Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Re: GIULIA - DESENZANO - R.R. & EURO

visto che non ci sono info a riguardo farò da test. seguirà mia rece.

Commenta
Reaction score
14

Rage ha scritto:
visto che non ci sono info a riguardo farò da test. seguirà mia rece.

Io avevo testato una "Giulia", ma era mora, dell' est(rumena probably), ben in carne e soprattutto aveva(e ha, a quanto ho notato dagli annunci)la location in quel di brescia.
Meeeeeeeeeeoooooooooowwwwwwww...

Commenta
Reaction score
2

non ci giurerei ma le foto puzzano di missile....ma SPERO DI SBAGLIARMI!!

Commenta
Reaction score
0
Re: Jasmine (argentina) - Brescia - Bakeca

Mitico gattone :good: , grazie per l'aiuto...e anche questa "signorina" viene depennata già in partenza.
Ciao

Commenta
Reaction score
32
Re: BRESCIANA - 40 anni - MONTICHIARI - bakeka

aleilrio ha scritto:
Allora la teniamo in agenda.....non sò perchè ma cmq mi incuriosce non poco...poi magari si rivelerà un missile tremendo ma però la curiosità c'è.....

ho provato a sentirla stamattina: mi ha risposto, ma il so annuncio non è più valido non riceve più...

Commenta
Reaction score
32
Re: Sally Bresciana - Kijijij

trovato stesso annuncio su bacheca...

Telefonato: mi ha detto che è bresciana 100 per cento, ma dal lieve accento e dal modo in cui parlava mi sembrava una straniera da molto tempo qui, ma bresciana propio no... La voce dimostrava più o meno l'età dichiarata...
Cmq chiede 50 per orale coperto, 80 per rapporto in auto (a montichiari) e 100 per rapporto in hotel cui va aggiunto il costo camera...
Viste le tariffe la lascio a qualcuno con la vocazione di fare elemosina...
per quanto mim riguarda la annovero tra i missili...

Allegati

• 2009-03-28_090825.jpg
    2009-03-28_090825.jpg
    18,8 KB · Visite: 307
Commenta
Reaction score
1

Nestor ha scritto:
aleilrio ha scritto:
Allora la teniamo in agenda.....non sò perchè ma cmq mi incuriosce non poco...poi magari si rivelerà un missile tremendo ma però la curiosità c'è.....

ho provato a sentirla stamattina: mi ha risposto, ma il so annuncio non è più valido non riceve più...

non ha mai iniziato.....................

Commenta
Reaction score
7

Credo proprio anch' io che non abbia mai iniziato :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Re: informazioni su ragazza di molinetto brescia

rate 60 e x tutto il tempo guardava in tv una telenovela rumena.......vera delusione

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: Vivian - BestAnnunci - Desenzano

Il_Magico_Merlin ha scritto:
Due settimane fa era a Vicenza e l'avevo notata, facendoci un pensierino impuro. Un amico le ha telefonato ed ha appreso che riceveva fino ad dato orario (non ricordo se mezzanotte o l'una). Garrulo come un fringuello in amore si dirige verso la città berica e, arrivato nei pressi della location, richiamandola, apprende che la medesima aveva deciso di chiudere l'ufficio anzitempo, nonostante la mezza prenotazione.

L'amico ha pensato di telefonarmi per parteciparmi il tutto. Usando espressioni colorite, invero....

Ovviamente ho derubricato la fanciulla fra le poco affidabili e, sorte sua, non vedrà mai il mio bocciuolo..... :biggrin:

non la conosco, ne ho solo vagamente sentito parlare, ma mi sento di dira una cosa leggendo il post: se era una "mezza prenotazione" la tipa avrà ben potuto decidere se chiudere baracca quando era stanca ?... se invece era una "prenotazione" vera e propria ok....ma hai scritto mezza.
quando sono da bastonare, bastoniamole..ma se hanno una mezza ragione...la colpa è nostra

mi sembra che ne abbia parlato ObiWan, prova a chiedere a lui

Commenta
Reaction score
28
Re: Vivian - BestAnnunci - Desenzano

Braian ha scritto:
non la conosco, ne ho solo vagamente sentito parlare, ma mi sento di dira una cosa leggendo il post: se era una "mezza prenotazione" la tipa avrà ben potuto decidere se chiudere baracca quando era stanca ?... se invece era una "prenotazione" vera e propria ok....ma hai scritto mezza.
quando sono da bastonare, bastoniamole..ma se hanno una mezza ragione...la colpa è nostra

mi sembra che ne abbia parlato ObiWan, prova a chiedere a lui

A parte la risposta non proprio tempestiva, dato che sono passati 2 mesi, ho scritto "mezza prenotazione" in quanto questo mio amico (non io) aveva sì prenotato, lasciando incerto solo l'orario, che comunque rimaneva entro il range indicato dalla signorina stessa. Alcune ragazze non fissano veri e propri appuntamenti (come questa), semplicemente ti dicono di richiamare quando sei in zona. Ed è quello che è successo.

Mi sembra di non averla bastonata, solo riportato quanto successo ad una mia conoscenza sicura in risposta ad una richiesta info. La miglior smentita sarebbero info di segno opposto.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
SEXY LUNA - BRESCIA - BAKECA/ROSA-ROSSA

http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--NjkyMS01NjFlZmQ_.html
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sexy-luna-389-78-ja5m8999426

Ma son accecato io o non ci son recensioni su questa tipa?
Saran 4 mesi che ce l'ho nel mirino,ma o perchè ha il cell spento o perchè non risponde non son mai riuscito nemmeno a sentirla al telefono.
Recensioni non ne trovo,eppure ci stan annunci ovunque e da parecchio tempo,anche con nomi diversi,uno dei quali ricordo era Roberta.
Ne sapete nulla?.... o è recensita sotto altri nomi?

Commenta
Reaction score
0
Re: Sexy Luna - Bakeca, Rosa-rossa....ovunque

Eh, già... avevo provato anche io a contattarla... ma non c'ero riuscito.
ma se nessuno si fa avanti, appena possibile vado in missione...
saluti!

Commenta
Reaction score
4

venerdì scorso ero già in assetto da missione: ho chiamato venerdì pomeriggio, sabato e oggi , ma risponde sempre la segreteria :nea:adesso aspetto domani, ma se pure domani c'è la segreteria cambio obbiettivo (ho altre due new entry poppate su bakeka nel mirino).

Commenta
Reaction score
1
Re: Sexy Luna - Bakeca, Rosa-rossa - BRESCIA

Mi sembra di ricordare che ci fosse qualcosa su EFI in merito alla tipa, comunque non erano per nulla positive, una stronza insomma.
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Re: Sexy Luna - Bakeca, Rosa-rossa - BRESCIA

confermo che anch'io ho provato ad orari vari a chiamarla senza mai raggiungerla

Commenta
Reaction score
0
Re: VALENTINA-MOLINETTO-BS.BAKECA

non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di ricordarla presso P. Arnaldo ... può essere ... e non credo fosse una fregatura ...
a proposito ciao a tutti !!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto