M
Membro cancellato 795
Ospite
Ospite
bresciano ha scritto:Spermissile, lascia perdere e' veramente orrenda. Ha annuci su tutti i siti possibili immaginabili. Credo sia il missile piu' grosso che puoi trovare a brescia.
:big_boss:
anche questa non c'entra un emerito cazzo con le foto!!!!).
diffidato ha scritto:Visto che per Karinna c'e' ressa..qua mi sacrifico volentieri io, se Gatopedia non rileva anomalie
diffidato ha scritto:...
Rage, scusate la inappropriata parentesi, hai per caso ricevuto una mia mail su un indirizzo mail che mi e' stato dato da Elgato? scusate ancora..
diffidato ha scritto:Urca..che missilone..ma e' tempo di missioni..penso di andare a testare ugualmente se non trovo altro..ma prontissimo alla fuga..
Rage..l'indirizzo comprendeva le parole wild76..se riesci a dare il corretto indirizzo a Elgato ti scrivo nuovamente..nessuna urgenza..
elgatonero ha scritto:tron ha scritto:foto troppo patinate....secondo me neeeeeeee
Per farle patinate ci vuol poco...
Basta andare da un buon fotografo, e di certo fanno più effetto rispetto a quelle casalinghe fatte con un cellulare, in cui magari non si vede una cippalippa...
A volte le girls "investono" in questi servizi...
Certo, alcune invece di investire fregano le foto di altre modelle su internet, ma questo e' un' altro discorso...
Ricordo sempre che ci si può presentare dalla girls, e se non corrisponde alle fotografie girare i tacchi...
Comunque, guardando le immagini, secondo me sono sue, fatte in studio da un buon fotografo, ma dovrebbero essere sue...
Bisogna vedere se poi e' brava quanto e' bella...