Ciao punters, volevo mettervi al corrente della mia ultima mezza disavventura.
Da un po' di tempo notavo l'annuncio di questa ragazza che si dà per bresciana e che offre servizi fetish:
https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20-anni-ragazza-con-whvf256212613/
Ho chiesto incontro e mi ha fatto arrivare di fronte ad un hotel(nel quale avremmo dovuto avere l'incontro) in stazione.
Al momento di salire nella sua stanza però il receptionist le ha detto che gli ospiti dopo le 22:30 non possono entrare nelle camere a meno che non restino tutta la notte(?!?!) La cosa mi puzza.. in realtà la cosa mi puzzava già dalla sua faccia simil zingara e dal pessimo italiano su watsapp(il parlato però è perfetto anche se è assente accento bresciano)
Dopo il rifiuto del receptionist mi ha portato nell'albergo di fronte, tra l'altro scegliendo quello a tre stelle anziché l'altro certamente più economico a due..
Nel breve tragitto le ho chiesto quindi incuriosito da dove lei traesse profitto
in queste spese pazze in alberghi a 3 e 4 stelle, alchè lei mi ha risposto dicendo che lo faceva per divertimento(?!?!)
Una volta entrati in questo secondo hotel, ha chiesto se c'erano camere libere e il secondo portiere le ha risposto positivamente.
Qui mi ha chiesto di pagare la stanza e che non avrei dovuto pagare lei in seguito. Li ho optato per congedarla perché sinceramente sprecare soldi solo per vedere dove andava a parare non mi andava proprio, quindi lei se n'è andata imprecando..
Detto questo, io ho la mia teoria ce l'ho.. mi piacerebbe anche sentire le vostre opinioni, grazie ?
Ulteriori dettagli: la ragazza è piccolina sarà 155 cm,magra ,occhi marrone scuro, dentatura imperfetta con rottura dell'incisivo(sx mi sembra) capelli fino alle spalle lisci castani con meches rosse, ecc ecc...