Trans Bruna 3246381514

Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
61
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: BRUNA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA':Brasile
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto naturali è lei
SERVIZI OFFERTI: Tutti (DICE LEI)
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 Minuti
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): NON PERVENUTA
ATTITUDINE:SCOGLIONATA,GHIACCIOLO,DISENTERESSATA
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32463815xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera, è tanto tempo che non recensisco per problemi di tempo e me ne scuso.
La tizia l'ho incontrata la scorsa settimana, telefono mi risponde gentilmente mi da indicazioni di dove si trova (vicino esselunga) arrivato mi fa salire, mi accoglie in reggiseno e mutande ( che non toglierà mai), mi fa spogliare prende il rate e mi fa sdraiare sul letto.
Mi incappuccia subito e incomincia un Bj molto scadente e svogliato. Il mio birillo non reagisce e non gradisce neppure........

Mi accorgo nel frattempo che guarda la televisione ( telefilm poliziesco) e la cosa mi smonta ancora di più.
Cerco di allungare le mani al seno e in mezzo alle gambe ma lei niente.
Visto l'andazzo e lo sfavamento mi prendo l'uccello in mano e mi finisco con un raspone!
Un saluto malatissimodisexxxxxxxxx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,3 KB · Visite: 12.719
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
31
Reaction score
0
[rece] bruna trans - pisa - bakecaincontri

OME INSERZIONISTA: Bruna Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO: PISA - cisanello vicino esselunga
NAZIONALITA':Brasile - san Paolo
ETA': 21 (me l'ha confermato lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto naturali è lei
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: anal e bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 + 20 di bonus finali
DURATA DELL'INCONTRO: 15 Minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:frettolosa
REPERIBILITA': Buona-ottima parla benissimo italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463815xx

LA MIA RECENSIONE:
[edit: critiche pubbliche agli amministratori in violazione della policy]
[edit: indicazioni precise sulla location]ci siamo incotrati dopo pochissimo averle telefonato, mi apre la porta praticamente semi nuda (solo il perizzoma).... azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz due tette spettacolari, ovviamente rifatte ma di altissima qualità, sono rimasto con la bocca spalancata per 5 minuti, sembravano quelle di una adolescente...
salgo le scale ed entro nella sua cameretta, semplice ma pulitissima, la guardo ancora per un po', è veramente un fiorellino, occhi azzurri naturali, seno da favola, culo a violino (ci petevo suanare sopra) fisico scolpito.... purtroppo anche la rosa più bella ha le sue spine.... la ragazza è troppo troppo troppo frettolosa.... iniziamo con un bJ "lampo" nemmeno il tempo di farmelo diventare duro che lei vuole già essere pecorizzata sul bordo del letto, praticamente non si toglie nemmeno il perizzoma che lo vuole già dentro..... beh non rifiuto di certo un culo così perfetto, naturale, pulito ed abbronzato... purtroppo dopo nemmeno 5 minuti lei si gira e mi sfila "a tradimento" la protezione e pretende che gli venga sopra la pancia..... cazz...... ma ho appena iniziato.... alla fine la convinco a fare un'altra posizione alla missionario.... da li ha poco vuoi per la sua furia vuoi per la sua bellezza vengo nel gommino..... lei mi chiede di restargli dentro.... pochi sencondi e poi mi vuole fuori..... mahhhh questa non l'ho proprio capita.....
cmq le conclusioni sono ovvie.... la ragazza è semplicemente meravigliosa ma troppo frettolosa.... come si sà queste tgirl solo lunatiche.... cmq credo che ci tornerò con + tfr e la convincerò a prendermi un ora solo per me.....
[edit: critiche pubbliche agli amministratori in violazione della policy]
saluti
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
OME INSERZIONISTA: Bruna Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO: PISA - cisanello vicino esselunga
NAZIONALITA':Brasile - san Paolo
ETA': 21 (me l'ha confermato lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto naturali è lei
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: anal e bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 + 20 di bonus finali
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:tranquilla a discapito di cio' che dicono
REPERIBILITA': Buona-ottima parla benissimo italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463815xx
L
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti , dopo mesi che vedevo questa Tgata su bacheka in quel di Pisa, ho deciso di andare a trovarla.
attenzione io sono di bari, unendo l utile al dilettevole ci sono andato.
la location è facile da trovare, mi indica l'ingresso sopra un ristorante, e woila' un angelo sceso dal cielo.
E' lei quella della foto, con due tette bellissime e un latoB mai visto prima, perfetto( eppure ne ho visti in giro).
Mi invita a spogliarmi, non parliamo di prezzo (stranamente, anche se io nn avrei obiettato su nulla) e comincio col baciarla in bocca (io sono solo attivo), poi cominca a baciarmi giu' le p...e e mi inserisce il gommimo iniziando im bj a suon di musica (madonna canta in quel momento su m tv). dopo che io comincio a masturbargli il culo, lei lo vuole alla pecorina e cominciamo un anal di altri tempi.
vuole essere penetrata mentre la bacio in bocca......mmm che dire :w00tmesalia: la vista di quel culo di marmo mi fa esplodere e cosi finiamo.
mi ha fatto pulire e rivestire con molta calma, dopo un po di interviste varie ho pagato 50 euro e lei molto educata mi ha accompagnato dicendo che vorrebbe rivedermi.
Che dire un sogno!n peccato sono fuori mano altrimenti ci facevo l abbonamento.
Spero non me la sciupate ;-)
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
CARATTERISTICHE GENERALI

INSERZIONISTA: Bruna Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO: PISA - cisanello vicino esselunga
NAZIONALITA':Brasile - san Paolo
ETA': 21 (me l'ha confermato lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto naturali è lei
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: anal e bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:tranquilla ma cn orologio da tempo durante il rapportoREPERIBILITA': Buona-ottima parla benissimo italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463815xx


LA MIA RECENSIONE:
la nostra amica mi accogli in perizoma e senza reggiseno ed io alla visione ho gia il cazzo che mi pichia nella bazza perchè la tipa è stra carina . mi fa accomodare in camera e va nella stanza vicina dove ci dv essere qualche amica peccato che nn ho altri soldini se no facevo una cosa a tre. beh dopo pochi minuti mi raggiunge in camera e mi chiede cs voglio fare....io gli dico che amo suchiare e che sn solo attivo....lei mi dice ok e cn quel bel visino mi incapuccia e inizia un bel pompino....lei inizialmente nn è molto eccitata ma pian piano si scalda e gli viene su e dv dire che ha un cazzo di 21 cm molto carino....allora si mette anchwe lei il preservativo e si comincia un bel 69....dop un po di preliminari mi viene sopra e inizio a scoparla . e qui viene la nota dolente dopo un poco che la scopo si alza e mi inizia a segare cn la mano io cn tono deciso la fermo e gli dico cn la mano no lei un poco contrariata borbotta qualcosa ma mi rincapuccia e si mette nuovamente a pecora sul letto....io allora la continuo a scopare cn piu forza sino a quando dopo un pò di colpi a ritmi veloci nn sbrodo . cmq lei a me mi tira parechio credo di ritornare sperando che si scaldi di piu nel prossimo incontro
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
74
Reaction score
78
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3246381514
Conformità dell'annuncio: nelle foto è appena più giovane ma è splendida
Città dove è avvenuto l'incontro: PISA - ZONA CISANELLO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: BRUNA
Nazionalità: BRASIL
Età apparente: 28 (dichiarati da 6 in Italia)
Descrizione fisica: bel fisico, snella, ottime tette anche al tatto, culo sodo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S-M, un po' c'è da lavorare per farlo rizzare e farlo rimanere duro
Attitudine: porca, divertente, finta fidanzata, versatile
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ, RAI2
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 30MIN

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: OTTIMA
Igiene dei locali: MEDIA
Presenza di barriere architettoniche: SCALE - 2°PIANO

LA MIA RECENSIONE
la chiamo di prima mattina essendo in zona per lavoro e concordo di andare da lei da li a poco.
parcheggio e salgo sopra il ristorante dove abita. mi si presenta in perizoma e autoreggenti e tacchi - ha delle tette bellissime tutte da ciucciare e toccare. Non bacia per Covid (anche giustamente). mi fa spogliare e si da da fare con il mio cazzo che gomma anche per ciucciare. ci sa fare e quello sguardo mentre lo succhia mi manda fuori di testa. mi riempie di complimenti per il fisico e poi le dico di farmi vedere il suo cazzo che lei chiama topolino. lo gomma ed inizio a darci sotto per farlo salire - diventa reattivo, lei si eccita e mi fa un deep throat tenendomi la testa. poi mi mette a pecora ed il gel e prova ad entrare. il suo cazzo non è cosi duro cosi devo rilavorarlo un po' e poi finalmente mi infilza. passato il dolore iniziale, è un piacere perché lei gode e geme mentre mi spinge tutto sul materasso e mi si butta addosso leccandomi orecchie e prendendomi le mani. ha uno specchio e si rimirava mentre mi sta sopra. dopo meno di 10 min mi annuncia che sta per venire, prima si ferma e controlla se condom ok e poi riparte fortissimo fino a venire mentre mi scopa.
Vorrei scoparla ma non vuole e mi fa un fantastico pompino fino a che poi tolgo il goldone e la inondo su quelle tette da far perdere la testa. vado via e mi dice: se fossimo fidanzati scoperemmo tutti i giorni....MAGARI
ps mi ha chiesto i soldi solo alla fine. è stata molto simpatica. era un pallino che avevo da tempo . ottima esperienza


 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2022
Messaggi
4
Reaction score
5
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3246381514
Conformità dell'annuncio: foto conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: PISA - ZONA CISANELLO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: BRUNA F
Nazionalità: BRASILIANA
Età dichiarata: 27
Descrizione fisica: bionda tatuata con fisico da paura
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: anche se recita un copione, porca e dolce allo stesso tempo
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ, RAI2
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 20/25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggio Easy davanti al locale sotto il suo appartamento
Igiene dei locali: buona, tuttavia essendo fumatrice torni a casa con i vestiti impregnati di fumo
Presenza di barriere architettoniche: una rampa di scale

LA MIA RECENSIONE:
Ragazza su 27 anni, a mio parere una vera e propria bambola (vedi foto annuncio). Ti accoglie con un vestitino sexy e già li ti viene voglia di saltarle addosso. Come concordato in chiamata poco prima ci accordiamo per 50 per BJ+RAI 2. Mi mette il goldone e inizia a farmi un bel BJ, nonostante le fatiche iniziali (purtroppo quei programmi di malattie su rel time a tutto volume non sono ideali per farselo tenere ritto), lei fa di tutto per metterti a tuo agio, quindi mi lascio prendere dalla sua bravura e mi accontento solo di un bel BJ fatto come si deve. Tutto sommato esco di li soddisfatto ci tornerò per provare un rapporto più completo
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
Numero di telefono: 3246381514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a fine Febbraio ed ero in zona per motivi di lavoro.
L’avevo già incontrata prima che il covid decollasse e avevo avuto un ottima esperienza.., il bis non è stato così eclatante come la prima visita.
Arrivato, mi fa accomodare, appoggio obolo, e tira fuori pisello, si mette protezione al cioccolato ( non proprio sexy) e fa lo stesso con me, 69 sul letto ma il suo non arriva mai a una buona rigidità.
Appena raggiungo la giusta consistenza mi guida sul divano, si mette a pecora e la scopo fino a mia venuta.
Confronto alla prima sessione di qualche anno fa, l’ambiente è cambiato, meno accogliente e lei meno meccanica.
Lei è sicuramente bella, se avesse avuto nuovamente una attitudine un po’ più safada avrei fatto l’abbonamento.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
4
Numero di telefono: 3246381514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato diverse volte con Bruna. Lei è super femminile e molto molto bella. Ha una dotazione media sempre in tiro. Rapporto orale con condom. Tendenzialmente forse attiva. Gentile ti mette a tuo agio. Forse è un po' sbrigativa... diciamo che è molto professionale e cerca di concludere velocemente. Non posso dire di incontri esaltanti, ma neppure negativi
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
14
Località
toscana
Numero di telefono: 3246381514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cisanello Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Brasile
Età: 27
Altezza: 1.70 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno
Ho visto diverse volte la signorina in giro per Pisa e così ho deciso di contattarla telefonicamente visto che è molto carina... la chiamo e dopo 30 minuti sono da lei, mi apre la porta in perizoma e reggiseno montiamo una rampa di scale e entriamo in camera sua ordinata e pulita, lei è molto arrapante per cui senza tanti preamboli glielo metto in bocca e sembra gradire molto la cosa 5 minuti e la metto a pecora rimming mi copro e la scopo di brutto fino ad arrivare dentro di lei... che dire mi è piaciuta molto anche dopo, dialoga volentieri e sembra una ragazza a posto
sicuramente più adatta agli attivi. Ci torno di sicuro
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana

Numero di telefono: 3246381514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3246381514 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Brasile
Età: Più di 30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attratto dalle rece precedenti, fisso con la tgatta in oggetto che riceve in zona Mediaword di Pisa, concordo per messaggio che mi interessa essere solo passivo. Lei è molto bella e molto femminile, si mette sul letto e mi incita a succhiarglielo per farlo diventare duro, visto che volevo essere passivo. Purtroppo si mette il preservativo e a me sinceramente non mi riesce molto a succhiarlo con il preservativo, quindi faccio molta fatica a indurirlo. Inoltre mentre la spompino riceve anche diversi messaggi al telefono fino a quando gli dico che mi ha rotto col telefono e allora lo spenge. Ormai era barzotto, ma io sinceramente ero molto sfavato, prova a mettermelo dentro ma ha molta difficoltà, trova scusa che ho il buco stretto, ma in realtà non ci riesce perchè non l'ha duro e si vede lontano un miglio che è svogliata e senza partecipazione. Alla fine riesce a entrare per un po' e stantuffa per pochi minuti. Io mi sego e vengo sul letto mentre sono a pecora, ma lei quando lo tira fuori vedo che non è duro e eccitato e sembrava quasi che non vedesse l'ora di finire.
Purtroppo l'esperienza è stata molto negativa, penso che prediliga essere passiva, visto tutte le difficoltà che ha avuto per eccitarsi, magari poteva dirmelo che non ce l'avrebbe fatta, vuoi perchè gia venuta in giornata, vuoi perchè non gli piacevo io o non aveva voglia lei. Dimenticavo, non mi ha concesso nessun tipo di FK.
L'unica cosa sicura è che non ci ritornerò, soldi buttati via.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
27
Numero di telefono: 3246381514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa - località Cisanello
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: BRUNA RODRIGUES
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 30 CIRCA
Altezza: 1,78 CIRCA
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti, allora...Pomeriggio di fine Agosto...ero già stato a trovare la suddetta signorina Bruna, davvero simpatica e spigliata, oltre ad una bellezza evidente ...avevo voglia di riprovare il suo buchetto davvero stretto (essendo prevalentemente attivo) la contatto facilmente e mi faccio trovare puntuale sotto casa (riceve in un appartamento tranquillo sopra ad un ristorante zona cisanello) mi riceve con un costumino da bagno molto sexy e tacchi altissimi...mi riconosce e ci scambiamo qualche breve battuta, io sono già bello in tiro e passa davvero poco che mi ritrovo completamente nudo con la sua bocca fantastica che mi lavora ben bene l'arnese :D le bacio il seno davvero perfetto poi la metto a 90 gradi e inizio a slinguazzarle il buchetto...provo ad entrare ma cavolo davvero stretta...pur non essendo un superdotato faccio fatica...lei scherza un pò si incavola simpaticamente parlando poi spingo tantissimo e entra e che goduria !!! La martello ben benino in quella posizione poi cambio e la metto a gambe larghe direi che il suo affare non ha mai raggiunto grandi livelli di durezza ma appunto non essendo interessato , non mi ha cambiato molto l incontro! Sfilo il mio affare dal suo didietro e poi mi tolgo il condom inaffiandole il seno e la pancina ! Davvero buonissima esperienza come sempre, Bruna è si professionale ma anche simpatica e alla mano, poi è veramente una figona assurda a mio modo di vedere per cui esperienza ancora una volta positiva :D Un salutone a todos
 
Commenta

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana

Numero di telefono: 3246381514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3246381514 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Brasile
Età: 28/30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Giovedì mattina della scorsa settimana,preso da una strana voglia, chiamo la tipa,che mi risponde subito,mi espone il menù in maniera molto gentile ed educata tiene a precisare che fa tutto protetto,accetto e le dico che in una mezz'ora sono da lei...
Una volta arrivato,la chiamo e mi apre subito,apro la porta e la vedo in cima alle scale,lei è molto bella,ha un perizoma nero,tette al vento,circondate da alcune cinghie borchiate....la cosa mi manda già fuori di testa.
Mi fa entrare,non ho bisogno del bagno in quanto avevo appena fatto la doccia, ambiente molto pulito ed ordinato.
Mi porta in camera,mi spoglio,dopo reciproci complimenti sui nostri tatuaggi iniziamo a strusciarci,ha una pelle liscia e profumata provo a baciarla,ma si ritrae,allora non insisto,partiamo con la degustazione dei reciproci pirilli,lei usa il classico goldone rosso,a me ha messo con la bocca quello al cioccolato...dopo una decina di minuti,la giro,e inizio a esplorare il suo buchino con la lingua, sembra gradire,mugola e si contorge,mi chiede di scoparla,entro con un po' difficoltà,ha un buchino molto stretto...inizio a pomparla,fino a che non resisto più e vengo nel gommino...
Pulizie di rito,siamo stati a parlare un pó,
Mi chiede di tornarla a trovare,cosa che sicuramente farò..
Due bacetti e ci salutiamo.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
47

Numero di telefono: 3246381514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3246381514 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Brazil
Età: 25-30
Altezza: 175cm circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro insolito: di solito con le trans lo voglio prendere, ma questo fa storia a sé.

Mi si rompe il telefono e vado alla Mediaword per comprarne uno nuovo. Mentre parcheggiavo vedo un culo meraviglioso in dei leggins rosa, da non riuscire a togliere gli occhi di dosso: guardando il resto la ricollego alla 'ragazza' degli annunci che avevo visto qualche volta.

Il tempo di comprare il cellulare nuovo e la chiamo dicendo che ero in zona.

Sta praticamente lì, mi fa andare dopo 5 minuti. Apre la porta ed è quella che avevo visto per starda: fisico veramente bello, un viso femminile ma che non mi ha mai ispirato tanto, non so perché. Verso il concordato e, dopo qualche strusciamento, mi incappuccia, si inginocchia e fa un bj molto bello, guardandomi spesso con aria molto porca. Dopo un po' si stacca, mi guarda, e le chiedo di mettersi a 90. Finalmente mi fiondo su quel culo bellissimo. Ero molto arrapato, vado dritto per dritto e duro poco.
Dovrò tornarci una volta che sono meno ingrifato e provarla meglio, ma il culo che ha è veramente uno spettacolo, merita anche solo per quello.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
50
Reaction score
87
Età
53

Numero di telefono: 3246381514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3246381514 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Bruna
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato bruna in una sera prima di Natale uscito dal lavoro la contatto e mi fornisce l’indirizzo, praticante sopra il ristorante. Arrivo parcheggio la richiamo mi apre e salgo le scale entrò in un appartamento dove praticamente c’è solo letto bagno che non mi fa usufruire e tv a palla! Lei è quella delle foto tanta roba ma le note positive finiscono qui è estremamente professionale lascio il 50ino mi spoglio e si avvicina si fa baciare sul collo e leccare il seno nel frattempo mi mena l’uccello, quando sente che è possibile mettere il condom procede e mi pompa per un po’ lei in ginocchio io in piedi. Quando decide che è tempo si mette a pecora e mi dice sfondami il culo!!! Questa cosa l’approvo e comincia a pompare a più non posso fino alla mia venuta. Mi passa le salviette e mi rivesto e saluto! Lei è tanta ma tanta roba veramente bella ma non balla almeno con me è risultata troppo professionale al limite del freddino!
 
Commenta
Alto