taaac!! Complimenti a Paolo Uccello per la grandissima ricerca e precisione! Mi ci sono proprio riconosciuto in alcune di queste immagini! Non so se sto facendo un errore, chiedo venia in anticipo, ma convinto di proseguire nell'interesse collettivo, posto. Ho avuto un no contest con l'esercente che utilizza alcune di ste foto (che potrebbero pure essere vagamente veritiere, sicuramente migliorative nell'insieme, sopratutto quando tiriamo in ballo il discorso tatuaggi).
Esperienza relativamente fresca e sicuramente non scaduta, che risale a qualche mese fa, in quel di Ospitaletto, nella terrificante zona Italmark. La ragazza che mi ha aperto la porta è effettivamente ....gentile ed educata; riceve in coppia con un'altra donzella, purtroppo peggiorativa, che a me é sembrata persino poter esserne la sorella. Entrambe italiane, ma con dei lineamenti di viso strani, abbinati a dei corpi/curve che non mi hanno troppo entusiasmato.
Insomma.....sapete com'è..se e quando uno finisce che si abitua a sognare bene, poi diviene molto + difficile abbastare gli standards e non i rates....
per farla corta, siccome nessuna delle due piaceva al palato del mio sin troppo spocchioso cazzo, ho gentilmente declinato. Null'altro da dire: Ho cercato di girare i tacchi con tatto, in modo elegante; le ragazze non so se mi hanno capito, ma se non altro non me l'hanno fatta pesare.....
E' sempre brutto dover scrivere cose simili, sotto sotto mi sento uno stronzo....ma è pur vero che la figosità presente in alcune degli shots che la/e nostra/e italianissima/e utilizza/no per procacciare gli avventori, è ben lontana da ciò che poi la realtà dei fatti ha potuto offrire/offrirmi......(de gustibus non disputandum est....)