Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: LUCIA - DESENZANO (BS) - PICCOLETRASGRESSIONI

Silenzio76 ha scritto:
RECENNSIONE fatta: Collegamento alla pagina web non disponibile

PROMEMORIA:2aarcwz1[scroll:2aarcwz1]Gentile utente, per agevolarti nell'utilizzo del forum, ti inserisco di seguito il sunto dei termini di partecipazione alla community:

Ricordiamo che all'atto del primo accesso approvi incondizionatamente il nostro DISCLAIMER presente e visibile in forma permanente al link Collegamento alla pagina web non disponibile e, fondamentale per l'utilizzo corretto delle board, IL DOCUMENTO DI POLICY all'indirizzo Collegamento alla pagina web non disponibile . Preghiamo di spendere cinque minuti del tuo tempo per una lettura approfondita di questi due semplici articoli. Il tuo account può subire restrizioni nell'utilizzo, essere bannato (escluso dal gruppo), disattivato e cancellato a insindacabile giudizio degli Amministratori in funzione della gravità delle infrazioni di una o più regole del documento di policy.

Raccomandiamo la massima moderazione negli interventi e auspichiamo un alto grado di condivisione delle informazioni che vorrai scambiare.

Per il momento ti è inibito l'utilizzo della messaggeria privata.

Per un primo e ragionevole periodo di tempo, visita le board, leggi e comprendi le metodologie di partecipazione.

Come prima cosa, presentati agli altri utenti visitando l'apposita sezione.

I moderatori sono tuoi amici e se ti richiamano, lo fanno per aiutarti a comprendere meglio i meccanismi del gruppo.

La CHAT è uno strumento di supporto che viene concesso a tutti gli utenti salvo diversa decisione degli Amministratori.

Se devi richiedere o fornire informazioni, utilizza le board nelle apposite sezioni.

Non scrivere ALL CAPS (tutto maiuscolo).

Se sei un prestatore/prestatrice di servizi per adulti, rammentiamo che le community boards NON SONO LUOGHI DOVE FARE AUTOPROMOZIONE e che ogni tuo intervento deve essere finalizzato al mero scambio di punti di vista sulle argomentazioni presenti nelle board.

Infine ci raccomandiamo la massima attenzione all'inserimento dei titoli e alla compilazione dei thread (troverai nella testata di ogni singola board, le guide e le indicazioni da seguire evidenziate in rosa), cosa che aiuta a migliorare l'indicizzazione del motore di ricerca interno.

Dopo queste semplici indicazioni ti auguriamo una serena permanenza nel gruppo e ci auspichiamo la massima partecipazione in termini di contributi.

Ciao![/scroll:2aarcwz1][/legend:2aarcwz1]

Re: violetta - eurochiamami

ilpicard ha scritto:
Avrei scelto questa per nuova missione. Qualcuno ne sa niente?
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10160

A parte che rimane in provincia, e non nella city devo dire che l'ho contattata via telefono una volta, il week end scorso.
Allora, adesso l'annuncio riporta che sta a brescia, mentre quando l'ho chiamata io riceveva a Gussago, non so se magari nel frattempo s'è spostata...
Al telefono era risultata un filo scazzata, però mi ha dato le informazioni del caso, location e rate di 100 rose.

Dalle foto sembrerebbe un bel bocconcino, di sicuro son state fatte in studio quindi magari un minimo di fotoritocco c'è...
C'è pure che quella calza e la scarpa fetish mi ispirano un sacco di pensieri felici... :woottrizomeno:

Meeeeeeeeoooooooooowwwwwww...

Re: violetta - eurochiamami

ilpicard ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:3uyevsup]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[/attenzione:3uyevsup]

Re: VIOLETTA - GUSSAGO (BS) - EUROCHIAMAMI

e di nazionalità sarà???
fammi sapere se non riesci ad andarci che mi sacrifico volentieri io.. :w00tmesalia: ..ma scarpe di ginnastica pronte per la fuga..

diffidato ha scritto:
e di nazionalità sarà???
fammi sapere se non riesci ad andarci che mi sacrifico volentieri io.. :w00tmesalia: ..ma scarpe di ginnastica pronte per la fuga..

Dalla parlata, mi sembrava brasiliana...
Ma al telefono si sa, quando una risponde scazzata potrebbe benissimo essere dell' est o latina...

Allegati

• 1d812de4c2ae2ab1daa22d13e8a1a747.jpg
    1d812de4c2ae2ab1daa22d13e8a1a747.jpg
    22,2 KB · Visite: 253
Re: SARA - BRESCIA - BAKEKA

Guarda che questa come l'altra dove il viso è occultato sono al 99% fake..in quanto le foto non sono corrispondenti alla realtà...anzi potrebbe trattarsi di foto di donne biologiche..!! :big_boss: :biggrin:

Re: NO NAME - BRESCIA- BAKEKA INCONTRI

Già recensita: Collegamento alla pagina web non disponibile
:bye:

Ciao a tutti
sono nuovo del vs forum.
Io sono stato da Violetta a Gussago e le foto sono le sue: velina russa (quella che voi definite freezer).
Appena ho 5 minuti metterò una recensione.

M

max_03 ha scritto:
Ciao a tutti
sono nuovo del vs forum.
Io sono stato da Violetta a Gussago e le foto sono le sue: velina russa (quella che voi definite freezer).
Appena ho 5 minuti metterò una recensione.

M

Max già che c'eri due righe di rece le potevi mettere...bastavano 20 secondi

poi...velina russa non vuol dire freezer, velina è velina dal fisico appunto tipo velina
russa e freezer sono due cose diverse

attendiamo i tuoi due minuti liberi per leggere una rece

dalle foto sembra visitabile con brio

Re: SARA - BRESCIA - BAKEKA

:sarcastic_hand: se quella della foto riceve a Brescia offro un giro ai fedelissimi del forum :sarcastic_hand:

un annuncio con una foto fake così evidente non lo leggo neanche
con tutti i cellulari che fanno foto , che si facciano due scatti veri se non vogliono pagarsi un fotografo :punish:

Mi ero ripromesso che, appena avrei avuto un buco libero nei casini che mi affannano ultimamente, sarei andato a trovare una mia conoscenza per ora telefonica BBW a Brescia.
Invece, visto che di tempo non ce n'è, sono passato a trovare questa Violetta. Sarò telegrafico:

1-) Al telefono è cordiale e mi dice che la velocità va misurata sul posto;
2-) Mi si presenta una tipa che con le foto ci può stare, se nel frattempo ha preso 10Kg, alta 1,60 circa di viso non carinissima.
3-) Mi dice che per eseguire correttamente il giro della morte la rampa va affrontata almeno a 150 km/h, a 100 come viene viene;
4-) Saluto subito e me ne vado.

That's all

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto