempre! ?Grande Orpo, sai che godi della massima stima da parte mia! E' vero quello che dici, ho recensito proprio io tale Samira di Milano con le stesse foto fake. Infatti ho premesso che giura di essere lei ma io non ci credo (e questo è dovuto al fatto che so con certezza che le foto non sono sue). A me però piace essere eterno ottimista e pensare che anche se le foto appartengono ad altre, dietro la porta si possa trovare una donna con le stesse caratteristiche o cmq molto simile. Purtroppo mi è successo solo una volta e le speranze sono ridotte davvero al lumicino. Per il fotomontaggio hai ragione, ci sono cascato come un pero e sono stato poco attento. Nella vita non si finisce mai di imparare.