Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Liza - Desenzano - Oasi 2009/KIJIJI

Scusa poser, ma visto che l'hai già timbrata non ti sembra il caso di fare una recensione?

Già che ci sei, datti una scorsa alla Collegamento alla pagina web non disponibile :bye:

dai poser76... non fare il timido :sorry: :sad:

Ti promettiamo che non te la sciupiamo... :bye: :bye: :bye:

ciao e grazie in anticipo...

poser76 ha scritto:
allora la ragazza e' ok bella e simpatica direi ottima

Penso che ti sfugga ancora un piccolo particolare.
Se fai parte di una comunità, devi contribuirne...
Non lasciando messaggi, che rasentano l'inutilità, ma facendo una cosa molto semplice...
Facendo le giuste RECENSIONI...

Casomai, rileggiti la policy...và...

luna-brescia(??)-eurochiamami

Qualcuno ha informazioni sulla ragazza in questione?http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9854 gran bel culo a quanto pare ma sul sito non mette l'ubicazione. Primqa di chiamare chiedo qui.

adriana-desenzano-eurochiamami

Lo so che vi farò venire la nausea a forza dui dirlo,ma le mie ragazze ideali sono bionde e con un gran bel fondoschiena,quindi..... avete informazioni?http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=7758

Re: adriana-desenzano-eurochiamami

passatemele buone per questa volta perchè non son sicuro di aver inserito bene la richiesta con indiizzo . maurl va premuto sia prima che dopo l'ibndirizzo o l'indirizzo ve messo in mezzo? boh. imparerò. forse :biggrin:

Re: adriana-desenzano-eurochiamami

ma non è vero dai. Patty anche se non bionda naturale(ma poi chi lo è naturale???) ha un gran bel culo. E pure Mirella. E Claudia. (donzelle pervenute in quel di brescia e ultiamamente non in circolazione). Io ho fiducia. Forza bionde,fatevi sotto.(Anche se io preferisco avervi davanti e a quattro zampe.... :biggrin: )

poser76 ha scritto:
allora la ragazza e' ok bella e simpatica direi ottima

Sei pregato, qualora tu voglia fare parte della community, di postare la tua recensione in apposita sezione e non scarni interventi che hanno come unico risultato la catalizzazione dell'attenzione nei confronti dell'inserzionista.

non capisco ? piu di dire che è bona e non è una fregatura cosa posso fare ???
dire tutti i particolari a me personalmente non piace ???
io visto che l ho timbrata sono stato contento e sono ritornato e ti dico di piu ho pranzato assieme a lei
è una ragazza stupenda

io ti dico che non è una fregatura è una ragazza stupenda se hai 100 rose fai tutto meno rai 2 ma con calma
anzi la terza volta che sono andato ho pranzato con lei

Visto che fare una rece oggigiorno è chiedere troppo.... :punish: :unknw: :mda:

Ci permettiamo di farti solo 3 domande:

1) tutto cosa vuol dire.. FK, BBJ, BJ, Rai1, daty , 69 o altro ?
2) durata dell'incontro ?
3) numero di shot consentiti ?

Scusaci tanto per il disturbo neh !??!... :unknw: :bye: :unknw:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto