Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
spesso richiedono documenti, li mettono sotto al registro e poi quando paghi te li ridanno senza prendere nota di nulla ma poi, anche se dovessero farlo, che problema ci sarebbe? Salvo che tua moglie non lavori in via Sorbanella è impossibile che lo venga a sapere
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2021
Messaggi
13
Reaction score
22
Età
37

Voi cosa ne pensate?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
18
Reaction score
115

Mirabella 3272671822- 3382460803

Non sono sicuro sia la sezione giusta, la ragazza è già recensita a Brescia e altrove ma la mia è stata solo un'intervista telefonica.

L'ho chiamata un pomeriggio e mi ha detto di ricevere a BS2, ci siamo accordati per 100€ 30 minuti BBj e RAI1, e fin qui tutto bene.
Alla mia successiva richiesta di poter fare la doccia visto il clima ed il fatto che ero in giro dalla mattina mi sono sentito rispondere: per la doccia sono 50€. Pensando avesse capito male ho specificato non doccia insieme ma solo rendermi presentabile...
Risposta: il mio tempo va pagato altrimenti puoi fare il bidet...

Una richiesta del genere non mi era ancora capitata, ho rinunciato a spiegargli che in realtà dovrebbe essere lei a pretendere la pulizia dei suoi clienti ed ho preferito andare altrove.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
27
Reaction score
65
Località
Lombardia
Grazie per la info su mirabella!!!!! Sicuramente una che ti risponde così sarà pure un missile.... ma avevo già intuito

Ormai sono tutte così...... se vanno avanti così non ci andrà più nessuno almeno in pochi.....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo

Voi cosa ne pensate?
mah... contattate: solita tiritera... non mi convincono troppo.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto