Brown

Dipinta... sul volto degli Azzurri.... la delusione...

molto probabilmente sto thread sarà da togliere da questa sezione

Se si cambia progetto in corsa, molto spesso è indice di idee poco chiare, quindi uno dei metodi più sicuri per fallire! 🤷‍♂️

Se si cambia progetto in corsa, molto spesso è indice di idee poco chiare, quindi uno dei metodi più sicuri per fallire! 🤷‍♂️
Beh negli ultimi 3 4 anni tante volte si era sparsa la voce di un certo locale che doveva aprire o riaprire e poi tutto è svanito... Esempi blu, tabù... Ma anche altri... Evidentemente è più difficile di quanto non sembri già

Anche io penso che il locale non abbia nulla a che a fare con la lap..... dovrebbe essere, come dice Paciotti, un simil vita prive dove si cena e nel mentre ci sono spettacoli di vario genere.... avrà chiesto alle ex colleghe di andare a lavorare li per attirare clienti per sciabolare

Dipinta... sul volto degli Azzurri.... la delusione...
Per quelli come,cosa vuol dire?
Strano doverlo spiegare ma... Frase detta dal grande Pizzul quando l'Italia ha perso uno dei tanti mondiali credo 1994, eh bei tempi quando almeno si perdeva ai rigori e si aveva avuto la possibilità di tifare ed emozionarsi per 7 partite... Come si dice eravamo fortunati e non lo sapevamo

Apre venerdì 26 ottobre a Brescia ( dove era l' ex Bulli e Pupe ? ) . Dinner show e club . Cena con piatti raffinati . Spettacoli a sorpresa e performance continue .
Dopo cena il club si accende con show non stop fino a tarda notte .
descritto così - ex bulli con piatti raffinati :oops:, show, spettacoli etc - sembra già difficile...

Strano doverlo spiegare ma... Frase detta dal grande Pizzul quando l'Italia ha perso uno dei tanti mondiali credo 1994, eh bei tempi quando almeno si perdeva ai rigori e si aveva avuto la possibilità di tifare ed emozionarsi per 7 partite... Come si dice eravamo fortunati e non lo sapevamo
Se io mi devo impegnare e ricordare cosa ha detto pizzul 30 anni fa’ e collegarlo a un forum di night non trovando nemmeno il senso per me è troppo.
Ps:comunque io sono fortunato e lo so

Indietro
Alto