Brida - Ravenna - Bakecaincontrii
SCHEDA TECNICA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ravenna.bakecaincontrii.com/d...a-yejg36247683
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Brida
NAZIONALITA': 1/2 Danese - 1/2 Portoghese
ETA': +/- 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quella della seconda foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: Quella delle foto un pò + cicciottella ma comunque soda
ATTITUDINE: Molto sciolta, si vede che armeggia da parecchi anni a me ha detto che almeno da 2 anni viene a ravenna
REPERIBILITA': Quasi immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914976xx
Sono stato a trovarla un paio di settimane fa. Ero in giro per lavoro nella sua zona Ravenna, riceve vicino a piazza Kennedy ma ha detto che tra poco si trasferisce. Prima di andare dal cliente la chiamo, non risponde. Riprovo dopo 5 min e mi risponde... le faccio la solita intervista preliminare e le chiedo se possiamo prendere appuntamento da li ad un’oretta e mezza circa. Lei mi da via di cui non ricordo il nome e numero civico e mi dice che non ci sono problemi di richiamarla quando ero arrivato. Bene, mi libero della bega lavorativa e mi dirigo verso il parcheggio un po’ in anticipo, non trovo subito il posto e non ho gli spicci, quindi passaggio al bar per il caffè e pago la tassa sosta. Messo il biglietto la richiamo spiegando che avevo chiamato prima, ma lei sembra non ricordare alchè le dico Bella sono di sotto! A questo punto mi dice aspettare 2 minuti e poi salire al primo piano. Attendo il dovuto ed entro nell’atrio del vano scale, alla porta dell’ascensore ci sono 2 donne di colore (saranno altre 2 colleghe?), ed un bambino che pastrocchia con la bici. Prendo le scale ed arrivo al piano primo ma nessuna porta è aperta quindi attendo sul pianerottolo e noto che a fianco delle porte ci sono degli avvisi dell’amministratore o della ditta di disinfestazione scarrafoni alchè penso tra me e me… Cominciamo bene caxxo, pure le piattole!
Mi fa tornare alla realtà l’apertura della porta alla quale ero capitato davanti dietro la quale spunta una testolina bionda che mi fa cenno di entrare, una volta dentro ci salutiamo e la seguo lungo un corridoio semibuio verso lo scannato. L’alcova profumata adibita alle diavolerie è molto grande (tipico delle stanze di palazzi storici anni 40 come quello) e poco arredata, giusto un’armadio gigante con una valigia vuota buttata in un angolo, un materasso appoggiato direttamente a terra con una coperta rossa sopra e varie lampade al sale che creano atmosfera. Ora posso ammirare meglio la manzetta in tutto il suo splendore; è +/- come quella delle foto a parte di viso perché in foto i lineamenti sembrano molto più duri, per il resto è bionda non tanto alta e bella in carne (non una velina) ma soda, in intimo nero vestaglia trasparente, scarpe con i tacchi e due tettone da sturbo. Mi dice Hey Baby che facciamo? Ed io rispondo facciamo come avevamo detto per telefono e tiro fuori le rose, le prende ed esce, nell’angolo c’è una sedia per la svestizione, mi accomodo e comincio a levarmi le scarpe quando la sento che dall’altra parla con qualcun altro in lingua incomprensibile, a quel punto mi blocco e mi riallaccio le scarpe e tolgo solo il giubbotto perché fa molto caldo (c’è anche una stufetta che funziona a palla) e la aspetto in piedi immobile scrutando la stanza alla ricerca di insetti striscianti ma per fortuna nessun movimento. Dopo poco si ripresenta con il suo Hey Baby, chiude la porta dietro di se e comincia a spogliarsi, io a quel punto tranquillizzato faccio altrettanto e ci mettiamo in ginocchio nudi sul letto.
Lei continua a parlare e a toccarmi facendo apprezzamenti e io mi fiondo subito sulle tettone mangiucchiandogliele un po’ sono proprio grosse e dure senza un cenno di cedimento. Lei non si lascia fare molto comunque ed è sempre in movimento e parla parla parla, prima che riesca ad allungare le mani sul culetto e zone limitrofe ha già aperto una boccetta e mi chiede di porgerle le mani, mi rovescia sopra del liquido (amuchina) e comincia a strofinare dicendo così ci possiamo toccare. Non me lo faccio ripetere 2 volte e comincio a ravanare, più che altro per la mia gioia perché lei non sembra lasciarsi andare più di tanto e mi dice “Siete fantastici voi uomini basta niente per essere pronti invece a noi donne ci vuole più tempo…alchè io le dico Bella abbiamo tutto il tempo che vuoi e mi avvicino per imboccarla ma lei è sfunggente così riesco a baciarle il collo e sembra piacerle, nonostante si lamenti continua per la sua strada mi fa stendere sul materasso ed al posto di lasciarsi andare prende il gommino e via alle danze. Si mette in ginocchio davanti a me quasi stesa e con la visione del suo culetto comincia un buon BJ senza praticamente l’uso delle mani e con molti colpetti di lingua, dopo 5 min di trattamento godurioso mi chiede un po’ più di partecipazione (forse vuole il Daty) ma io che stò comodo come un Re sul trono (ho pagato per questo) e non ho ancora preso una decisione sul Daty alle Pay non mi muovo di un cm e rincaro la dose chiedendo di farmi sentire la sua lingua calda e morbida sui gioielli. Lei quasi stizzita mi fa pure il verso “Leccami le palle” ma comunque esegue e quando sente che sono glabre apprezza e me lo dice, lamentandosi anche di alcuni clienti che lì sono ultrapelosi, insomma ad ogni modo si vede che ha esperienza e ci sa fare. Nel mentre si sente parlare oltre la porta e le chiedo chi c’è di là e lei mi risponde una mia amica, io mi ingrifo e dico Ah si? Lei: perché vuoi che la chiami? Io: magari su può!? Lei: si però io non faccio lesbo! Io: hai mai provato? Lei: non mi piace. Io: ma hai mai provato? Lei: non mi piace e basta. Io: e la tua amica lecca la paxxerina? Lei: no, non piace neanche a lei. Alchè le dico io però ho sempre solo le 70 rose che ti ho già regalato lei sorride e continua ciò che si era brevemente interrotto per altri 10 min e poi si alza di nuovo in ginocchio prende il lubrificante si umetta per bene, mi monta sopra a smorza e comincia a cavalcare come un’amazzone con dei movimenti soprattutto ondulatori rimanendo ben attaccata al mio corpo, con le mie mani che partono alla ricerca del contatto con i meloni e poi mentre lecco i capexxoli mi aggrappo al suo culetto, andiamo avanti così per 10 min finchè un po’ proovta mi dice ora tocca a te. Anche se me ne sarei venuto bellamente in quella posizione mi schiodo e lei mi chiede come vuoi che mi metta? Ma che domande, a pecos ovviamente e le lascio spazio per girarsi e mostrarmi il suo bel culexxo (Che Visione!), avvicinandomi per entrare le passo la lingua sulla schiena e lei ha come un brivido che però la eccita molto e si bagna. Comincio a stantuffare per bene aggrappandomi per un pò seno e poi alle chiappe sode e sento che le piace, anche lei inizia a muoversi. La visione del buchetto (ha detto che per 100 si può vedere il film su rai2) mi porta in dirittura di arrivo e chiedo se posso vernire sulle tette. Acconsente, si gira appena in tempo sfilo il goldone ed esplodo con lei che dice stai attento e mira basso non sulla faccia. Obbedisco! Pulizie di rito con scottex e salviette umide e social/vestizione.
Quando vado per uscire (siamo già nel corridoio) qualcuno suona al campanello e qui sinceramente mi son cagato un po’ in mano perché in nessuna esperienza punteristica ho mai suonato/sentito suonare il campanello. La sua amica va a rispondere alla porta e la voce fuori: Sono un cliente, alchè lei mi fa cenno di rientrare nella stanza e va ad assistere la sua amica. Io passo 30 sec di inferno pensando fosse chi sa chi… Comunque torna e mi spiega che era un cliente di un’altra ragazza che abitava nell’appartamento prima (ha detto che è da 10 anni che l’appartamento è adibito a scannatoio, chissà quante tope!) Mi ha anche detto che si dovrebbe trasferire in un residence ed ha anche cercato di spiegarmi dove fosse ma non ho capito niente. Saluti di rito e arrivederci, forse se cambia posto perché la location è alquanto malsana in tutti i sensi.
Gomez Rate 70/45/8
N.B.: Tutto questo e' frutto di fantasia...... Ogni riferminto a fatti o persone reali è puramente casuale