ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3298892689
Riferimento internet : Bruna 3298892689 | Annunci Trans Roma| Nobili Seduzioni
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome: Bruna
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: formosa, alta ed un viso stupendo
Attitudine: attiva, passiva e passionale
Reperibilità: disponibilissima per info anche via whatsapp.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: attiva, passiva, bj, 69
Servizi usufruiti: attiva, bj, 69
Durata dell'incontro: 50 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: palazzo e parcheggio facili da trovare in zona prati
Igiene dei locali: Pulito e piacevole
Presenza di barriere architettoniche: scale ed ascensore
LA MIA RECENSIONE:
Ho visto il suo profilo diverse volte, non sono mai riuscito ad organizzarmi. Finalmente settimana scorsa la trovo a Roma. Risponde subito al mio messaggio e disponibilissima mi da informazioni.
Il giorno seguente l'ho raggiunta, lei è bellissima, le foto non descrivono abbastanza le sue forme splendide e femminili, alta, con 2 gambe che non finiscono più. Mi accoglie con un bacio profondo ed una lingerie da mozzare il fiato.
Dopo aver pagato il pattuito ed essermi rinfrescato in bagno, ci accomodiamo in camera da letto dove con calma mi mostra il suo attrezzo, sempre senza fretta mi avvicino a lei ed incomincio a lavorarmelo. Basta poco per farle raggiungere l'erezione completa. Dopo un bj e un 69 lei mi chiede se può prendermi da dietro, si incappuccia ed incomincia con calma e pazienza all'inizio, per poi incominciare a martellarmi. Mi sposta, cambiamo diverse posizioni, con la coda dell'occhio vedevo il telefono squillare in silenzioso, ma a lei non interessava, in quel momento c'ero solo io. Siamo venuti insieme (lei sopra di me su mia richiesta). Ci siamo baciati nuovamente. Ho utilizzato di nuovo il bagno e dopo qualche chiacchiera e ci siamo salutati di nuovo con un bacio.
Tornerò sicuramente.
Numero di telefono: 3298892689
Riferimento internet : Bruna 3298892689 | Annunci Trans Roma| Nobili Seduzioni
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome: Bruna
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: formosa, alta ed un viso stupendo
Attitudine: attiva, passiva e passionale
Reperibilità: disponibilissima per info anche via whatsapp.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: attiva, passiva, bj, 69
Servizi usufruiti: attiva, bj, 69
Durata dell'incontro: 50 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: palazzo e parcheggio facili da trovare in zona prati
Igiene dei locali: Pulito e piacevole
Presenza di barriere architettoniche: scale ed ascensore
LA MIA RECENSIONE:
Ho visto il suo profilo diverse volte, non sono mai riuscito ad organizzarmi. Finalmente settimana scorsa la trovo a Roma. Risponde subito al mio messaggio e disponibilissima mi da informazioni.
Il giorno seguente l'ho raggiunta, lei è bellissima, le foto non descrivono abbastanza le sue forme splendide e femminili, alta, con 2 gambe che non finiscono più. Mi accoglie con un bacio profondo ed una lingerie da mozzare il fiato.
Dopo aver pagato il pattuito ed essermi rinfrescato in bagno, ci accomodiamo in camera da letto dove con calma mi mostra il suo attrezzo, sempre senza fretta mi avvicino a lei ed incomincio a lavorarmelo. Basta poco per farle raggiungere l'erezione completa. Dopo un bj e un 69 lei mi chiede se può prendermi da dietro, si incappuccia ed incomincia con calma e pazienza all'inizio, per poi incominciare a martellarmi. Mi sposta, cambiamo diverse posizioni, con la coda dell'occhio vedevo il telefono squillare in silenzioso, ma a lei non interessava, in quel momento c'ero solo io. Siamo venuti insieme (lei sopra di me su mia richiesta). Ci siamo baciati nuovamente. Ho utilizzato di nuovo il bagno e dopo qualche chiacchiera e ci siamo salutati di nuovo con un bacio.
Tornerò sicuramente.