Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PATRIZIA - CAPRIOLO - BAKECAINCONTRII

Ho provato a contattare questa donzella:

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patrizia-italiana-22enne-dolce-qxs824318673

Dapprima abbastanza scazzata, poi man mano che procedeva la telefonata sempre più disponibile (forse l'ho presa in un brutto momento)
Mi ha detto che parte da 50+30 e che ha bisogno di 30 minuti di preavviso.

Il mio TERZO senso mi dice di non andare... Qualcuno ne sa qualcosa? Altrimenti mi toccherà il sacrificio!

Re: PATRIZIA - CAPRIOLO - BAKECAINCONTRII

Poco cordiale al telefono, immagino dal vivo....
Da come mi ha risposto non sembra essere molto disponibile... pero' non sa mai!

Re: PATRIZIA - CAPRIOLO - BAKECAINCONTRII

Ciao a tutti, io da lei circa un anno e mezzo fa mi feci fare un simil bodymassage... Non male... pero' a occhio e croce dovrebbe dare il meglio di se quando si passa all'azione. Io non lo feci e quindi questo è tutto il mio aiuto...

saluti

Re: Jennifer - Boario Terme (BS) - Bakecaincontrii

Ho indagato a fondo su questa ragazza e posso concludere che si presenta con vari annunci e vari nomi. Quattro diversi numeri di telefono fanno riferimento a lei che si fa chiamare in altrettanti modi:
- Jennyfer bambolina americana
- Giulia Guzman
- Michelle
- Bravissima bambola Yenifer

Basta digitare i nomi su google per arrivare a lei ma le foto potrebbero non essere sue poiché la sua voce al telefono tende ad indicare un'età ben oltre i 25, e non sembra molto disposta al dialogo, preferendo velocemente un incontro.

Non saprei quanto fidarmi. http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... hf26284601

Complimenti per la ricerca.. :biggrin:
possiamo dire che dopo Gatopedia, Maxpedia stia per nascere una nuova banca dati..la Westpedia.. :biggrin: :good:

Da grande detective non potevo lasciar perdere il caso, allora contatto la tipa e mi presento da lei.... Devo essere sicuro e risolvere la questione....
Non ho sbagliato infatti: le foto non sono assolutamente sue, ma visto che ormai ero li' ho pensato bene di pecorizzarla e appena ho tempo vi piazzo una recensione nell'apposito forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto