Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BresciaIn che zona sarebbe?
non ti veniva la parola “palestra”?Già dal nome si ipotizza che sarà una ......![]()
![]()
Vedremo quando apriràPerché palestra? Semplicemente è una battuta legata al colore marrone
Apre venerdì 26 ottobre a Brescia ( dove era l' ex Bulli e Pupe ? ) . Dinner show e club . Cena con piatti raffinati . Spettacoli a sorpresa e performance continue .Ma di questo locale che dovrebbe aprire fine mese/ottobre (fonte ig) nessuno sa che tipo di locale sarà?
Ma si scopa o no ? altrimenti c'è poco da accendersiApre venerdì 26 ottobre a Brescia ( dove era l' ex Bulli e Pupe ? ) . Dinner show e club . Cena con piatti raffinati . Spettacoli a sorpresa e performance continue .
Dopo cena il club si accende con show non stop fino a tarda notte .
E' gia tanto se ci saranno i prive cosa di cui a leggere l'annuncio, dubito. Come al solito serpeggia nell'ambiente la news che ci sarà un nuovo locale, e poi finisce in una bolla di sapone. Forse anche chi vuole investire ha capito che ormai non c'è piu trippa per gatti. Ormai dobbiamo aspettare le donne robot.Ma si scopa o no ? altrimenti c'è poco da accendersi
Questo lo avevo letto anch’io,volevo capire la tipologia,sexi ristorante,night club.apre alle 20:30 quindi teoricamente ci può entrare anche la famiglia o è vm18Apre venerdì 26 ottobre a Brescia ( dove era l' ex Bulli e Pupe ? ) . Dinner show e club . Cena con piatti raffinati . Spettacoli a sorpresa e performance continue .
Dopo cena il club si accende con show non stop fino a tarda notte .
Si certo si scopa . Stanno cercando addetti/e alle pulizie .Ma si scopa o no ? altrimenti c'è poco da accendersi
se non sono dei pazzi spero che daranno ulteriori dettagli altrimenti chi vuoi che ci vada o addirittura prenoti, solo gli amici!Questo lo avevo letto anch’io,volevo capire la tipologia,sexi ristorante,night club.apre alle 20:30 quindi teoricamente ci può entrare anche la famiglia o è vm18
Locale gestito da ex lappera presumo con aiuto di socio/i danaroso/i . Anch' io non ho ancora ben capito la tipologia del locale.se non sono dei pazzi spero che daranno ulteriori dettagli altrimenti chi vuoi che ci vada o addirittura prenoti, solo gli amici!
mi sei mancato Lust. La tua imperdibile domanda "ma si scopa" è un must delle pagine...Ma si scopa o no ? altrimenti c'è poco da accendersi
Sarà una sorta di gintoneria con le cavalleLocale gestito da ex lappera presumo con aiuto di socio/i danaroso/i . Anch' io non ho ancora ben capito la tipologia del locale.
meglio la dysonSi certo si scopa . Stanno cercando addetti/e alle pulizie .
Ma sicuri che è un night?!cominciamo molto male: per dicembre hanno previsto un gruppo di ballerini palestrati...
Per me sarà più simile al Bianca Cafè di DesenzanoSarà una sorta di gintoneria con le cavalle
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.