Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto che usi quasi sempre le stesse foto è un buon segno. IL fatto che usi millemila numeri di telefono diversi invece no. Il rischio di missile è abbastanza alto :(

La girl è già stata recensita anche se non trovo più il post. Riceveva dalle parti della piazza Garibaldi con un altro nome, e a memoria ricordo che la rece non era entusiasmante. Magari con la crisi, ha cambiato modo di fare..........

come sono andate le qualifiche? nessuna news?

Metti in Cerca : 33823911xx

messaggio di Andrea 3371 n° 2282 del 19/06 - Massaggi Brescia. Nel messaggio si chiama Elena , ma e' la stessa

La location e' veramente squallida, anche se dice che in futuro la cambiera'. Confermo quanto descritto nel mess.. C'e' sempre un cagnolino in mezzo alle p@lle. Il motore non si e' spento, ma ilgiro e' stato " troppo veloce":wink: . nel complesso... non entusiasmante

Nuove info

Visto le recenti inserzioni della girl mi sono incuriosito e mi piacerebbe andarla a trovare però vorrei sapere se magari qualuno c'è già stato e mi sa dire di più per esempio com'è lei e magari qualche sigla!! Grazie

Altro annuncio con altro index: [non è accettata la cache dei motori di ricerca]
33953557xx

Ultima modifica di un moderatore:
L'ho contattata telefonicamente un po di tempo fa, riceve a Lumezzane, oppure a Rezzato, al telefono sembra gentile e piacevole, ma niente FK, non ricordo se disponibile per Rai 2 e confermo le altre info inserite dai colleghi.

Allegati

• Brescia.jpg
    Brescia.jpg
    37,7 KB · Visite: 126
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto