A Brescia i soliti Motel Fiera, Primotel, Industria..penso cmq tutti offrano il servizio a ore..in condizioni di 'emergenza' ne ho testati altri tipo in via Triumplina o in zona stazione e mai nessuno ha creato problemi..rate 50-60 euro....
Confermo, Motel Morgana sempre trovato bene.Sinceramente preferisco spendere quei 10/20 euro in piu ed andare in qualcosa di più elegante.
Devi fare qualche chilometro ma è questione di 10 minuti
1- MOTEL VIOLA a Grumello
2- MOTEL MORGANA a Rodengo Saiano
Ripeto 10 euro in più ma se non è una battona ed è comunque una donna/ragazza fai più bella figura e ti danno meno l'impressione di scannatoio.
peccato l'avevo visitata anche io un paio di volte, molto carina e a modoCiao ragazzi.
Qualcuno sa per caso che fine abbia fatto sta ragazza brazil (Alessandra) che riceve(va) in bs2 ?
Dopo il lockdown non è più risultata reperibile al cell (ormai era l'unica loft a cui facevo visita una volta ogni tanto)
io in città testato il Fiera Motel per l'accesso tramite auto e la privacy. Se vuoi spostare in terra bergamasca ho provato sia il Viola Hotel che lo Sweet MotelInvece motel fiera primotel industria come sono? Proprio scannatoi di basso livello? Fra questi qual'è il meno peggio? Preferirei restare in città per questioni di tempistica...
Attenzione che festa è sinonimo di Coca, quindi personaggi a rischioBuongiorno a tutti, qualcuno ha info su questa fanciulla?
Brescia: Sabrina..faccio anche ???...SOLO RAGGIUNGO..ANCHE CON AMICA
Bakecaincontri. Brescia. Sabrina..faccio anche ???...SOLO RAGGIUNGO..ANCHE CON AMICA. UNA GRANDE TROIA POMPINO AL NATURALE 69 FINO ALLO SVENIMENTO+SCOPATA IN TUbrescia.bakecaincontrii.com
grazie.