Rage ha scritto:visto che non ci sono info a riguardo farò da test. seguirà mia rece.
aleilrio ha scritto:Allora la teniamo in agenda.....non sò perchè ma cmq mi incuriosce non poco...poi magari si rivelerà un missile tremendo ma però la curiosità c'è.....
Nestor ha scritto:aleilrio ha scritto:Allora la teniamo in agenda.....non sò perchè ma cmq mi incuriosce non poco...poi magari si rivelerà un missile tremendo ma però la curiosità c'è.....
ho provato a sentirla stamattina: mi ha risposto, ma il so annuncio non è più valido non riceve più...
Il_Magico_Merlin ha scritto:Due settimane fa era a Vicenza e l'avevo notata, facendoci un pensierino impuro. Un amico le ha telefonato ed ha appreso che riceveva fino ad dato orario (non ricordo se mezzanotte o l'una). Garrulo come un fringuello in amore si dirige verso la città berica e, arrivato nei pressi della location, richiamandola, apprende che la medesima aveva deciso di chiudere l'ufficio anzitempo, nonostante la mezza prenotazione.
L'amico ha pensato di telefonarmi per parteciparmi il tutto. Usando espressioni colorite, invero....
Ovviamente ho derubricato la fanciulla fra le poco affidabili e, sorte sua, non vedrà mai il mio bocciuolo.....
Braian ha scritto:non la conosco, ne ho solo vagamente sentito parlare, ma mi sento di dira una cosa leggendo il post: se era una "mezza prenotazione" la tipa avrà ben potuto decidere se chiudere baracca quando era stanca ?... se invece era una "prenotazione" vera e propria ok....ma hai scritto mezza.
quando sono da bastonare, bastoniamole..ma se hanno una mezza ragione...la colpa è nostra
mi sembra che ne abbia parlato ObiWan, prova a chiedere a lui