Brindisi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
21
Reaction score
1
Natalia - Martina Franca - Bakecaincontrii

C'è qualcuno che l'ha incontrata ultimamente nel suo recente tour in zona Fasano- Locorotondo - Martina

http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-taranto-martina-franca-8dtm34866979

Jimmy.75

Index 38818723xx


PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura


RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
e' una donna russa bionda che vive a bologna da diverso tempo e dove troverai rec. su bo ma anche su bari.
non e' una velina e' per gli amanti delle donne in carne ha due belle tette molto grandi,
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
e' una donna russa bionda che vive a bologna da diverso tempo e dove troverai rec. su bo ma anche su bari.
non e' una velina e' per gli amanti delle donne in carne ha due belle tette molto grandi,

io avrei evitato di dare indicazioni a chi non ha voglia o capacità di andersele a trovare....
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
io avrei evitato di dare indicazioni a chi non ha voglia o capacità di andersele a trovare....

Forse lui chiedeva qualche rece "recente"; io l'ho chiamata in questi giorni, riceve nella stessa location di "Patrizia casalinga" (vedere mia rece di qualche settimana fa), quindi visto che era fattibile l'ho richiamata diverse volte nel pomeriggio ma non mi ha risposto... Poi l'ho richiamata anche stamattina e niente, nessuna risposta. Da stamattina ho visto che l'annuncio è leggermente cambiato, dice "in centro" (a martina), forse ha cambiato location non so... se rimane in zona riprovo nei prossimi giorni.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Ci sono stato stasera, dopo averla incontrata due volte a laureto, sono uno che si affeziona. Ora e' in centro a Martina , lei e' un Po inbranata nelle indicazioni perché nn conosce la zona, ma nn e' difficile da raggiungere. Ho già fatto la race quando era a Bari, e solo per chi piace il genere chubby russian mature
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
avevo visto che usava anche il nome "livia" e l'ho cercato qui...comparso l'ultimo index che ho postato
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto