NOME INSERZIONISTA: Bruna Neves
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Bruna :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - via del Maggiolino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': quasi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - 69 - ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: 80€
DURATA DELL'INCONTRO: 35’
DESCRIZIONE FISICA: molto alta e molto femminile. Bella manza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all’ingresso
TELEFONO: 32988926xx
LA MIA RECENSIONE:
L’incontro risale a qualche mese fa.
La contatto una sera via whatsapp per chiederle un appuntamento per la mattina successiva. Il giorno seguente le scrivo e mi rimanda di un’oretta perché era dal parrucchiere.
All’orario concordato mi reco in questa palazzina in via del Maggiolino: lo stabile é abbastanza grande e con diverse scale, quindi tutto sommato c’é una discreta privacy. Lei mi indica scala e piano, ma una volta lî giunto è complicato arrivare all’appartamento (usciti dall’ascensore prendete il corridoio davanti a voi e poi il primo a destra).
Non mi chiedo se io voglia usare il bagno e, mentre mi spoglio, lei fa lo stesso, facendosi trovare sul letto nuda e a gambe aperte, mentre se lo fa venire duro.
Dopo avermelo preso un po’ in bocca con discreta maestria è il mio turno: lei sembra gradire decisamente e me lo spinge in gola fino in fondo, fino a farmi quasi emettere dei conati.
Si passa poi ad un bel 69 con lei sopra che si fa leccare il sacro orifizio.
Mi chiede se voglio darlo o prenderlo e io mi piazzo a quattro zampe pronto a ricevere quel bel pisello profumato. Passiamo poi a lei sopra di me e mi fa venire su mia richiesta con la mano mentre prosegue a pomparmi.
Lei bella manza, bell’attrezzatura e bella prestazione.
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Bruna :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - via del Maggiolino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': quasi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - 69 - ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: 80€
DURATA DELL'INCONTRO: 35’
DESCRIZIONE FISICA: molto alta e molto femminile. Bella manza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all’ingresso
TELEFONO: 32988926xx
LA MIA RECENSIONE:
L’incontro risale a qualche mese fa.
La contatto una sera via whatsapp per chiederle un appuntamento per la mattina successiva. Il giorno seguente le scrivo e mi rimanda di un’oretta perché era dal parrucchiere.
All’orario concordato mi reco in questa palazzina in via del Maggiolino: lo stabile é abbastanza grande e con diverse scale, quindi tutto sommato c’é una discreta privacy. Lei mi indica scala e piano, ma una volta lî giunto è complicato arrivare all’appartamento (usciti dall’ascensore prendete il corridoio davanti a voi e poi il primo a destra).
Non mi chiedo se io voglia usare il bagno e, mentre mi spoglio, lei fa lo stesso, facendosi trovare sul letto nuda e a gambe aperte, mentre se lo fa venire duro.
Dopo avermelo preso un po’ in bocca con discreta maestria è il mio turno: lei sembra gradire decisamente e me lo spinge in gola fino in fondo, fino a farmi quasi emettere dei conati.
Si passa poi ad un bel 69 con lei sopra che si fa leccare il sacro orifizio.
Mi chiede se voglio darlo o prenderlo e io mi piazzo a quattro zampe pronto a ricevere quel bel pisello profumato. Passiamo poi a lei sopra di me e mi fa venire su mia richiesta con la mano mentre prosegue a pomparmi.
Lei bella manza, bell’attrezzatura e bella prestazione.
Ultima modifica di un moderatore: