Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... ci sono passato davanti nel giugno dell anno scorso e nn esiste più ...Ma sicuri che è un night?!
Per me sarà più simile al Bianca Cafè di Desenzano(ma esiste ancora?!)
Da quello che so è un lap perché ha chiesto a varie ragazze del breaks di andare a lavorare laDipinta... sul volto degli Azzurri.... la delusione...
molto probabilmente sto thread sarà da togliere da questa sezione
Dipinta... sul volto degli Azzurri.... la delusione...Dipinta... sul volto degli Azzurri.... la delusione...
molto probabilmente sto thread sarà da togliere da questa sezione
Beh negli ultimi 3 4 anni tante volte si era sparsa la voce di un certo locale che doveva aprire o riaprire e poi tutto è svanito... Esempi blu, tabù... Ma anche altri... Evidentemente è più difficile di quanto non sembri giàSe si cambia progetto in corsa, molto spesso è indice di idee poco chiare, quindi uno dei metodi più sicuri per fallire!![]()
Strano doverlo spiegare ma... Frase detta dal grande Pizzul quando l'Italia ha perso uno dei tanti mondiali credo 1994, eh bei tempi quando almeno si perdeva ai rigori e si aveva avuto la possibilità di tifare ed emozionarsi per 7 partite... Come si dice eravamo fortunati e non lo sapevamoDipinta... sul volto degli Azzurri.... la delusione...
Per quelli come,cosa vuol dire?
descritto così - ex bulli con piatti raffinatiApre venerdì 26 ottobre a Brescia ( dove era l' ex Bulli e Pupe ? ) . Dinner show e club . Cena con piatti raffinati . Spettacoli a sorpresa e performance continue .
Dopo cena il club si accende con show non stop fino a tarda notte .
Se io mi devo impegnare e ricordare cosa ha detto pizzul 30 anni fa’ e collegarlo a un forum di night non trovando nemmeno il senso per me è troppo.Strano doverlo spiegare ma... Frase detta dal grande Pizzul quando l'Italia ha perso uno dei tanti mondiali credo 1994, eh bei tempi quando almeno si perdeva ai rigori e si aveva avuto la possibilità di tifare ed emozionarsi per 7 partite... Come si dice eravamo fortunati e non lo sapevamo
mi accodo a Paciotti.. sapete dare qualche informazione sul locale? Soprattutto costo cena del venerdi e come funziona nelle altre serate? Visto qualche video sui social ma sinceramente ho capito poco o nulla.Nessuno è passato a vedere com’è la situazione![]()
io avevo capito che ti eri offerto tu a fare da esploratoreNessuno è passato a vedere com’è la situazione![]()
Infatti lo farò,nel frattempo credevo che qualche suo amico fosse passatoio avevo capito che ti eri offerto tu a fare da esploratore
Infatti mi sembra strano che nessun ex fidelizzato /amico della gestora abbia fornito qualche informazioneInfatti lo farò,nel frattempo credevo che qualche suo amico fosse passato
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.